Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Txarren

Utenti
  • Numero contenuti

    9.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Txarren

  1. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Lo step da fare è capire che senza sangue e * non vinci manco la coppa del nonno. L'inter vince perchè è la più cattiva
  2. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    dai è mezzo metro in fuori gioco...
  3. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    3 su quattro erano da annullare però..
  4. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    una deviazione non è una giocata. Per me era buono il gol di McKennie. Quello di Vlahovic è onestamente fuorigioco
  5. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    conta il tiro di Zeghrova....
  6. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    30 cm abbondanti purtroppo
  7. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    non sono parente di Locatelli ma a squadre invertite Fagioli non avrebbe toccato un pallone, come faceva regolarmente quando giocava da noi
  8. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Hai ragione...ma se avevi quei 7\8 punti che di Gregorio si è mangiato eri qualificato da 2 settimane
  9. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non scherzo...per me Pinsoglio giocava oggi
  10. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    sarebbe una mossa geniale infatti
  11. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Un concorso di colpa ma il digre fa un capolavoro
  12. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ed è questo il motivo per cui è demente rincorrere il bel gioco con sta rosa quando hai solo la fisicità come soluzione...Nessuno mi leva dalla testa che con un 3 5 2 senza Yldiz e Conceicao in campo avevamo 5 punti in più (al netto del portiere che rende impredittibile qualsiasi analisi tecnica)
  13. Txarren

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Abbiamo in rosa praticamente un giocatore di personalità: Gatti...messo a lavare le divise nel magazzino...
  14. Il danno è stato dividere la tifoseria. Esattamente come fu fatto ad hoc per Trapattoni. Fino al prossimo Lippi saremo ondivaghi
  15. Siamo stati noi i fessi che abbiamo distrutto tutto per inseguire il bel gioco propinatoci dagli anti juventini
  16. Lo sai che anche per me è così?
  17. Txarren

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Prendere atto che hai una rosa da 70/75 punti?
  18. I già citati Grosso e Brambilla mi sembrano giá un notevole upgrade
  19. Arsenal è la squadra meno giochista del pianeta..ha tipo l'80% dei gol su calcio piazzato
  20. Vedo che stasera i chiaccheroni del giochismo sono stranamente silenziosi
  21. Ma se Rice fu l'acquisto più costoso della Premier prima di Haaland
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.