Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Txarren

Utenti
  • Numero contenuti

    9.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Txarren

  1. Non capisco questo astio per Savic. Oltretutto Savic i piedi buoni li ha per davvero non come il presunto Pelè Di Gregorio
  2. Ma stai parlando di squadre di livello...il Giappone arriva ai quarti nelle ultime due edizioni, Egitto e Marocco sono abituate a primeggiare nel loro competitivo continente...inoltre è stata creata questa nuova generazione di calciatori che preferisce perdere 7 a 1 che 3 a 0. Forse quando le partite saranno tutte con 5 gol di scarto si ritroverà la dignità nel limitare il passivo
  3. Openda è il capolavoro di Comolli...David è ancora farina dello chef
  4. Bhe si ma va puntualizzato che in quelle decisive ha segnato (vedi anche finale coppa Italia)
  5. Sull'ultima parte mica tanto vero...lui ha segnato 4 reti nelle tre gare finali
  6. Se lo fa passo da Certaldo a portargli un fiasco di quello buono (e non perchè sia un cattivo allenatore)
  7. Txarren

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    Parole come giovani, progetto e mentalità europea dovrebbero portare al ban immediato
  8. Hai colto il punto. Quella di Platini era calcisticamente superiore ma quella di Vialli e Ravanelli era onnipotente Se lo dici te...Boskic e Vieri erano fortissimi ma perdenti
  9. Si è una stima adeguata
  10. Bhe facevo notare che il problema non è quello
  11. Txarren

    A mente fredda / topic positivo

    Di Gregorio non si mette in distinta da solo...io prima di lui mettevo Pinsoglio o Scaglia
  12. Come se la Premier, che viene vista da mezzo globo terracqueo, non fosse ancora più spezzatino
  13. Come sempre impeccabile...peró molte bambine stravedono per il calcio..lavoro a scuola quindi so di quel che parlp
  14. Si ma non ha senso. I campionati non sono tutti uguali può esserci livellamento verso il basso o l'alto o una frattura tra alta e bassa classifoia. Puoi vincere uno scudetto a 85 punti e perderne uno a 100. Lo stesso per gli altri obbiettivi. Ma siccome tutte e 20 le squadre fanno lo stesso campionato si valuta il piazzamento e non i punti per capire come è andata la stagione...
  15. Infatti l'errore è fare il filosofo in conferenza stampa. Quando Cruiff faceva il filosofo in campo vinceva le champions con l'Ajax, quando ha fatto il filosofo con i giornalisti ne ha prese 4 secche da Capello
  16. Hai ragione ma non è questione tattica. È capacità mentale di resistere alla mostruosa pressione che c'è da noi tra tifoseria esigente, politica avversa e giornalisti prezzolati. Ci vuole gente che come Lippi, Allegri, Conte ami essere odiata. Gente alla Mourinho per capirsi
  17. Txarren

    Elogio dell'Europa League

    Ma cosa vuoi vincere al momento. Non punterei soldi su di noi manco sulla Conference
  18. Ma cosa vuoi ripulire? Qua va estirpata a sprangata qualsiasi velleità filosofica (che non ha nulla a che vedere con le scelte tattiche proposotive)
  19. Andrebbe evitato di fare proclami di bel gioco quando sei una media. Se Spalletti avesse detto il primo giorno: "Ragazzi qua è dura non so se ce la facciamo ma mettiamo le basi per costruire una squadra seria" oggi non si parlerebbe di fallimento. È fallimento se fai il filosofo e fai peggio di uno più bollito di te, con Gabbia e Bartesaghi titolari
  20. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Bartesaghi, Gabbia, Nkunku, Modric 40enne...dal Milan prenderei solo Rabiot e Saleemekers e questa Juve mi fa schifo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.