Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tunassa

Utenti
  • Content count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About Tunassa

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Inftti...se tutto ciò è servito per recuperarlo tanto di guadagnato sia x noi come talento recuperato sia per lui come crescita da uomo/professionista....Diciamo che il primo anno accanto a un professionista esemplare ha fallito un po’ su tutta la linea, quest’anno sembra aver capito e trovato un suo equilibrio tale per cui accetta la sfida interna in maniera propositiva e si gioca le sue carte che sono molto ma molto buone. Se poi dovesse partire non mi straccio le vesti così come non me le ero stracciate x Zidane o Baggio...tutto passa la Juve resta.
  2. Mi viene da pensare che quest’estate gli abbiano suonato la sveglia finale...col fratello rompi baxxe che negli ultimi anni ogni 3x2 lo proponeva a dx e sx...con lui che dotato da madre natura non riusciva a essere un professionista come ci si dovrebbe aspettare....con i vari rimproveri ricevuti dalla dirigenza....non è che la Juventus abbia agito così per fargli capire che: piuttosto chi se ne frega di te, se non ti allinei alle aspettative e non performi come da attese, allora sei fuori?
  3. Il management avrà dato a Sarri degli obiettivi ben specifici e tra questi c’e sicuramente la creazione di un gioco gradevole a vedere con l’obiettivo di facilitare la vendita del servizio di entertainment scopo della società Juventus. Anche se non vincesse la CL ma avesse mostrato un gioco moderno, veloce e divertente allora probabilmente Sarri sarebbe un allenatore migliore di Allegri per la fase di piano di sviluppo in cui si trova oggi la società Juventus. Cosi come Allegri ai tempi avrà avuto obiettivi ben specifici coerenti con le strategie aziendali (il risultato prima di tutto molto probabilmente) per creare consapevolezza della società Juventus. Per me quindi un allenatore va contestualizzato nella fase in cui si trova e parametrato agli obiettivi imposti dalla società per poter dire se uno sia meglio o peggio dell’altro. Chiaro che una serie minima di obiettivi deve essere raggiunta, ma dire che se non fa il triplete allora è peggio di Allegri non credo sia un’affermazione giusta.
  4. Infatti se poi consideriamo che sta imparando la lingua, un campionato diverso, lavora sotto una pressione infinita in una squadra che sta cambiando stile di gioco e che l’affiatamento tra i due centrali di difesa è un’alchimia fondamentale, direi che sta facendo bene....per me è più grave Bonucci che si portare via la palla da Martinez al limite dell’area piuttosto che un tunnel preso su un contrasto a centrocampo. comunque vale sempre la regola che solo chi non fa non sbaglia mai, lui mi sembra che ci provi sempre e non tenda a nascondersi.
  5. Mi sono fatto bannare dalla chat di gruppo gestita dall’amico interista dopo aver inviato una serie totale di immagini/gif/video da perculamento totale raccolte su VS.....grazie a tutti di tutto cuore 👍 siete il top
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.