Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Taxi Ess

Utenti
  • Numero contenuti

    1.865
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Taxi Ess

  1. Ovviamente si vedono tanti errori in difesa, ma a questi ritmi è inevitabile
  2. Taxi Ess

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Cosa aspetta a togliere Boga
  3. Taxi Ess

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Ma quanto siamo stupidi
  4. Taxi Ess

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti sei risposto da solo.. perché a noi a quella cifra non lo danno 😂
  5. Moolto molto dubbio questo gol annullato.. secondo me non aveva possesso della palla il portiere
  6. Taxi Ess

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Ha fatto ottime giocate.. però tende a sparire per momenti lunghi della partita
  7. Vabbè ma non puoi non vincere con questo Verona.. qui per esempio non hanno proprio difeso
  8. Eh.. situazione complicata. Camavinga super pollo, ma l'arbitro sicuramente ha esagerato. Ovviamente non si ricordava del primo giallo
  9. Il Villa sta facendo pietà.. ma è incredibilmente avanti 2 a 0
  10. Comunque Italia inguardabile anche in 11 contro 11
  11. Non c'è un giocatore che salta l'uomo in questa squadra..
  12. Taxi Ess

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Beh ma le partite del Milan sono come le nostre con Allegri.. una noia mortale. Ma se si vince ben venga. Ma non è niente di nuovo eh, si sapeva sarebbe andata così
  13. Taxi Ess

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Certo che come media sta sopra a noi.. san siro è il doppio. Si lamentano solo che le partite sono inguardabili, non ho detto altro 😂 certo che poi sono più felici di noi per la posizione in classifica
  14. Taxi Ess

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ma infatti mica ho detto il contrario. Ho solo detto che tutti quelli che conosco, adesso a malapena guardano le partite (che sono effettivamente brutte)
  15. Taxi Ess

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    I miei amici milanisti (incredibilmente tutti) dicono che non riescono a guardare le partite del Milan per la noia. Vabbè ma il discorso è sempre quello.. giustamente ha ragione chi ha più punti
  16. Taxi Ess

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ma come lascia stare i giocatori? Quelli sono. Non penso che a Spalletti piaccia mettere Boga prima punta. Ma se in rosa hai 2 punte scarse e 2 punte che non giocano da mesi (uno da anni), non hai alternative. Possiamo discutere sulle tempistiche dei cambi. Io li avrei messi prima
  17. Taxi Ess

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Vabbè ma vuoi paragonare i giocatori??? C'è un abisso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.