
Fraaus71
Utenti-
Content count
2,086 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
434 BuonaAbout Fraaus71

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Bellissima lettera. L’unica cosa che mi sento di scrivere è che Allegri dovrebbe anche ricordarsi una cosa da lui sbandierata con una certa insistenza: il famoso dna Juve. E trarre le giuste conseguenze in caso di mancati risultati. Se dovesse farlo rimarrà un grande allenatore che ha fatto la storia della Juve e mostrerebbe di essere anche un “grande” uomo. Altrimenti resterebbe un ex grande allenatore, ma un uomo incoerente e “modesto” che, come tanti, predica bene e razzola male. p.s. Dire che siamo in difficoltà perché mancano giocatori importanti è, in fin dei conti, come dire di aver perso uno scudetto in albergo a Firenze.
-
Io 5 pere le vorrei prendere solo se servissero a non vedere più il gestore sulla nostra panchina e quindi se servissero a non fare una stagione di *!
-
E se perdessimo 6/7 a 0 servirebbe a qualcosa? Perché nel caso pregherei per un risultato del genere
-
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII
Fraaus71 replied to jurgen kohler's topic in Juventus forum
Non è una soluzione. Perché alcuni sono continuamente quotati e quindi in sostanza si leggono…comunque noi arriviamo “facilmente” a 75 punti e l’Atalanta a 74. Il Napoli dovrebbe raggiungere facilmente i 78 -
Ibrahimovic al Corriere della Sera: "Moggi è stato il top. Nessuno può togliermi i due scudetti vinti alla Juve"
Fraaus71 replied to BoJay Horseman's topic in Juventus forum
Allegri si smerda abbastanza da solo. Non c’è bisogno di insistere molto. E ibra non è un idolo, ma almeno è uno dei pochi che ancora continua a rivendicare la correttezza di quei due scudetti. E come ha scritto qualcuno non c’era motivo per restare in B, è sempre stato un professionista e non un tifoso delle squadre in cui ha militato -
Il pragmatismo non è assolutamente impopolare. È impopolare o dovrebbe esserlo chi si rifà al pragmatismo e poi difende un allenatore che non si sta dimostrando in grado di raggiungere i risultati. Giudichiamo adesso, quindi non scassate gli zebedei con vedremo a fine anno. Dico solo che se avessimo avuto più “pragmatismo”, adesso avremmo almeno 4 punti in più (udinese 2, empoli 1 e Sassuolo 1), a -7 dal primo posto.
-
Giocato in modo sufficiente. E ha fatto un liscio su un tiro al volo che non ho mai fatto io in 50 anni, né quando giocavo in prima categoria, né adesso che faccio partite tra vecchietti over 50 😬
-
Che sia stupida la critica non lo metto in dubbio. Anche secondo me il/la Var deve sempre intervenire per correggere l’errore dell’ arbitro. Ma ha detto di peggio Inzaghi dopo Inter Juve così come l’idiota romanista di Sky e Marani. Sarri lo sappiamo che piange e rosica sempre. ma mettergli in bocca parole che non ha detto non va bene. Per me resta la dimostrazione vivente che se si ha passione e si crede in qualcosa, si possono raggiungere grandi risultati. E se non fosse antijuventino, calcisticamente sarebbe il mio idolo!
-
Questo è quello che hai capito tu. "È il primo rigore fischiato per un fallo su uno dietro. Di Bello ha visto benissimo, poi il var ha fatto una follia. Non si può giudicare dal fermo immagine. È un rigorino (la critica è all’uso del Var, quello che continuano a dire in tanti). Al di là dell'episodio del rigore, la conduzione non mi è piaciuta. Lasciamo perdere va". Non ha assolutamente detto che la Juve ha rubato! "Dei tifosi della Juventus non m'interessa niente. Ho allenato grandi giocatori, finisce lì, non m'interessa". che doveva dire sui tifosi che l’hanno pure preso per il * durante la partita? Sembriamo i tifosi del Napoli a volte.
-
Non c’era confusione…almeno nelle mie intenzioni cercavo di separare ciò che è oggettivo da ciò che non lo è. La seconda parte è frutto delle mie opinioni e dei miei pregiudizi nei confronti di Allegri. Ne sono consapevole e le esterno senza voler convincere nessuno. Comunque al di là di tutto, speriamo in un intervento sul mercato a gennaio, perché non andare in champions potrebbe essere una sciagura. Saluti
-
Io non faccio sofismi. Dico molto semplicemente che quando Allegri vinceva era anche merito suo e adesso che sta andando male è anche colpa sua. Una cosa ovvia e sulla quale credo ci sia poco da discutere. Poi se vuoi la mia opinione soggettiva, allora ti dico che secondo me senza Allegri avremmo vinto lo stesso e oggi sempre senza Allegri avremmo più punti. Ma questa è un’opinione, non dimostrabile alla quale possono contrapporsi con la stessa validità tesi opposte. Chi osannava Allegri prima e oggi nega qualsiasi responsabilità del mister nella situazione odierna e trova solo scuse (considerando che delle attenuanti ci sono) è un fanatico.
-
Il fanatismo, e non mi riferisco a te, è quello di chi dà i meriti ad Allegri per le vittorie, ma ritiene che oggi le sconfitte dipendano solo dai giocatori e da una squadra costruita male. Oggi ci ritroviamo in una situazione di classifica vergognosa anche per colpa di Allegri. Chi nega ciò, nega l’evidenza e lo fa solo per fanatismo!
-
Per me l’errore più grande è stato fatto con Allegri. Scegliete voi se mandarlo via o se riprenderlo! Se mandarlo via è stato un errore ha pesato sugli anni successivi e sta pesando su questo; se mandarlo via non è stato un errore, allora lo è stato riprenderlo (a certe condizioni così vincolanti) e i risultati sembrano dimostrarlo.
-
Vuoi dire i 2 punti persi… 😁
-
Che risposta del *
- 277 replies
-
- 1
-
-
- inter
- pre partita
-
(and 1 more)
Tagged with: