Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Txarren

Utenti
  • Numero contenuti

    9.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Txarren

  1. Non fosse anti juventino nel midollo sarebbe uma delle figure più positive del calcio ma ahimè nom è così
  2. Txarren

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Vivete in un mondo di fantasia...vendere il proprio corpo per soldi è la merficazione per eccellenza del corpo femminile e la vittoria massima del patriarcato. Quello che auspicavano le femministe con la libera scelta era darla gratis per il gusto di darla, senza ricevere alcun vantaggio: ne soldi, ne posizione sociale
  3. Ma infatti il calcio era bello quando una pugna maschia di gladiatori intervallata da lampi di estro di pochi geni...poi è arrivato Sacchi prima e Guardiola poi ed è finito tutto...la cultura del Var ha poi dato il colpo di grazia
  4. Ogni caso è diverso...Kalulu l'ultimo anno di Milan sembrava finito...da noi ha saltato 10 partite in due anni
  5. Txarren

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    È assolutamente normale. Ieri siamo stati quasi perfetti per tutto il match. Cosa c'è da raccontare?
  6. Appena torneremo la squadra da battere e gioocheremo sempre contro squadre murate dietro mi sbellicheró dalle risate
  7. Txarren

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Bravi tutti. Prestazione solidissima
  8. Olise è stato pagato 55 bombe...ma quale scoperta? Poi mi parli di Klopp che con Guardiola e Luis Enrique considero i migliori allenatori del ventennio..
  9. Devo davvero spiegarti la differenza tra stagione e singola partita? Io so solo che Conte e Allegri da 15 anni non fanno mai meno dell'obiettivo minimo...c'è di meglio? Sicuramente
  10. Il problema è che il trequartista è stato ucciso dal calcio moderno che ha relegato sulla riga laterale i pochi che amcora sanno toccare il pallone
  11. Sto cominciando a guardare la serie C e il calcio femminile...almeno li si vedono ancora cross e palle lunghe. Anche il serie A si gioca troppo teorico per i miei gusti
  12. Te dai Kane Olise e company a Max poi vediamo se non vince...la realtà è che qualsiasi squadra dai a quell'uomo otterrà il massimo possibile
  13. Ma che tecnica vuoi vedere se si fioca uomo su uono a tutto campo per 90 min...ma hai visto le papere in Real Bayern?? E si parla dei numeri uno dei numeri uno
  14. Nemmeno all'estero..ormai vedi tre o quattro partite decenti nelle fasi finali di Champions e nient'altro in tutto l'anno
  15. Il dubbio che ci siano semplicemente squadracce in Italia, come in Scozia o Portogallo senza alcuna motivazione filosofica?
  16. Davvero?...valgono di più Sarri Gasperini e Spalletti (due scudetti in tre) con uno che ha sette scudetti con quattro squadre diverse in due paesi diversi? E non sono un fan di Conte
  17. Txarren

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Equivalenti probabilmente
  18. Txarren

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Bhe internazionale si...da bassa Champions
  19. Ma a Barcellona quanto giocherebbe? Gavi Pedri Lopez Raphina De Jong...al massimo Silva porta le borracce Silva è roba da Juventus Galatasaray Milan
  20. In realtà esiste. Giocare quando devi vincere per forza nella singola partita è diverso da quando puoi amministrare la stagione.
  21. Il calcio moderno di orrendo giro palla e difese terrificanti che sanno difendere solo sullo spazio mi fa lo stesso effetto della dolce euchessina
  22. Il paragone Spalletti Allegri come paragonare Sarri a Nils Liedholm
  23. Mah..lo scudetto lo vince Chivu che per me è il peggior allenatore della serie A attualmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.