Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JeffreyLebowsky

Utenti
  • Numero contenuti

    1.121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JeffreyLebowsky

  1. La mia paura è quella di perdere Spalletti a fine campionato qualora non dovessimo arrivare quarti (ed è una certezza). Allenatore che avrei sempre voluto alla Juve, il miglior italiano attualmente in attività dietro soltanto ad Ancelotti. La dirigenza non capirà mai che dovessimo arrivare quinti sarà proprio un miracolo di Spalletti (chiunque uscirebbe fuori dai 5) e lo manderanno via per andare a prendere il portoghese scarso di turno esonerato dalla Premier o il Palladino di turno.
  2. L'ennesima vittoria a c**o dello zozzonero acciuga proprio non ci voleva. Quelli ora sono a +3 e hanno già giocato contro le due squadre più forti. Per noi si mette male in ottica qualificazione Champions con Inda, Melme, Roma e Bilan tutti davanti a noi in classifica e nuove squadre ben attrezzate che quest'anno faranno girare le scatole.
  3. JeffreyLebowsky

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Se fosse esistito ancora l'Impero Ottomano, Adzic e Yildiz giocherebbero insieme in nazionale. Ci avete mai pensato?
  4. JeffreyLebowsky

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Però un conto è avere un problema con le uscite in generale, un altro è avere problemi con le uscite in area piccola (di fatto non effettuarle mai). Nel secondo caso non dovresti nemmeno essere professionista. È come dire un portiere che ha problemi con i tiri centrali. Semplicemente è inspiegabile che venga pagato per fare il portiere.
  5. JeffreyLebowsky

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Godo ancora ininterrottamente da ieri ma vorrei dire una cosa: a parte le critiche che leggo qui a Tudor che ci possono stare, vorrei spendere due parole su Di Gregorio. Le tre azioni da gol dell'Inter (una è un calcio d'angolo) sono partite da palloni telefonati buttati in area piccola e sui quali il nostro non è MAI intervenuto. Quando inizi a giocare a calcio da bambino e fai il portiere ti insegnano che l'area piccola è casa tua e qualsiasi cosa piova li dentro tu la devi prendere (o comunque allontanare). Ma si può vedere un portiere di serie A che sui palloni che gli spiovono a 30 cm dal muso fa 2 passetti avanti e poi torna indietro in porta? Di Gregorio RESPONSABILE su tutti i gol. Uno Szcsesny ma anche un Perin (che per me dovrebbe essere titolare) i palloni in area piccola li prendono. Nel calcio di oggi ci siamo talmente fissati con il portiere che deve saper giocare bene di piedi che non riflettiamo più sulla mancanza dei più basici fondamentali tecnici del ruolo. ASSURDO.
  6. Invece buttare dentro Conceicao è una mossa azzeccata? 😅 Il Giovinco portoghese é un giocatore assolutamente inadatto quando il livello si alza, ad esempio contro un'Inter che è una squadra fisicamente fortissima e con difensori molto forti, esperti e grossi il portoghese rischia di non capirci niente e non toccare palla. Su Gatti posso darti ragione, in attacco per me la velocità e relativa fisicità del belga potranno essere più utili rispetto alla fumosità del lusitano.
  7. Io spero in questa formazione, ma tanto so già che non sarà così . Portiere Kalulu Bremer Kelly Joao Mario Thuram Locatelli. McKennie Yildiz. David Openda
  8. Quoto tutto, Di Gregorio inesistente nelle uscite, incluse quelle in area piccola. Prendere il pallone quando questo arriva in area piccola è una delle basi che ti insegnano quando cominci a fare il portiere. Per come vedo io il ruolo del portiere Perin merita la titolarità.
  9. Comolli sta riscattando gli acquisti sbagliati di Giuntoli. Non ho parole, sono indignato.
  10. Se non vendiamo Nico Gonzalez, Zeghrova non arriverà mai. Ergo non arriva.
  11. Per Kolo Muani i prossimi 11 giorni saranno decisivi per me
  12. Cerco di essere concreto e breve: per me lo abbiamo cercato ma non ce lo possiamo permettere (soprattutto per colpa delle cessioni che non riusciamo a fare). Ciao.
  13. Il Marsiglia è forte eh, vatti a vedere la formazione titolare. Il problema del Marsiglia è che ha all'interno qualche testa calda di troppo ma è una squadra di assoluto valore internazionale.
  14. Ma guarda, dal mio punto di vista io lo proverei subito insieme ad Yildiz dietro alla punta. Tanto io di Conceicao mi fido poco, per me il portoghese non è fisicamente adeguato alla fisicità ed atletismo che si richiedono oggi nel calcio. L'unico vero inamovibile dei trequartisti di questo 3-4-2-1 è Yildiz. Quindi io lo proverei subito dietro la punta insieme al turco se dovesse arrivare una prima punta (che sembra essere ormai ahimè Kolo Muani).
  15. Secondo me la premessa è un grosso errore: ovvero considerare David prima punta nel 3-4-2-1. Se mai dovessero coesistere David e Muani nella stessa formazione io farei giocare David seconda punta e Muani prima punta. David come prima punta per me fallirebbe, lui per me è il classico giocatore che sarebbe stato perfetto in un 4-4-2.
  16. E niente, il sogno di vedere Nico Gonzalez lontano da Torino finisce qui, stasera, con le dichiarazioni del cholo Simeone. Io ci ho provato, avevo anche scritto il post di elogio in spagnolo ma nulla, non ci sono cascati. Un sogno durato una notte.
  17. É incredibile come andiamo sempre a prendere giocatori di livello medio (talvolta basso) a cifre che vanno dai 50 ai 70 milioni mentre i nostri giocatori di livello equivalente li svendiamo a 15. I soldi a disposizione per il mercato, che già non sono tantissimi, vengono puntualmente spesi giudicate voi in che modo. Ogni anno.Ci manca come il pane un CC da affiancare a Thuram. Ci manca un tornante a destra e ci manca un trequartista da fare giocare insieme a Yildiz al posto di Conceicao. E a dirla tutta anche un difensore veloce e moderno (lo era Bremer ma che ne sappiamo ora dopo un crociato distrutto?). Voglio vedere con quali soldi andiamo sul mercato se regaliamo 55 mln al PSG.
  18. A Sportmediaset hanno detto che se il Nottingham Forest compra Musah allora sfuma Douglas Luiz che quindi rimane
  19. Io proporrei scambio Sancho-Kelly con leggero conguaglio a nostro favore.
  20. Scusate ma com'è possibile che il PSG chieda solo 90 milioni per Doue? È letteralmente il loro attaccante più forte. Il giocatore più forte delle squadra che ha fatto il triplete, appena ventenne e con le cifre che girano oggi, costa solo 90 di cartellino?
  21. Mi ricorda quella canzone dei Flo-rida che fa "Ndada, Ndada" e la relativa videoclip con tutti i culi delle brasiliane che sventolano e ballano.
  22. Comunque abbiamo capito che arriva Sancho e poi in attacco e a centrocampo si salvi chi può visto che ci manca almeno una punta da alternare a David e un mediano da affiancare a Thuram. E un difensore perché giocheremo a 3. Per me il mercato in entrata si chiuderà con David e Sancho.
  23. Conte non è scemo, per il suo gioco ha bisogno di una punta boa che sa tenere il pallone spalle alla porta e favorisce gli scambi con gli esterni d'attacco e le mezze ali. Di uno che non stoppa un pallone, non la sa passare e non sa giocare spalle alla porta non se ne fa di nulla. Conte semplicemente Vlahovic non lo vuole. Con sta cosa di Osimhen secondo me prendiamo una tranvata nei denti che la metà basterebbe. Voi vi siete dimenticati di cosa voglia dire trattare con De Laurentis. Quello piuttosto che darlo a noi preferisce perderlo a zero. Sparerà cifre folli che non ci possiamo assolutamente permettere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.