Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mirkom

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mirkom

  1. Ovvio che siamo sesti... Ma se si vuole giudicare il lavoro di qualcuno, lo si deve valutare dal giorno in cui inizia, poi sono d'accordo anchio che molte partite dovevano andare diversamente, ma resta il fatto che nonostante i troppi punti persi soprattutto con le piccole, Spalletti ha fatto un campionato da secondo in classifica. Questi sono numeri, non punti di vista.
  2. Mi fa piacere, resta il fatto che nonostante i punti persi siano molti e purtroppo troppi per arrivare in champions, la Juve di Spalletti ha fatto meglio di Milan Roma e Como.. (C'era un post in cui si diceva che Spalletti avrebbe dovuto arrivare davanti a queste squadre senza problemi, io ho solo messo i Punti fatti per dimostrare che lui in realtà ad oggi davanti a quelle squadre c'è arrivato)
  3. Dal giorno esatto in cui è arrivato Spalletti, la classifica direbbe Inter 71, Juventus 56, Como e Napoli 55, Milan 53 e Roma 52. Come vedi, pur con una rosa non di primissimo livello, Spalletti è davanti a tutti (a parte i 4 amici al Var Blu e Neri)
  4. Esatto, la penso anche io cosi. Buon giocatore, potrà crescere ancora un pò, ma ben lontanto dal diventare un campione devastante e soprattutto determinante.
  5. Mirkom

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Quando riesce a tirare...spesso manco quello riesce a fare... giocatore appena un gradino sopra gli altri per tecnica ma non un giocatore che sposta gli equilibri...
  6. E' davvero bello pensare a quei giovani ragazzi che un giorno decisero di fondare una squadra di calcio, proprio come abbiamo fatto tutti noi tra amici. Fa impressione immaginare cosa sia poi diventata nel tempo. Foto strepitosa!
  7. Mirkom

    [Live] Juventus - Como 0-2

    ok!! Staccate la spina! Giocatori senza attributi che hanno mollato, devono ringraziare tutti quanti anche il loro compagno, tale Di Gregorio che ad ogni tiro prende gol e il resto della squadra è sempre costretta a rincorrere.. Ti succede 1 volta, ok... Succede la seconda, vabbè... La Terza, dai dai... ma dopo un pò ti cascano le palle per terra... Mettici i soliti infortuni che ci attanagliano e i ricambi non all'altezza e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Spalletti, che gli vuoi dire ? Ha in mano un branco di rammolliti, non ha punte degne di questo nome, non ha centrocampisti, non ha difensori e tanto meno un portiere... Ma non è colpa dei giocatori, la colpa è di chi li ha portati a vestire la nostra gloriosa maglia (a parte oggi)
  8. Mirkom

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Portiere da Serie C, e forse inadatto persino li...
  9. Mirkom

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Io sono all'estero (romania), e i telecronisti non essendo di parte, sono indignati, continuano a parlarne anche dopo 25 minuti...
  10. Mirkom

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Speriamo che il mercato di Gennaio ci porti 2/3 centrocampisti con la C maiuscola... Altrimenti la vedo veramente nera!
  11. Mirkom

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Avessero le palle sta partita ora si vince!!
  12. Mirkom

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    A qualcuno piace bestemmiare, forse è degno di portargli le borracce... forse...
  13. Mirkom

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Kostic, Miretti, Openda e si vince... su! Fuori Yldiz , Conceicao e Thuram..
  14. Mirkom

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    È vero che molti giocatori non sono propriamente all’altezza della nostra maglia, ma il ruolo del portiere è fondamentale: è l’ultimo baluardo a difesa del risultato. Anche quando avevamo la BBC in difesa, capitavano svarioni, seppur in misura decisamente inferiore. In quei casi, però, dietro ci pensava Buffon. Tutte le grandi squadre DEVONO avere un grande portiere, altrimenti il meccanismo non regge. Non sempre puoi segnare otto gol a partita, anche avendo un attacco top, un centrocampo super e una difesa di ferro. Gli avversari si chiudono, tu fatichi… magari riesci a segnare un gol, con enorme sforzo, e poi, su un calcio d’angolo, un contropiede o un tuo errore, arriva l’unico tiro in porta avversario: la gara finisce 1-1 perché la porta è nelle mani di un incapace. Capisco e sono consapevole che bisogna investire anche in altri settori del campo, ma secondo me iniziare a “calare la saracinesca” con un portiere di livello sarebbe un upgrade decisivo. Soprattutto contro le “piccole”, dove fatichi a segnare a causa degli spazi chiusi e, poi, con uno o due tiri in porta subisci uno o due gol… in quel caso, non te la cavi più.
  15. Mirkom

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bè, se non si posiziona in modo corretto di certo la colpa non è mia, sarà sua no ?! Che dici ?! E' tutto sul primo palo lasciando 12 chilometri di porta libera sul palo lontano! Comunque lasciamo perdere, ognuno la vede a modo suo, ma oggi è andata bene che eravamo avanti di 2 Gol, in altre occasioni, con le sue strabilianti parate abbiamo lasciato punti per strada. Son più i punti che ci ha fatto perdere con NON parate, che quelli fatti guadagnare con parate miracolose... Al netto di questo, non può essere un portiere per una squadra che vuole ambire allo scudetto. La sua dimensione era il Monza!
  16. Mirkom

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ovvio, se non si sa posizionare nel modo corretto si prende anche lui le sue colpe come se le prende Gatti per essersi fatto saltare (anche se sbilanciato)
  17. Mirkom

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Scusa, chi sarebbe il miglior portiere dopo Buffon ?! Di Gregorio ?! Ma sei serio ? Ma se è una pippa immonda!! Non ne prende una, a meno che non gliela tirino addosso!!
  18. Mirkom

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bastava fare mezzo passo avanti verso l'attaccante che con quella gambetta de mezza * la prendeva...
  19. Mirkom

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Magari anche un portiere da grande squadra e non da provinciale... Allora si che era ok!
  20. Mirkom

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Tiene compagnia a Di Gregorio
  21. Mirkom

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Di Gregorio è proprio inutile!! Mettono in porta una sagoma è uguale, ha la stessa mobilità del nostro portiere!!
  22. Mirkom

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    Colpa un po di tutti! Tudor che sbaglia modulo e formazione... I giocatori che non hanno grinta, sono degli smidollati che non hanno la cattiveria di voler vincere a tutti i costi... Ricordate ad esempio Gattuso ? Era un pippa immonda con i piedi, ma aveva una grinta da vendere ed era come giocare con un uomo in più. Se giochi molle, e non ti chiami Pirlo, non vai da nessuna parte.. La dirigenza che sta sbagliando tutti gli acquisti da qualche anno a questa parte...
  23. Lichsteiner, non lo metterei con i vari Cancelo, Caceres e Jarni... Era molto di più!
  24. Mirkom

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Sarebbe bello poter iniziare le partite 11 vs 11 giocando anche noi con un portiere... Comunque, ho visto un po di confusione davanti per via dei pochi spazi che lasciava l'Atalanta, ma nel complesso, abbiamo subito veramente poco e solo un tiro in porta (per fortuna, altrimenti ne prendevamo 4 anche questa volta con quella mummia in porta). Openda non mi è piaciuto, devo ancora capire che giocatore è, ma senza praterie davanti a lui lo vedo abbastanza nullo.
  25. Mirkom

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Partitaccia un po di tutti. Comunque, abbiamo un centrocampo che fa veramente ridere, una lentezza di pensiero (e quindi di esecuzione) da serie C. Il centrocampo deve giocare veloce, di prima, cosi si creano occasioni... Se ogni volta se la passano da qui a li, e da li a qui le difese son sempre schierate... Che belle le giocate di prima che faceva Pirlo o Pogba.. Ti mettevano davanti alla porta con un tocco...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.