-
Numero contenuti
767 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
162 BuonaSu Camillas94

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Zhegrova?
-
Al momento i dati oggettivi non li ritengo sufficienti per trarre conclusioni sull'andamento della prossima stagione. Napoli davanti a tutte, Milan dietro, per scelta d'allenatore. Inter ha un allenatore incognita, non credo pronto. Poi ci siamo noi, credo. Vedo estremamente improbabile la vittoria della scudetto questa stagione, però la dirigenza e l'allenatore non sono ancora giudicabili, troppo poco tempo. Sto provando a giudicare la rosa attuale.
-
Io non critico nessuno, quantomeno argomento, é diverso. Vedremo i risultati sul campo e goudicheremo l'operato della società, sperando possa commettere meno errori nel lungo periodo.
-
Inisisti? La dirigenza negli anni ha commesso parecchi errori grossolani. Nelle società che hai citato non vedo errori altrettanto grossolani. Loro hanno disponibilità per rimediare ad errori in breve tempo, noi no. Quindi armati di pazienza e fiducia, le vittorie quando fai così tanti errori diventano più difficili, credo sia un ragionamento semplice.
-
Evidentemente hanno sbagliato meno di noi, questo mi sembra ovvio.
-
Hanno scelto un allenatore che é conosciuto per vincere i campionati, spesso con la Rosa non migliore sulla carta. Sono competenti, innegabile ma la forza e la resistenza di un squadra ad alti livelli é nel lungo periodo, che non sono assolutamente i tre anni da te citati. Hanno imbastito un progetto a lungo termine e sono riusciti a portare i risultati sperati dopo tantissimi anni di buone stagioni ma poche vittorie. La Juve é altra roba altra storia, altro DNA. Quando si fanno tanti errori occorre pazienza da parte del tifoso, non esiste tornare ad alti livelli dopo tutti questi errori in un battito d'ali. Le basi ora ci sono per quanto mi riguarda, vince chi sbaglia meno, chi ha più potere economico ecc... Discorso lunghissimo.
-
L'eccezione che conferma la regola. Quando il Napoli vincerà regolarmente in Italia per 5/6 anni allora potrà entrare nella lista dellr grandi in Italia, ora é un buom progetto e nulla più.
-
Liberare Cambiaso da compiti difensivi, il più possibile lo renderà velocemente un giocatore di livello. È soggetto a troppe amnesie durante la partita ma é dotato di qualità importanti. Va preservato scaricandolo da compiti troppo difensivi.
-
La duttilità spesso non è sinonimo di forza. Meglio fare un ruolo in modo ottimo che ricoprirne 2 o 3 in modo mediocre. Quindi concordo a pieno.
-
Perderebbe lucidità nelle scelte che al momento è una sua grande pecca, ma ha 22 anni, tutto il tempo per migliorare. Ha grandi doti tecniche e balistiche. È un gran bel prospetto offensivo, eviterei a metterlo a tutta fascia. Sicuramente farebbe bene perché é anche molto grintoso e esuberante però perderebbe potenzialità nella sua crescita come calciatore, mia personale opinione.
-
Con la pazienza arriverà tutto. Si risale ad alti livelli con gradualità e competenza. Il tifo deve diventare razionale e realistico, la Juve, quantomeno in Italia, fa sempre paura, a tutti.
-
Concordo. Locatelli ha dimostrato sopratutto nell'ultima stagione di meritare il posto, é un buon centrocampista. Probabilmente in una Juve al TOP sarebbe un panchinaro ma nella Juve attuale é fondamentale.
-
Comunque non tutte le squadre possono permettersi di avere Yildiz, é un giocatore che cambia da solo le partite e ne esistono veramente pochissimi al mondo. Oltre le doti tecniche evidenti ha un dono molto raro: semplicità. Basta vederlo parlare nelle interviste.
-
Ci vogliono anni per ricostruire una squadra vincente, pretendere campioni affermati tutto e subito é fuori dalla realtà, non stiamo giocando alla play. Pazienza.
-
(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"
Camillas94 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si é già ambientato nel mondo Juve. In campo ha sempre datovil il massimo impegno per la maglia, é nel complesso un buon attaccante. Frega nulla di quanto costerà.