Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcellofal

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su marcellofal

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Se i dirigenti fanno i diplomatici giuro che non vedrò mai più la Juventus guarderò gli altri campionati europei e sudamericani
  2. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Chivu non Chiavi ovviamente
  3. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma quanto è * Chiavi da 1 a 10
  4. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma che cronisti sono. E' uno schifo
  5. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Tutte le TV sono anti Juve, ormai è assodato. Commenti ridicoli
  6. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Guardate Conte come gliele ha dette agli arbitri e se ne sbatte delle ammende, perché noi non lo facciamo. Dirigenza inutile.
  7. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Avvocato ci manchi, tantissimo
  8. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Comunque Bastoni un grande e sleale campione, l'Inter ha saputo crescerlo bene negli imbrogli.
  9. marcellofal

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Bastaaaa, non se ne può più. Ad ogni partita ci penalizzano, arbitri incompetenti, spaconi e combinagiai (ma solo a noi). Come sempre un Inter aiutata con tutti i mezzi possibili (e si lamentano pure). Ma la nostra dirigenza non sa farsi valere? Che ci stanno a fare li. Sono veramente inc....to e sfiduciato. Per favore fate qualcosa, perché siamo arrivati al limite della sopportazione.
  10. marcellofal

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Scusate ma voi avete capito le sostituzioni fatte da Spalletti. Io sinceramente no.
  11. marcellofal

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Penosi, patetici. Non c'è gioco, non si ritrovano tra di loro, nessuno scambio degno di nota, non sappiamo attaccare e nemmeno difendere, centrocampo evanescente, che dire uno schifo. Siamo sempre più nel baratro e non penso che ne usciremo. Al trentesimo del primo tempo ho spento per non vederli più. Sempre e solo sofferenze. Ma questi nuovi fenomeni li prendono al mercatino dei brocchi? Ma la dirigenza che fa? gli acquisti chi li predispone? E' tutto da rifare. Anche quest'anno sarà: soffrire fino alla fine, purtroppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.