Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvex

Utenti
  • Numero contenuti

    562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Juvex


  1. 3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    🧑💻 Niente tournée estiva negli USA per la Juventus, mi aspetto delle amichevoli qui. [Romeo Agresti - Juventibus]

    ️ @AroundJuventus

    Anche perché c'è un europeo che di mezzo non avrebbe senso stressare ancora di più i giocatori 


  2. 16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Un ex capitano/bandiera che fa l'allenatore e conosce l'ambiente e ne incarna la mentalità... Ne ho solo un paio, uno non mi piace e l'altro allena la Francia.

    C'è maresca eventualmente😂


  3. 14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

    Se Verstappen non fa zero punti in qualche gara avoja a rosicchiare punti prima di riprenderlo...

     

    Se Verstappen non fa zero punti in qualche gara avoja a rosicchiare punti prima di riprenderlo...

     

    Intanto servono 2 doppiette con leclerc in testa e recuperi qualcosa. Poi dobbiamo affidarci al fattore affidabilità 


  4. 20 ore fa, pp34 ha scritto:

     

    mercedes si presenta in Bahrain con una macchina molto diversa ,senza pance,a quanto pare nel simulatore la nuova versione va un secondo più veloce rispetto alla vettura portata nei test di Barcellona...

    Pare che abbiano surriscaldamento come la Williams e non abbiano risolto il. Saltellamento


  5. 5 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

    DAS che a parte il giro di formazione prima del via del GP non stanno neanche usando. 

    Per tornare a ciò che dicevo prima, non è che a Toto Wolff il DAS è piovuto in mano dal cielo mentre si recava in fabbrica. Hanno avuto un'idea, l'hanno sviluppata e messa a punto. È tutto frutto di lavoro. 

    Ad esempio, per me il motivo dello schifo Ferrari non è solo il motore "depotenziato" diciamo. Perché ricordo negli ultimi 2 gp macchine motorizzate Ferrari come Alfa Romeo e Haas che hanno sverniciato in rettilineo sia Leclerc che Vettel. Segno che anche aerodinamicamente la Ferrari ha fatto una roba oscena, manco con i piedi potevano disegnare un obbrobrio simile 

    Per me il motore castrato ha proprio distrutto la ferrari a 360 gradi. Poi c'è la totale incapacità nel fare strategie decenti. 


  6. 1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

    Anche gli interisti dicono che vinciamo in modo dubbio. 

    Per me vinciamo perché lavoriamo meglio come società. E lo stesso ha fatto la Mercedes. Però rispetto anche il tuo parere. Non lo condivido ma lo rispetto. 

    Per me Mercedes vince perché ha saputo sfruttare il regolamento. L'esempio lampante è il DAS, se aggiungi un super pilota come hamilton è fatta. 


  7. 1 ora fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

    Io noto moltissime somiglianze tra la Mercedes dell'era turbo-ibrida e la Juventus degli ultimi 9 scudetti di fila: entrambe hanno lavorato meglio degli altri e il lavoro paga sempre. 

    Se ci si lamenta del dominio Mercedes allora non prendiamocela a male quando i vari antijuventini in Italia denigrano i nostri successi dicendo che compriamo arbitri, partite, che gestiamo il palazzo e menate del genere. 

    Perchè a mio modo di vedere ste storie sono simili. 

    Nascono da situazioni diverse Mercedes nasce da macchine molto dubbie e parecchi favori dalla già, la juve rinasce da farsapoli dalla b e da anni oscuri


  8. 1 minuto fa, Marlow ha scritto:

    È una seconda guida.

    Schumacher ebbe Irvine, Barrichello e Felipe Massa...mica aveva Fangio come come compagno.

    L'anno che Hamilton fu battuto da Rosberg fu afflitto da numerosi problemi tecnici, certo Nico era un osso più duro e determinato del finlandese.

    Sul valore di Hamilton si può dire poco, certo la pochezza delle monoposto avversarie gli ha dato una mano, ma è un pilota cattivissimo e veloce.

     

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

     

     

     

    Tutta gente molto meglio di bottas

     

    • Mi Piace 1

  9. Se intendi Ferrari, difficile da dire...solo loro sanno a cosa stanno lavorando e dove si stanno concentrando in particolare. In linea puramente teorica per il 2021 c'è abbastanza flessibilità: si potrà omologare una nuova pu completamente rivisitata e altre componenti (non molto in realtà). In più ci sono dei gettoni da utilizzare per le altre zone, dipende da come verranno utilizzati a Maranello. Realisticamente FErrai per il 2021 può sperare di essere la terza macchina in pista. Nel 2022 cambiano le cose ma ad esempio le pu restano quelle e Mercedes è avanti anni luce, quindi probabilmente per lottare per il campionato ci vorranno 3-4 anni minimo. 
    È incredibile che siamo l'unica scuderia a non saperci adattare al regolamento.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.