Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JeffreyLebowsky

Utenti
  • Numero contenuti

    871
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JeffreyLebowsky

  1. Sarebbe bastato non buttare via quelle dove eravamo i chiari favoriti ovvero con Amburgo anni 70, Borussia Dortmund 97 e Milan 2003. Queste tre sarebbe bastato vincere. 5 Champions in bacheca sarebbe stato un numero congruo. Poi perdere le finali del 2015, 2017 e persino 98 ci poteva anche stare.
  2. Si ma nessuna delle cose da te elencate è una tragedia biblica come la quarta Champions dell'Inter. Per quanto mi riguarda il Milan può vincere tutte le CL che vuole. Ma la quarta dell'FC Prescrittese è un colpo dritto al cuore. Dopo la finale del 2010 sono stato 2 anni senza seguire più il calcio.
  3. Quest'anno napoli campione d'Italia, coppa Italia al Milan e dulcis in fundo Inter campione d'europa per la quarta volta. UN INCUBO CHE DIVENTA REALTÀ
  4. Pronostico per la finale: International Prescription 2 - 1 Pipì Saint Germain E ci alzano la quarta in faccia
  5. Se anche Lewandowski la mette alta da zero metri a porta vuota alzo le mani
  6. E niente questi vincono la quarta Champions. Un incubo che diventa realtà.
  7. Ragazzi questi in finale ci vanno sicuro, anche dovessero giocare il ritorno con Arnautovic al posto di Lautaro. Dovessero trovare il PSG in finale, possiamo dormire sogni tranquilli.
  8. Ve l'ho detto ragazzi quest'anno la vera squadra ingiocabile è il PSG
  9. Stasera Barca-Inda 2-3 , vedrai se mi sbaglio
  10. Ragazzi secondo me non avete capito che se "tutto è già finito stasera" questi si ributtano a capofitto sul campionato e lo vincono anche. Invece io voglio vederli crederci, prosciugarsi e sperarci fino all'ultimo per poi fallire miseramente. Su tutti i fronti.
  11. Ragazzi quanto ho scritto qui è sotto gli occhi di tutti, basta vedere la partita di ieri. Quelli giocano a 100 km/h, non sbagliano un passaggio e dribblano qualsiasi cosa gli capiti davanti. Cosa volete che faccia l'Inter contro questo PSG? Metteteci anche che l'Inter arriverebbe a un'eventuale finale col fiato corto per aver dovuto lottare anche in campionato. Il PSG, già enormemente superiore all'FC Prescription ha già vinto il campionato. Vedo molto più probabile la vittoria dello scudetto che non una partita secca contro il PSG.
  12. Maddai, il PSG ha quei tre davanti che dribblano tutti come vogliono e quando vogliono. Nessuna squadra ha un attacco che crea così tanta superiorità numerica in tutta la champions. Ci metti quei due portoghesi dietro a centrocampo Vitinha e Neves che sembrano le reincarnazioni di Lampard e Seedorf. Ma quanto sono forti? Boh io sinceramente non vedo nemmeno il Barcellona vincere contro questo PSG, figuriamoci l'Inter.
  13. Ragazzi io voglio l'Inter in finale! Troppo comodo uscire in semifinale, voglio che incrementino il numero di finali perse! Questi se arrivano a giocare la partita il 31 maggio ne prendono 3 dal PSG Inter-PSG e vedrete che non toccano palla
  14. Si era da rinnovare a vita prima dell'infortunio. Comunque per il rinnovo a vita rimangono due incognite: 1) Ritorna ai livelli pre infortunio e a quel punto arriveranno a bussare alla porta le big che sarebbero arrivate comunque alla fine di questa stagione (lo vorrebbero in tanti, per non dire tutti). 2) Non ritorna a livelli decenti. In ogni caso c'hai perso: nel primo va via, nel secondo lo perdi e non lo sostituisci perché sicuramente o non esiste un altro Bremer o nel caso esista, tu società Juventus non puoi permettertelo.
  15. Ma questa cosa che la rapidità serva solo agli attaccanti è un mito che va sfatato subito. I difensori centrali forti sono proprio quelli veloci, sono quelli che fanno la differenza. Veloci in campo aperto e forti in marcatura. Bremer era un Cannavaro moderno con la cattiveria agonistica di Montero. Il giocatore più forte che abbiamo mai avuto negli ultimi 15 anni al pari di Tevez e Vidal. C'è poco da fare. Un disastro perderlo. Vedo tutto nero, complice anche le poche alternative di valore che abbiamo: Savona centrale (incognita tecnica) vorrebbe anche dire spremere Kalulu come terzino (incognita a livello fisico). Locatelli centrale di difesa invece non ne parliamo nemmeno... Comunque sia alternative o non alternative un altro Bremer non lo trovi semplicemente perché non esiste.
  16. Perché il difensore che movimenti diversi fa rispetto agli attaccanti? Non deve forse accelerare, decelerare, fare cambi di direzione, saltare e calciare il pallone?
  17. "Bremer a marzo sarà in campo" Si vede che non sai cosa significhi la rottura del legamento crociato. 6 mesi dall'intervento per riprendere l'attività fisica e altri 6 mesi per ritrovare una condizione accettabile.
  18. JeffreyLebowsky

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Io dico sarà Di Gregorio Savona Bremer Gatti Cabal Fagioli Thuram Yildiz Koopmeiners Cambiaso Scarsovic All. Ticago Mbocca
  19. JeffreyLebowsky

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Oggi non ho potuto vedere la partita. Savona come ha giocato? Dagli highlights mi pare di aver visto due errori che potevano costare cari. I migliori chi oltre al solito Bremer?
  20. JeffreyLebowsky

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Ma Gatti cos'ha? Se rigiochiamo con Danilo al centro della difesa sabato ne prendiamo 3.
  21. JeffreyLebowsky

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Siamo scandalosi, contro il Napoli ne prendiamo 3.
  22. JeffreyLebowsky

    Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

    Ma magari, mi dici dove devo firmare? Peccato che abbiamo gli slot extracomunitari pieni ergo David non arriverà.
  23. Per me la formazione ideale con questa rosa non è il 4-2-3-1 con cui è fissato Motta bensì il 4-3-2-1 con Koopmeiners mezzala, Thuram CC e Locatelli mezz'ala di la. Gonzalez e Yildiz dietro la punta che purtroppo continua a essere Vlahovic. Savona-Bremer-Gatti-Cambiaso Koopmeiners Thuram Loca Yildiz Gonzalez Vlahovic Se Adzic e/o Mbangula dovessero rivelarsi forte potrebbero sostituire N.Gonzalez.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.