Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Txarren

Utenti
  • Numero contenuti

    9.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Txarren

  1. Si vabbè Saka, Gyokeres, Odegard, Declan Rice, Saliba ecc
  2. Txarren

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Secondo me a voi hanno fatto il lavaggio del cervello. Guarda posso capire le critiche al biscottone con il Milan perchè facendo così entrambe le squadre per paura hanno complicato il loro percorso. Ma il Verona e soprattutto per i giocatori del Verona un pareggio di prestigio ha valore, dà morale e fa un regalo ai tifosi, cosa che un 3 a 0 non farebbe, perchè ed è dura da digerire per voi giochisti, se cerchi di giocare aperto, alto e accettando uno contro uno a tutto campo se sei inferiore perdi solo male
  3. Txarren

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    A cosa serve al Verona perdere 3 a 0?
  4. Txarren

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Perchè la Juve la guarderei fosse anche in Eccellenza piemontese girone B
  5. Non dire baggianate. Fare l'arbitro al 90% è passione e prendono un prosciutto e un buono benzina
  6. Mica in tutto sono nostalgico...un Elden ring vale certamente più di un demon's souls
  7. Bhe...è esattamente come per mio nonno Sivori e Charles erano il non plus ultra
  8. Strano però che nel Tennis e nell'Atletica non siamo mai andati così bene...sono periodi...nei primi anni 70 rispetto al mondo eravamo più indietro di adesso...pensa all'Ajax di Cruiff o al Bayern di Gerd Muller
  9. Io non ho mai criticato il PSG, squadra fenomenale...ma la deriva del calcio moderno, che piace come i Maneskin rispetto ai Nomadi
  10. Anche se fai allenare l'Inter a Zeman o a Enrique sempre 4 dal Bodo prendono
  11. A me piaceva giocare a calcio...quando il trequartista arrivava fiducioso per saltarmi e io con un contrasto pulito lo facevo volare per aria...che ricordi
  12. No. È una mia visione personale dopo 20 anni da difensore e 10 da dirigente accompagnatore dilettante. D'altra parte se ogni contatto è giallo e rigore giustamente ci si evolve verso altre soluzioni...come nel basket ed il tiro da tre o il tennis e il rovescio a due mani, se sono più efficaci giustamente si adottano. Quello che mi fa male è hanno vinto le mezze seghe di 40 chili che da ragazzo mi divertivo ogni domenica a bullizzare
  13. Più emozionante in effetti di uno contro uno nel nulla..da ragazzi dalle mie parti si chiamava scattino e si faceva quando si era in due mentre si aspettavano gli altri per fare le squadre
  14. Il calcio è morto, come il basket. Che poi tutto sto puzzo per una partita che a saldo vede un gol di scarto
  15. Txarren

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Bella partita.
  16. La nostalgia di cui parlano alcuni era per le radioline, le gite in vespa e le 16 squadre non per calo della serie A
  17. Anch'io ho vissuto quell'epoca (anche per motivi economici) ma francamente nulla mi dava più angoscia di ascoltare una partita senza vederla
  18. Infatti parlavo di squadre serie..noi al momento siamo una nobile decaduta
  19. In questo momento siamo al livello di Bodo, Sporting e Galatasaray...e Conceicao ci sta..se poi tra un pauo d'anni se va bene torniamo ad essere tra le prime della classe vedremo se sostituirlo, ammesso che nel frattempo non sia maturato/esploso Mi pare che alla fine sia stato lucumizzato nel didietro però
  20. In una squadra che punta a vincere 3,6 li prendono i magazzinieri
  21. Txarren

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Bhe stai anche condensando 50 anni in una riga. L'utero è mio è roba anni 70, ovvero le nonne delle ragazze di oggi, quando ancora in certe famiglie si organizzavano i matrimoni combinati
  22. Txarren

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Eppure ero stato chiaro...per il pensiero femminista classico sesso libero per piacere personale? Ok no problem... sesso in cambio di favori (che sia un matrimonio prestigioso, un posto di lavoro, soldi nel caso della proatituzione classica)? No good
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.