Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capt. Spaulding

Utenti
  • Numero contenuti

    436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Capt. Spaulding


  1. 1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

    Si può dire lo stesso di chi ha sempre in mente Ceferin e Gravina per qualsiasi peto voli alla Juventus

    Ma davvero dici?

    Solo due piccoli esempi:

    Ceferin chiede tempi rapidi per la "sentenza" Juve. Perché deve decidere in fretta di farci fuori. Ti pare che chieda la stessa celerità per le oltre 100 accuse per le quali si attende "sentenza" per il Man City?

    Gravina: quello della "grazia" a Lukaku proprio per la partita contro la Juve? Nella stessa settimana in cui è uscita la "sentenza" del rinvio? Quello del "sul fuorigioco di Candreva non ha sbagliato nessuno"? Lo stesso Gravina che tira fuori dal cilindro una legge che permette di ritardare il pagamento degli stipendi solo per la stagione 21/22? (quella in cui in ritardo era la sola Inter?) 

     

    Davvero non comprendo...

    • Mi Piace 1

  2. 1 minuto fa, davjuve ha scritto:

    Non mi aspetto di certo una risposta nel merito della considerazione che Milik > Vlahovic. E di gran lunga.

     

    E che si giochi meglio con Milik, che almeno sappia cosa farci con pallone (in primis senza litigarci, forse Allegri faceva il ginecologo in Serbia all'epoca e l'ha fatto nascere con i piedi storti il povero Dusan?) e che addirittura ci lotti sui contrasti e addirittura diventi quasi decisivo per questo se non fosse per il VAR, invece di chiedere falli inesistenti, è un dettaglio.

     

    Risposte preconfezionate un tanto al chilo. Mitomani e paranoici.

    Mitomani e paranoici anche quelli colpa di Allegri eh. 

     

    Oramai ruota tutto attorno a lui. 

    Dici: non mi convince la terza maglia. E ti rispondono: tanto con Allegri fa schifo anche fosse bellissima

    Dici: che sfiga Pogba rotto sempre: E ti rispondono: tanto con Allegri non cambierebbe nulla anche avessimo Xavi Iniesta e Busquets a centrocampo

     

    Nella situazione in cui siamo, non è chiaro cosa voglia fare la proprietà, non è chiaro quale sia e quale sarà la nostra dirigenza, sotto continuo attacco mediatico (ora: la "grazia" a Lukaku, oltre ad essere una pagliacciata di per se,  è ancor più grave per la tempistica (proprio nel momento in cui la "giustizia" sportiva emette la sentenza di rinvio tu, presidente della FIGC, la sconfessi andando guarda caso ancora contro la Juve, con la minaccia "dichiarata" di non farci giocare la prossima competizione Uefa (se non ci qualifichiamo ai punti la Uefa attenderà con comodo la probabile sanzione della FIGC, in modo da estrometterci da quella 24/25; se la FIGC non fa in tempo e ci si qualifica alla prossima allora estromissione diretta).

     

    In questo momento c'è un unico punto fermo che mantiene per quanto può la barra dritta. Ed è proprio Allegri. E anche lì, non volendoci far mancare nulla, è un continuo...un ...esasperante...insopportabile martellamento di collioni. 

     

    Che poi resti o se ne vada...francamente non mi importa un fico secco. Abbiamo "problemi" di ben più difficile risoluzione adesso...che dell'allenatore sinceramente non me ne importa un fico secco. 

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, ventinove ha scritto:

    Rimodulazione della sanzione significa ammenda.

    Perché se non applichi art.4 (che pure Taucer ammette eccessivo) vai ad att.31.

    Il quale art.31 prevede penalizzazioni in punti solo in caso di inadempienze con i dipendenti (stipendi non pagati, insomma), o mancanza di requisiti per l'iscrizione al campionato.

    E nessuno dei due é il caso della Juve.

    Esattamente. O annullamento o rinvio con ammenda 

    • Mi Piace 1

  4. Adesso, 2019-2020 ha scritto:

    Il collegio di garanzia può rinviare al Caf, che può rimodulare la sentenza. Con 15 punti saliamo troppo in alto. Temo che si procederà da questa strada

    Esatto. Il Collegio al massimo può rinviare. Ma con un "precedente" notevole. La stessa accusa dice che le motivazioni sono errate (L'articolo 4 non c'entra nulla). Ne consegue che la sentenza è chiaramente errata. Ora possono anche rinviare al Caf, ma lo stesso avrebbe enorme difficoltà a formulare una sentenza in "punti". Insomma se emettessero nuova sentenza dicendo: 15 sono tanti...meglio 6, 7, 3...quello che ne verrebbe fuori sarebbe un ulteriore pastrocchio. Con serissimo rischi che la juve possa ricorrere direttamente al Tar. 

    Insomma. Io vedo solo due ipotesi: annullamento o rinvio con sanzione pecuniaria. 

    No altro


  5. Io leggo due ottime notizie:

     

    1. la motivazione è sbagliata. E lo dice l'accusa stesas

    Ne consegue che

    2. la sentenza è certamente sbagliata.

     

    Che poi annullino o  rinviino a nuova sentenza poco cambia. L'eventuale nuova sentenza potrebbe essere al massimo pecuniaria. 

     


  6. 5 ore fa, Jesus lives ha scritto:

    Ma quante occasioni pericolose ha avuto in una stagione? Ieri? Solo palle telefonatissime lanciate dalle retrovie, con uno due difensori attaccati a marcarlo...

    Insomma dovrebbe essere servito libero davanti alla porta. 

    Allora ci basta un Immobile. Anche lui non marcato ne segna parecchi eh 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.