-
Numero contenuti
1.865 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Taxi Ess
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ovviamente si vedono tanti errori in difesa, ma a questi ritmi è inevitabile -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Malissimo stanisic -
Cosa aspetta a togliere Boga
-
Ma quanto siamo stupidi
-
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bologna totalmente in vacanza -
Ti sei risposto da solo.. perché a noi a quella cifra non lo danno 😂
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mamma mia.. comunque calciati malissimo -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Secondo me quest'anno è calato molto -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Moolto molto dubbio questo gol annullato.. secondo me non aveva possesso della palla il portiere -
Ha fatto ottime giocate.. però tende a sparire per momenti lunghi della partita
-
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vabbè ma non puoi non vincere con questo Verona.. qui per esempio non hanno proprio difeso -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mamma mia turati -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Eh.. situazione complicata. Camavinga super pollo, ma l'arbitro sicuramente ha esagerato. Ovviamente non si ricordava del primo giallo -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Più che altro è fuori a causa sempre degli stessi errori.. -
Uefa Europa/Conference League • Quarti - Andata: Bologna-Aston Villa 1-3, Crystal Palace-Fiorentina 3-0
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Villa sta facendo pietà.. ma è incredibilmente avanti 2 a 0 -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Giocatore che sta benissimo in una squadra da metà classifica.. niente di più -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Comunque Italia inguardabile anche in 11 contro 11 -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Regalone... Però l'ha messa bene -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia
Taxi Ess ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non c'è un giocatore che salta l'uomo in questa squadra.. -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Taxi Ess ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Beh ma le partite del Milan sono come le nostre con Allegri.. una noia mortale. Ma se si vince ben venga. Ma non è niente di nuovo eh, si sapeva sarebbe andata così -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Taxi Ess ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Certo che come media sta sopra a noi.. san siro è il doppio. Si lamentano solo che le partite sono inguardabili, non ho detto altro 😂 certo che poi sono più felici di noi per la posizione in classifica -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Taxi Ess ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma infatti mica ho detto il contrario. Ho solo detto che tutti quelli che conosco, adesso a malapena guardano le partite (che sono effettivamente brutte) -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Taxi Ess ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I miei amici milanisti (incredibilmente tutti) dicono che non riescono a guardare le partite del Milan per la noia. Vabbè ma il discorso è sempre quello.. giustamente ha ragione chi ha più punti -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Taxi Ess ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma come lascia stare i giocatori? Quelli sono. Non penso che a Spalletti piaccia mettere Boga prima punta. Ma se in rosa hai 2 punte scarse e 2 punte che non giocano da mesi (uno da anni), non hai alternative. Possiamo discutere sulle tempistiche dei cambi. Io li avrei messi prima -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Taxi Ess ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vabbè ma vuoi paragonare i giocatori??? C'è un abisso
