Txarren
Utenti-
Numero contenuti
9.212 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Txarren
-
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Si vabbè Saka, Gyokeres, Odegard, Declan Rice, Saliba ecc -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Txarren ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Secondo me a voi hanno fatto il lavaggio del cervello. Guarda posso capire le critiche al biscottone con il Milan perchè facendo così entrambe le squadre per paura hanno complicato il loro percorso. Ma il Verona e soprattutto per i giocatori del Verona un pareggio di prestigio ha valore, dà morale e fa un regalo ai tifosi, cosa che un 3 a 0 non farebbe, perchè ed è dura da digerire per voi giochisti, se cerchi di giocare aperto, alto e accettando uno contro uno a tutto campo se sei inferiore perdi solo male -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Txarren ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A cosa serve al Verona perdere 3 a 0? -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Txarren ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perchè la Juve la guarderei fosse anche in Eccellenza piemontese girone B -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mica in tutto sono nostalgico...un Elden ring vale certamente più di un demon's souls -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bhe...è esattamente come per mio nonno Sivori e Charles erano il non plus ultra -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Strano però che nel Tennis e nell'Atletica non siamo mai andati così bene...sono periodi...nei primi anni 70 rispetto al mondo eravamo più indietro di adesso...pensa all'Ajax di Cruiff o al Bayern di Gerd Muller -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io non ho mai criticato il PSG, squadra fenomenale...ma la deriva del calcio moderno, che piace come i Maneskin rispetto ai Nomadi -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Anche se fai allenare l'Inter a Zeman o a Enrique sempre 4 dal Bodo prendono -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bhe per il Bayern era meglio uno 0 a 0 -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A me piaceva giocare a calcio...quando il trequartista arrivava fiducioso per saltarmi e io con un contrasto pulito lo facevo volare per aria...che ricordi -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
No. È una mia visione personale dopo 20 anni da difensore e 10 da dirigente accompagnatore dilettante. D'altra parte se ogni contatto è giallo e rigore giustamente ci si evolve verso altre soluzioni...come nel basket ed il tiro da tre o il tennis e il rovescio a due mani, se sono più efficaci giustamente si adottano. Quello che mi fa male è hanno vinto le mezze seghe di 40 chili che da ragazzo mi divertivo ogni domenica a bullizzare -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Più emozionante in effetti di uno contro uno nel nulla..da ragazzi dalle mie parti si chiamava scattino e si faceva quando si era in due mentre si aspettavano gli altri per fare le squadre -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il calcio è morto, come il basket. Che poi tutto sto puzzo per una partita che a saldo vede un gol di scarto -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
Txarren ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bella partita. -
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La nostalgia di cui parlano alcuni era per le radioline, le gite in vespa e le 16 squadre non per calo della serie A -
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
Txarren ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Anch'io ho vissuto quell'epoca (anche per motivi economici) ma francamente nulla mi dava più angoscia di ascoltare una partita senza vederla -
(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"
Txarren ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti parlavo di squadre serie..noi al momento siamo una nobile decaduta -
(La Stampa) "Conceiçao perno della Juve: i dati indicano come sia centrale nel gioco e i compagni ora lo cercano di più"
Txarren ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In questo momento siamo al livello di Bodo, Sporting e Galatasaray...e Conceicao ci sta..se poi tra un pauo d'anni se va bene torniamo ad essere tra le prime della classe vedremo se sostituirlo, ammesso che nel frattempo non sia maturato/esploso Mi pare che alla fine sia stato lucumizzato nel didietro però -
(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"
Txarren ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In una squadra che punta a vincere 3,6 li prendono i magazzinieri -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
Txarren ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
In effetti -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
Txarren ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bhe stai anche condensando 50 anni in una riga. L'utero è mio è roba anni 70, ovvero le nonne delle ragazze di oggi, quando ancora in certe famiglie si organizzavano i matrimoni combinati -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
Txarren ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Eppure ero stato chiaro...per il pensiero femminista classico sesso libero per piacere personale? Ok no problem... sesso in cambio di favori (che sia un matrimonio prestigioso, un posto di lavoro, soldi nel caso della proatituzione classica)? No good
