Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fraaus71

Utenti
  • Content count

    1,626
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

329 Buona

About Fraaus71

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fraaus71

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ferrara? Ranieri?
  2. Fraaus71

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    in effetti trovo vergognosa la presenza di questo utente. Che continua a dare del cane a Morata senza subire sanzioni se non modifiche ai suoi messaggi. Inoltre sta delirando, offendendo Szcsensy, che oggi ci ha salvati, per un’uscita che nessun portiere avrebbe mai effettuato. Mah
  3. Fraaus71

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Quindi se perdiamo le prossime due o tre partite restiamo con Allegri? E se nelle prossime 5 ne facciamo solo 3-4? Insomma siamo diventati come l’Arsenal che tiene quel bidone in panchina nonostante la squadra faccia schifo?
  4. Fraaus71

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Allegri purtroppo è di un allenatore mediocre. Io sono prevenuto, però per me è davvero un allenatore medio, un sopravvalutato che ha avuto una fortuna sfacciata. Solo a Cagliari faceva giocare bene la squadra. E dopo tanto *, ci sta che le cose non gli vadano più bene. Ma tanto a lui che gli frega…nove milioni circa per quattro anni. È Agnelli che dovrebbe lasciare. Ha cambiato Allegri per un nuovo corso, ha preso Sarri, il più lontano dallo “stile” Juve, e l’ha scaricato per i senatori, ha annunciato Pirlo all’under 23 e dopo 2 giorni l’ha messo in prima squadra e quest’anno rinnegando tutto ha ripreso il livornese. E nonostante Ronaldo sia andato via, quest’anno abbiamo in più Locatelli e Dybala. Quindi non inventate la realtà dicendo che non è colpa di Allegri. Nemmeno Pirlo ha fatto così schifo e avrebbe fatto più punti se fosse rimasto quest’anno.
  5. Fraaus71

    [Live] Juventus - Milan 1-1

    Chiesa e De ligt in panchina. Allegri il grande…e lo dico al di là di come andrà. Mettere i 2 migliori in panchina è solo vergognoso.
  6. Non toccherà a lui fare le verticalizzazioni. Come sempre si giudica per sentito dire e attraverso stereotipi. Avete mai visto Jorginho fare una verticalizzazione? Eppure quest’anno rischia di vincere il pallone d’oro, anche meritatamente. Non tutti i centrocampisti sono come Pirlo. La tecnica c’è, la difesa della palla pure. Se trova fiducia e un allenatore in grado di valorizzarlo, potrebbe essere una piacevole sorpresa.
  7. Fraaus71

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Allegri’s know how
  8. Fraaus71

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Stasera senza le due cappellate del portiere però avremmo 3 punti in più. Non hanno fatto un tiro in porta fino al 2 a 2. Poi se vuoi possiamo discutere anche del perché Allegri, come sempre, imposta la squadra per controllare e basta. Ma questo purtroppo è una sua caratteristica che non cambierà mai. Io dico solo che abbiamo un potenziale d’attacco importante, un centrocampo deficitario e una buona difesa. Il problema è che con Allegri quel potenziale rischia di essere depotenziato, così come Chiesa rischia di essere sacrificato. Però oggi davvero la colpa totale è del polacco
  9. I controlli per il canone non ci sono più da decenni. Gli addetti ai controlli sono andati in pensione e non sono stati sostituiti.
  10. Fraaus71

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Ma io nemmeno li leggo certi commenti, quelli che criticano sempre li ignoro. Anzi a dire il vero raramente entro su partita in corso e post partita. Hai ragione di Chiesa e Ramsey, però ancora le cose non girano bene, mentre a Intwr e Milan sta andando tutto bene, per giocando male continuano a vincere, soprattutto il Milan che oggi ha vinto subendo per tutta la partita.
  11. Fraaus71

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Mi piace il tuo entusiasmo, però purtroppo non va tutto proprio bene. Comunque l’importante era vincere e Sono contento dell’ottima prestazione di Ramsey
  12. Fraaus71

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Soprattutto contro un Milan di grande spessore come quello visto oggi che meritava di perdere col Benevento. Ma vaiiii
  13. Che Sarri non fosse adatto alla Juve si era capito fin da subito, ma da qui a dover ringraziare dei presuntuosi, con scarsa voglia di apprendere cose nuove, che da anni vivono di rendita come i senatori ce ne passa. Il problema dell’anno scorso è che troppi giocatori non hanno avuto il coraggio di mettersi in discussione e di cambiare modo di giocare e hanno remato contro. Tutto si può dire tranne che Sarri non sia un grande allenatore. Magari non è un grande uomo, ma da professionisti seri come si vantano di essere i giocatori della Juve, si sarebbe dovuto pretendere un impegno maggiore.
  14. L’errore è quello di aver scelto Pirlo, che secondo la stessa dirigenza doveva fare esperienza in under 23, come allenatore. Ieri con un allenatore di esperienza la partita si portava comunque a casa. Ma ormai non ha più senso fare questo discorso, quindi speriamo in un miglioramento graduale che possa renderci anche quest’anno competitivi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.