Txarren
Utenti-
Numero contenuti
9.212 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Txarren
-
Lo step da fare è capire che senza sangue e * non vinci manco la coppa del nonno. L'inter vince perchè è la più cattiva
-
dai è mezzo metro in fuori gioco...
-
3 su quattro erano da annullare però..
-
una deviazione non è una giocata. Per me era buono il gol di McKennie. Quello di Vlahovic è onestamente fuorigioco
-
conta il tiro di Zeghrova....
-
30 cm abbondanti purtroppo
-
non sono parente di Locatelli ma a squadre invertite Fagioli non avrebbe toccato un pallone, come faceva regolarmente quando giocava da noi
-
Hai ragione...ma se avevi quei 7\8 punti che di Gregorio si è mangiato eri qualificato da 2 settimane
-
Non scherzo...per me Pinsoglio giocava oggi
-
sarebbe una mossa geniale infatti
-
Un concorso di colpa ma il digre fa un capolavoro
-
Ed è questo il motivo per cui è demente rincorrere il bel gioco con sta rosa quando hai solo la fisicità come soluzione...Nessuno mi leva dalla testa che con un 3 5 2 senza Yldiz e Conceicao in campo avevamo 5 punti in più (al netto del portiere che rende impredittibile qualsiasi analisi tecnica)
-
Abbiamo in rosa praticamente un giocatore di personalità: Gatti...messo a lavare le divise nel magazzino...
-
(TS) "Il goal annullato a Kalulu riaccende i fari sul fuorigioco automatico, la Fifa punta al sensore sul pallone"
Txarren ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Unica modalità sensata. -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il danno è stato dividere la tifoseria. Esattamente come fu fatto ad hoc per Trapattoni. Fino al prossimo Lippi saremo ondivaghi -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Siamo stati noi i fessi che abbiamo distrutto tutto per inseguire il bel gioco propinatoci dagli anti juventini -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Txarren ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Lo sai che anche per me è così? -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mah migliore non credo proprio..è al sesto posto e ha fatto 5 punti nelle ultime 5 gare -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
Txarren ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Prendere atto che hai una rosa da 70/75 punti? -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Txarren ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Esattamente -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Txarren ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
I già citati Grosso e Brambilla mi sembrano giá un notevole upgrade -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Arsenal è la squadra meno giochista del pianeta..ha tipo l'80% dei gol su calcio piazzato -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Infatti -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vedo che stasera i chiaccheroni del giochismo sono stranamente silenziosi -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma se Rice fu l'acquisto più costoso della Premier prima di Haaland
