Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Taxi Ess

Utenti
  • Numero contenuti

    1.865
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Taxi Ess

  1. Taxi Ess

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    La Croazia è un po' sulla via del tramonto.. sicuramente buona squadra. Poi l'Inghilterra è l'Inghilterra.. non vincerà mai 😂
  2. Taxi Ess

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Io la vedo un gradino sotto... Boh non mi convince del tutto
  3. Taxi Ess

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Dietro la Croazia è un autostrada
  4. Taxi Ess

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Malissimo le marcature
  5. Taxi Ess

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Secondo me se di Gregorio avesse preso il terzo gol lo avremmo insultato 😂
  6. Taxi Ess

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Sono velocissimi.. ma Koulibaly ha proprio i tempi da campionato arabo
  7. Taxi Ess

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Autogol.. Lukaku neanche l'ha toccata mi sa
  8. Taxi Ess

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quante se ne inventa questo??
  9. Taxi Ess

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Bella partita.. onore a Nole che a 39 anni è riuscito a giocare a questo livello fino al quinto set. I primi 2 set ha dominato, poi è inevitabilmente calato
  10. Taxi Ess

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Anche Boga calato di brutto.. l'unica cosa è che costa 2 soldi
  11. Taxi Ess

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Eh sì abbiamo visto tutti gli allenatori precedenti.. i risultati sono sempre gli stessi. Sono dei brocchi e basta
  12. Taxi Ess

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Abbiamo dei brocchi. Puoi metterci chiunque in panchina
  13. Esatto.. quest'anno l'Inter non mi ha mai impressionato. Negli scontri diretti e nelle partite importanti in Champions ha sempre cannato clamorosamente. Poi ovvio, il campionato l'ha vinto perché è chiaro che il livello delle altre squadre quest'anno è ai minimi storici
  14. Taxi Ess

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Pareggio disastroso.. con una vittoria avevamo almeno un altra partita da cannare. Adesso invece no
  15. Comunque dei 3, secondo me questo è il più rigore 😂
  16. Secondo me anche sfortunato.. era sbilanciato con la gamba e ovviamente con le braccia ci si muove
  17. Ma secondo me non è molto più forte il PSG.. ma tatticamente il Bayern si è un po' suicidato. E davanti è stato un po' lezioso perché di occasioni ne ha avute
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.