Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toniobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    448
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Toniobianconero


  1. Senza contare che abbiamo poi altri giovani in prestito interessantissimi, importante avere abbondanza, sicuramente almeno due/tre saranno sacrificati in qualche operazione di mercato, poi secondo me bisogna lavorare sulle esatte posizioni in campo di Locatelli Chiesa tentare di allungare il contratto a Rabiot che può essere il pilastro del centrocampo ed andare ad investire in quella zona del campo, per il resto tra almeno altre quattro vendite  si può ricavare un budget per fare operazioni adeguate di mercato


  2. Vediamolo alla prova del 9 ora non ci sono più scusanti, il gruppo dei giovani è abbastanza importante, ora deve ricompattare il gruppo, ed effettuare almeno due tre colpi di mercato in sintonia con budget economico e soprattutto nella gestione dei rinnovi che ci sarà un bel da fare vediamo chi atleta si mostra veramente legato alla juve, in quanto contratti con spese folli non se ne possono fare più


  3. Finalmente non riuscivo più a vedere la partite della juve..anche se devo dire c e' stato un bel finale con la bella partita vinta nella finale di coppa Italia, la sceneggiata del mister però era evitabilissima, anche se oramai gli arbitraggi restano un grosso problema, se ne renderà conto il nuovo allenatore, che vincere una partita con la juve è molto più complicato di quello che appare. Detto questo Allegri resta un grande professionista curioso di vedere che cosa combinerà in altre realtà


  4. Per quello che possono fare i giocatori in campo fuori ruolo e senza un'idea di gioco mi cimento nella votazione

     

    Scezny 5,5   

    Danilo 5

    Bremer 5.5

    Rugani 6

    Cambiaso 5,5

    Miretti 4,5

    Locatelli 5

    Rabiot 5

    De sciglio 4.5 

    Kean 6

    Chiesa 6

     

    Mckennie 6

    Illing jr 6

    Weah 5.5

    Yildiz 5.5

     

    Allegri S.V. per quanto detto in premessa 

    •  

  5. Cosa vi aspettavate, oramai abbiamo tutti contro dalla Uefa ai dirigenti figc zerbini degli organi superiori, era chiaro che prima o poi doveva essere punita la juve, e siamo solo al primo filone, questi saranno capaci di inventarsi altre punizioni per uno stesso reato, che poi guarda caso solo la juve lo commette, in quanto fa le plusvalenze da sola, ora che metteranno mani sugli stipendi, sul contratto di Ronaldo, sugli stipendi dei magazzinieri, oramai ho dato tantissimo già ai tempi di farsopoli, non riesco nemmeno ad essere arrabbiato, una giustizia che viaggia su due binari paralleli ad alcuni è concesso di sbagliare, infrangere le regole, ad altri invece, appena si può si abbatte la mannaia del mostro antisportivo, con conseguenze indicibili, ovviamente caldeggiato da tutti i pennivendoli compiacenti al fatto che la juve venga eliminata con ogni mezzo.

    Peggio di farsopoli, all'epoca avevamo degli uomini, oltre che campioni, legati alla maglia che si compattarono con la società, oggi con tale situazione si rischia di avere un fuggi fuggi generale.

    Che schifo, povera juve, penso che il futuro non sarà affatto roseo, andassero a ffanc...o


  6. Ho visto una squadra di giovani correre combattere e sudarsi la pagnotta, ma il direttore di orchestra e' sempre Allegri, quindi se abbiamo vinto e' solo grazie ad una prodezza di un campione che ci è mancato per tanto tempo.

    Il gioco purtroppo non c'è.

    Spero proprio che questo nuovo corso cambi rotta decisamente anche per il timoniere che sta alla guida tecnica.


  7. Un' ora di partita letteralmente regalata, poi con gli accorgimenti giusti si è cominciato a vedere un pò di calcio, soprattutto in determinazione e volontà di segnare.

    Certo con tutti questi problemi di gioco comunque siamo lì in zona champion e la prossima partita ci dirà dove possiamo arrivare.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.