Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fraaus71

Utenti
  • Content count

    1,127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

207 Buona

About Fraaus71

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,057 profile views
  1. Fraaus71

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi una formazione come quella di adesso, ma senza inutili giocatori strapagati? Sarebbe un miglioramento...
  2. Non sono scemi, vogliono vincere con un gioco non all’italiana. Anche se ancora non capisco perché il Psg ha scelto Pochettino e non Allegri...
  3. Quando in società hanno deciso si ascoltare gli utenti di vecchiasignora... ci lamentavamo dei mercati, hanno cominciato a smiliardare (Higuain, Romaldo, De ligt) e ci siamo rovinati!!!
  4. Negli scontri diretti è avanti il Real? Era per dire che peggio di noi quest’anno come risultati c’è solo il Liverpool
  5. Proprio peggio di noi no. Se batte l’Atletico vince la Liga...
  6. Sanno cosa c'è dietro però non vogliono vederlo. Perché pensano solo al passato e alle vittorie in Italia. E sopravvalutano Allegri solo perché associato a ottimi risultati, molti per mancanza di avversari. Occorre anche molta fantasia per preferire Allegri a Guardiola o la consapevolezza che il secondo non verrà da noi e quindi meglio esaltare quello che sarà il nostro nuovo allenatore (sempre che non cambi il presidente)
  7. Pianeta terra, sarà un parente stretto, anche se credo che anche la mamma avrebbe difficoltà a difendere Bernardeschi!
  8. Fraaus71

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Ma io nemmeno li leggo certi commenti, quelli che criticano sempre li ignoro. Anzi a dire il vero raramente entro su partita in corso e post partita. Hai ragione di Chiesa e Ramsey, però ancora le cose non girano bene, mentre a Intwr e Milan sta andando tutto bene, per giocando male continuano a vincere, soprattutto il Milan che oggi ha vinto subendo per tutta la partita.
  9. Fraaus71

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Mi piace il tuo entusiasmo, però purtroppo non va tutto proprio bene. Comunque l’importante era vincere e Sono contento dell’ottima prestazione di Ramsey
  10. Fraaus71

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Soprattutto contro un Milan di grande spessore come quello visto oggi che meritava di perdere col Benevento. Ma vaiiii
  11. Che Sarri non fosse adatto alla Juve si era capito fin da subito, ma da qui a dover ringraziare dei presuntuosi, con scarsa voglia di apprendere cose nuove, che da anni vivono di rendita come i senatori ce ne passa. Il problema dell’anno scorso è che troppi giocatori non hanno avuto il coraggio di mettersi in discussione e di cambiare modo di giocare e hanno remato contro. Tutto si può dire tranne che Sarri non sia un grande allenatore. Magari non è un grande uomo, ma da professionisti seri come si vantano di essere i giocatori della Juve, si sarebbe dovuto pretendere un impegno maggiore.
  12. L’errore è quello di aver scelto Pirlo, che secondo la stessa dirigenza doveva fare esperienza in under 23, come allenatore. Ieri con un allenatore di esperienza la partita si portava comunque a casa. Ma ormai non ha più senso fare questo discorso, quindi speriamo in un miglioramento graduale che possa renderci anche quest’anno competitivi.
  13. Fraaus71

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sempre lento, quando ha la palla mi sale l'ansia. Ritornato ai livelli pre lockdown. Da vendere subito per prendere Locatelli o De Paul o chiunque!
  14. Fraaus71

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Avesse messo questi giocatori Sarri sarebbe stato massacrato. Arthur, Benta, Demiral o Rugani sostituiti da Meckennie, Ramsey e Danilo!!! O Pirlo è un genio o non capisce nulla...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.