Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cosimo Piovasco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Cosimo Piovasco


  1. 28 minuti fa, nicoaltamura ha scritto:

    4,6 milioni gli ascolti della 34 giornata appena disputata.

     

    https://www.auditel.it/wp-content/uploads/2023/05/Report-Serie-A-Dazn-34a-giornata.pdf

     

    Ecco la 34a giornata dello scorso campionato  con 1,7 milioni di ascolti in piú (~30%). (Normalmente nei gironi di ritorno gli ascolti sono maggiori rispetto all'andata ...):

     

     

    image.png.6906231e68f28c348c535d64b8300bf0.png

    Grazie mille fratè!


  2. 3 ore fa, steik87 ha scritto:

    ma bella vittoria de che che per poco la perdiamo pure. Vittoria casuale di corto muso grazie a Milik ma ennesima prestazione pessima contro la penultima in classifica.

    Quindi sono 7 vittorie di fila casuali? Un po' troppe direi...


  3. 1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

    E un allenatore che si sgola esortandoli ad avanzare palla al piede (riferito dall'inviato bordocampo Dazn).

    Si ma oltre ad urlare forse dovrebbe provare diverse situazioni di gioco, diverse soluzioni per uscire dal pressing, diverse combinazioni in attacco! Non è sufficiente urlare a bordo campo 


  4. 2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Mi spiace che anche tu ti sia fatto trascinare nel gorgo dell'allegricentrismo. Una volta con te potevo parlare anche di altre problematiche, delle prestazioni dei singoli etc.

    Zebra Allegri deve dare un'idea di gioco a questa squadra! Io stimo molto Max e proprio per questo non posso vedere 70 minuti di partita in cui i difensori si passano la palla da un lato all'altro del campo!


  5. 1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

    Allegri non lo sta facendo.

    E non capisco come si possa sostenere il contrario.

    Allegri credo sia una persona seria e preparata, oltre che molto intelligente, proprio per questo motivo la delusione è ancora più grande! Abbiamo la stessa idea di gioco dell'anno scorso, cioè nessuna! Capisco il primo anno di rodaggio ma nelle prime due giornate del secondo anno tutti ci aspettavamo qualcosa di diverso.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.