-
Numero contenuti
701 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
alla fine solo boga niente kolo
-
quello è il volo di linea di turkish airlines
-
non è che quel monello di ottolini ci ha uccellato tutti, e invece di trattare nesiri era a parlare con il gala e icardi?
-
secondo Laudisa seguiamo Falcao
-
maranzentus
-
a questo punto è l'unico nome che mi ingolosisce
-
occhio a Zapata, che il Torino ha appena preso a sorpresa una nuova prima punta fisicamente possente
-
ma cosa centra sprecare le risorse? stiamo parlando di un giocatore trattato a gennaio con la prospettiva fargli giocare una manciata di partite, magari partendo dalla panchina, da qui alla fine della stagione per poi rispedirlo al mittente. chi pensi di poter realisticamente prendere a gennaio a quelle condizioni e con quello scopo? il mercato di gennaio non è un pranzo di gala, prendi quello che trovi, se lo trovi. occorre anche scendere dalla pianta ogni tanto. il fatto che abbiano messo paletti precisi al suo arrivo e poi il contestuale rifiuto del giocatore ad accettare quei paletti sta proprio a dimostrare il non voler sprecare risorse. poi, per carità, mi rendo conto che la visione - non - peculiare, che poi sarebbe la tua, è quella di volersi attaccare a mezza frase banale, che tutti i dirigenti pensano/dicono, per fare polemica contro comollì a tutti i costi.
-
parliamo di un giocatore trattato per essere preso in prestito secco per fare la riserva nell'ultima parte della stagione, per risolvere una contingenza nel mercato di riparazione, dove notoriamente le vere occasioni latitano. non stiamo parlando di un investimento. dai su.
-
non c'è nessuno di interessante del monacò da prendere al volo?
-
che era la cosa più logica sin dall'inizio. capisco che nessuna delle prime punte che abbiamo siano affidabili o congeniali al gioco di spalletti, ma ne abbiamo comunque 4 a libro paga e siamo praticamente già a febbraio. di queste 4 due li abbiamo in rosa da pochi mesi e se è anche vero che fino ad ora hanno floppato sono comunque giocatori nuovi, che mai avevano giocato né in questo campionato né in una squadra del blasone della juve. per di più in una juve difficile perchè instabile e in crisi che in meno di un anno ha cambiato 3 allenatori/staff tecnici e 2 staff dirigenziali. è sensato dargli delle attenuanti e aspettarli ancora per qualche mese. certo non è l'ideale ma viviamo tutti in un mondo imperfetto. vista le penuria di risorse economiche, vista la penuria di vere opportunità di mercato a gennaio, vista la penuria della rosa in generale, la cosa più logica è far di necessità virtù e continuare ad insistere fino alla fine della stagione con david (che sembra comunque in crescita) ed openda e concentrarsi sull'acquisto di 1-2 altri giocatori in ruoli in cui abbiamo oggettivamente dei buchi, a partire dal terzino dx. poi questa estate, dopo una intera stagione, si tireranno le somme e in una finestra di mercato più congeniale, come è quella estiva, si compri una prima punta di livello ed affidabile, senza sperperare nel frattempo (leggasi adesso) soldi nell'ennesimo pippone che drena soldi e zavorra la rosa senza portare valore significativo.
-
da ottolini ad ottomano il passo è breve
-
che poi parliamo di un mezzo pippero reduce dalla coppa d'africa e in procinto di fare il ramadan, cosa mai potrà andare storto?
-
ce lo ripaghiamo con le magliette che venderemo ai maranza
-
a me ricorda Isaac George, il caratterista africano che faceva il cameriere nelle commedie all'italiana degli anni '80-'90

