Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Txarren

Utenti
  • Numero contenuti

    9.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Txarren

  1. Bhè forse non ti ricordi ma io sono uno degli estimatori di Mandzikic, pur ritenendo Higuain più adatto a giocare con Ronaldo, su DeLigt siamo d'accordissimo
  2. Vedremo...ma se non si fanno anche ipotesi si perde parte del gusto del discutere di calcio..in ogni caso si parla di schiaffoni in senso metaforico, insomma di non farlo sentire diverso dai compagni perchè è costato di più o prechè prende di più: per me alla Juventus si va in campo perchè si è migliori, più motivati e più concentrati
  3. Pretendo di dichiarare che non sono un hater di DeLigt che spero migliori fino a diventare il miglior centrale della storia e che rimanga per sempre con noi. Ma SECONDO ME si sente troppo bravo per migliorarsi ancora...e mi dispiace
  4. Hater? Ho detto che è un pippone? Semplicemente non sembra aver preso sul serio la situazione in cui si trova...se fa altre 3 o 4 partite viene linciato da noi...pubblico troppo esigente...e Cmq io col cavolo che gli davo 12 milnioni a stagione
  5. Quindi tu credi siano errori estemporanei...topiche così ne ha fatte anche l'anno scorso più volte (contro do noi, contro il Tottenahm, in Nazionale)...Qua è come passare dal College all'NBA...all'Ajax pressioni 0, era la star, Juventus pressioni tendenti ad infinito...e chi è dietro di lui scalpita ed è al suo livello...soprattutto adesso che non deve far rimpiangere un mostro sacro come Chiellini...Per me va torchiato sennò sprechi un talento pazzesco come non se ne vedeva da anni..se non corregge quei difetti di posizionamento in questi due o tre anni on se li toglie e rimane un Bonucci qualsiasi, ottimo giocatore ma non fenomeno
  6. Ah quindi dobbiamo "sperare" che si rimetta d'impegno ad imparare come si fa il difensore alla Juventus...Guarda che Demiral non aspetta altro che farsi mettere alla prova..poi è dura per l'olandesino
  7. Se ero Sarri lo avrei fatto fin dalla partita con l'Inter
  8. E' chiaro che per motivi economici non lo puoi fare ma se si potesse io lo spedirei a far danni altrove finchè non ricomincia a pensare che non è nessuno, non sa ancora minimamente difendere in una GRANDE squadra (l'Ajax non lo è) e che manca di rispetto a tifosi e compagni..Solo allora con la testa sgombra dall'auto-incoronazione a miglior centrale del mondo, probabilmente metterebbe a frutto l'enorme talento che ha
  9. Guarda per me ha dettotutto tranne una vaccata: io lo spedirei in prestito in una media tipo Torino, Fiorentina così abbassa un po' la crestina, che crede di essere Baresi, ma non è ancora nessuno
  10. Mah..sarà..io sono convinto che il turco non si farebbe tutti questi problemi a giocare a dx o sx...
  11. E chi vince la Champions gioca con Fabinho Wjnaldum Henderson che qui verrebbero lapidati peggio delle adultere nella Bibbia
  12. Che poi tutti a prenderlo per il * ma è il concetto del famoso "calcio semplice" di Allegri...
  13. Dybala però lo ha messo di coppia a Manzdukic...che poi in realtà sono le coppie meglio assostite
  14. La cosa fantastica di un'azione simile è che l'avversario non può far nulla, cross teso dalla trequarti con la punta che la prende in sospensione andando leggermente all'indietro non ha contromossa tattica...
  15. Per me è li, nella mancanza di fisicità che abbiamo perso la gara...altro che la tecnica...
  16. Eh nel 4 2 4 (cioè il 4 2 3 1) sarebbe il suo ruolo ideale...Rabiot Can a centrocampo Ronaldo Dybala Costa e Higuain\Mandzukic al centro..not bad...non accadrà mai con Sarri
  17. Io ti dirò, a costo di passare per vedova (che non sono, a me interessa vincere, con Matri o con Ronaldo mi importa poco) che per me la crisi dello scorso anno, ma in parte anche degli anni precedenti, è puramente fisica...la scelta di Sarri, che storicamente è uno che non fiacca i giocatori di infortuni deriva da questo, nonostante sia un bel po' integralista
  18. ad esempio credo che cambierà idea sul tiro da fuori: Ronaldo tirerà, se ne farà una ragione Sarri, e lo stesso con il cross, il colpo di testa è quasi il top del repertorio del portoghese...io penso e spero si arrivi ad una specie di ibrido, schemi e giro palla per uscire dal pressing avversario, estro per concludere l'azione...
  19. a me questi giochini da teorici del calcio non convincono, spesso appena si scontrano con una difesa di livello questi scambi ad alta intensità si arenano in stucchevoli giro palla sulla tre\quarti, ed è allora che conta solo il talento e non più lo schema, il dribbling, il cross pennellato e la forza fisica, lo strappo a prendere posizione per l'inzuccata o il tackle per sradicare il pallone al difensore di prepotenza
  20. Dopo due partite lo sanno anche gli avversari...e allora via di allegrizzazione...e il forum a piangere... Quest'anno va migliorata solo una cosa e drasticamente rispetto allo scorso anno. Solo una: la condizione fisica
  21. Secondo me erano passati 30 min quando Blaise ha fatto cammino ancora?
  22. Dybala è anche sano fisicamente..Neymar salta 3\4 mesi l'anno..io un giocatore lo valuto globalmente...altrimenti Khedira sarebbe di gran lunga il più forte centrocampista in rosa
  23. per me seconda punta è molto forte..più di tanti chiaccherati tipo Aguero o Neymar..però devi inserirlo nel giusto contesto..molto limitato tatticamente
  24. Se avesse un Lichtstainer vecchia maniera che gli toglie l'esterno con il movimento senza palla potrebbe farlo teoricamente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.