Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michele.i

Utenti
  • Numero contenuti

    10.195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di michele.i

  1. ma come è possibile? ha fatto più schifo di David e Openda messi insieme
  2. tutti che ci faremo le pippe per Diomandè e Inao e invece saranno Singo e Kossounou
  3. ahhaha mica può venderlo il como dai su è un giocatore di fatto del Real se il real mette sul piatto 10 milioni se lo porta a casa e lo rivende lui, se ci fossero squadre veramente interessate.
  4. Perchè per ora sono le uniche soddisfazioni... (siamo diventati l'inter...sia per risultati che per tifo, speriamo almeno che prima o poi avranno la loro calciopoli)
  5. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma come fa l'inter a prendere Nico? si parte da 60 e sicuramente Nico se viene pagato cosi tanto vorrà anche almeno 5mln l'anno se non di più ma poi vuoi che non arrivi un Arsenal o un UTD a prenderselo? per loro, i nostro 60+5, è come se fossero per noi 20+2
  6. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lucumi era quello che prendeva in giro conceicao, con cui se l'era presa spalletti e poi loca gli e' entrato duro?
  7. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché non ci rendete edotti subito al primo messaggio? Non potevi subito scrivere il titolo in questione?
  8. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Okoye mi piace ho solo paura del prezzo udinese
  9. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    semplicemente i giocatori dell'atalanta hanno stipendi esigui quindi le società compratrici possono tranquillamente alzare i costi dei cartellini e pareggiare ciò che chiede l'atalanta. se venivi alla juve a chiedere Dybala (nel suo prime) la juve sparava magari pure 80/90 milioni ma lo stipendio già alto complicava le cose perchè a quel punto la società compratrice avrebbe dovuto mettere giù di dover tirare fuori 35/40mln annuale a bilancio per un solo giocatore.
  10. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh con la svizzera non è una passeggiata sarei contento se segnasse un gol
  11. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se conosco i miei polli, se vogliono vendere Cambiaso all'inter accettano 10 milioni + Carlos Augusto (valutato 20 mln) cosi fanno plus di una 20na di milioni su Cambiaso e non devono pensare a sostituirlo
  12. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nell'Aston villa c'è una partnership alla proprietà c'è un americano che ha anche una squadra NBA oltre all'AV e poi c'è l'altro proprietario quello che dici tu, ma che non ha legami ufficiali con EXOR, che si diceva fosse nel suo CDA ma non era vero
  13. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    le altre società per due partite in croce fatte bene valutano i loro giocatorini decine di milioni i nostri son tutte pippe poi ci lamentiamo
  14. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no
  15. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci ha messo in ginocchio il.covid, piu un paio di anni dopo l'estromissione forzata dalla champions In pratica 300-400 milioni bruciati per colpe non nostre. Altro che cr7
  16. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che non bisognerebbe fare affari con quelli. ma in caso Cambiaso all'inter solo per non meno di 50mln Cambiaso in un motore che funziona è un gran giocatore
  17. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    prestito spero si fa un anno di B che è molto importante anche se caxxo, ha già 22 anni oh pensavo 19-20
  18. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh non mi sembra un grosso rischio 25 anni ormai con svariati anni di livello anche ai piani alti della classica esperienza anche Europea è un investimento corretto
  19. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tra l'altro qualche anno fece un periodo prova nelle giovanili juve chissà che magari..
  20. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari tiriamo su 35 milioni... sempre che riusciamo a venderli definitivi ma tanto sappiamo tutti che gatti verrà ceduto a 4 di prestito con diritto a 20 (difficilissimo da raggiungere obv) e Cabal andrà via in prestito secco in una fiorentina qualunque
  21. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto bene Se non Dibu tutto su carnesecchi Le altre son mezze pippe dai su
  22. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per arrivare sesti ottima squadra
  23. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Priorità deve essere il portiere
  24. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lucumi è mancino o dx?
  25. michele.i

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ha una gran mamma
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.