-
Numero contenuti
46 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Mirkom
-
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Mirkom ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Ovvio che siamo sesti... Ma se si vuole giudicare il lavoro di qualcuno, lo si deve valutare dal giorno in cui inizia, poi sono d'accordo anchio che molte partite dovevano andare diversamente, ma resta il fatto che nonostante i troppi punti persi soprattutto con le piccole, Spalletti ha fatto un campionato da secondo in classifica. Questi sono numeri, non punti di vista. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Mirkom ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Mi fa piacere, resta il fatto che nonostante i punti persi siano molti e purtroppo troppi per arrivare in champions, la Juve di Spalletti ha fatto meglio di Milan Roma e Como.. (C'era un post in cui si diceva che Spalletti avrebbe dovuto arrivare davanti a queste squadre senza problemi, io ho solo messo i Punti fatti per dimostrare che lui in realtà ad oggi davanti a quelle squadre c'è arrivato) -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Mirkom ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Dal giorno esatto in cui è arrivato Spalletti, la classifica direbbe Inter 71, Juventus 56, Como e Napoli 55, Milan 53 e Roma 52. Come vedi, pur con una rosa non di primissimo livello, Spalletti è davanti a tutti (a parte i 4 amici al Var Blu e Neri) -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Mirkom ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Esatto, la penso anche io cosi. Buon giocatore, potrà crescere ancora un pò, ma ben lontanto dal diventare un campione devastante e soprattutto determinante. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Quando riesce a tirare...spesso manco quello riesce a fare... giocatore appena un gradino sopra gli altri per tecnica ma non un giocatore che sposta gli equilibri... -
Da una scatola dimenticata in cantina spunta la prima Juventus in una foto di fine Ottocento
Mirkom ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' davvero bello pensare a quei giovani ragazzi che un giorno decisero di fondare una squadra di calcio, proprio come abbiamo fatto tutti noi tra amici. Fa impressione immaginare cosa sia poi diventata nel tempo. Foto strepitosa! -
ok!! Staccate la spina! Giocatori senza attributi che hanno mollato, devono ringraziare tutti quanti anche il loro compagno, tale Di Gregorio che ad ogni tiro prende gol e il resto della squadra è sempre costretta a rincorrere.. Ti succede 1 volta, ok... Succede la seconda, vabbè... La Terza, dai dai... ma dopo un pò ti cascano le palle per terra... Mettici i soliti infortuni che ci attanagliano e i ricambi non all'altezza e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Spalletti, che gli vuoi dire ? Ha in mano un branco di rammolliti, non ha punte degne di questo nome, non ha centrocampisti, non ha difensori e tanto meno un portiere... Ma non è colpa dei giocatori, la colpa è di chi li ha portati a vestire la nostra gloriosa maglia (a parte oggi)
-
Portiere da Serie C, e forse inadatto persino li...
-
Io sono all'estero (romania), e i telecronisti non essendo di parte, sono indignati, continuano a parlarne anche dopo 25 minuti...
-
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Speriamo che il mercato di Gennaio ci porti 2/3 centrocampisti con la C maiuscola... Altrimenti la vedo veramente nera! -
Avessero le palle sta partita ora si vince!!
-
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A qualcuno piace bestemmiare, forse è degno di portargli le borracce... forse... -
Kostic, Miretti, Openda e si vince... su! Fuori Yldiz , Conceicao e Thuram..
-
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È vero che molti giocatori non sono propriamente all’altezza della nostra maglia, ma il ruolo del portiere è fondamentale: è l’ultimo baluardo a difesa del risultato. Anche quando avevamo la BBC in difesa, capitavano svarioni, seppur in misura decisamente inferiore. In quei casi, però, dietro ci pensava Buffon. Tutte le grandi squadre DEVONO avere un grande portiere, altrimenti il meccanismo non regge. Non sempre puoi segnare otto gol a partita, anche avendo un attacco top, un centrocampo super e una difesa di ferro. Gli avversari si chiudono, tu fatichi… magari riesci a segnare un gol, con enorme sforzo, e poi, su un calcio d’angolo, un contropiede o un tuo errore, arriva l’unico tiro in porta avversario: la gara finisce 1-1 perché la porta è nelle mani di un incapace. Capisco e sono consapevole che bisogna investire anche in altri settori del campo, ma secondo me iniziare a “calare la saracinesca” con un portiere di livello sarebbe un upgrade decisivo. Soprattutto contro le “piccole”, dove fatichi a segnare a causa degli spazi chiusi e, poi, con uno o due tiri in porta subisci uno o due gol… in quel caso, non te la cavi più. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bè, se non si posiziona in modo corretto di certo la colpa non è mia, sarà sua no ?! Che dici ?! E' tutto sul primo palo lasciando 12 chilometri di porta libera sul palo lontano! Comunque lasciamo perdere, ognuno la vede a modo suo, ma oggi è andata bene che eravamo avanti di 2 Gol, in altre occasioni, con le sue strabilianti parate abbiamo lasciato punti per strada. Son più i punti che ci ha fatto perdere con NON parate, che quelli fatti guadagnare con parate miracolose... Al netto di questo, non può essere un portiere per una squadra che vuole ambire allo scudetto. La sua dimensione era il Monza! -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ovvio, se non si sa posizionare nel modo corretto si prende anche lui le sue colpe come se le prende Gatti per essersi fatto saltare (anche se sbilanciato) -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Scusa, chi sarebbe il miglior portiere dopo Buffon ?! Di Gregorio ?! Ma sei serio ? Ma se è una pippa immonda!! Non ne prende una, a meno che non gliela tirino addosso!! -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bastava fare mezzo passo avanti verso l'attaccante che con quella gambetta de mezza * la prendeva... -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Magari anche un portiere da grande squadra e non da provinciale... Allora si che era ok! -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Mirkom ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tiene compagnia a Di Gregorio -
Di Gregorio è proprio inutile!! Mettono in porta una sagoma è uguale, ha la stessa mobilità del nostro portiere!!
-
Colpa un po di tutti! Tudor che sbaglia modulo e formazione... I giocatori che non hanno grinta, sono degli smidollati che non hanno la cattiveria di voler vincere a tutti i costi... Ricordate ad esempio Gattuso ? Era un pippa immonda con i piedi, ma aveva una grinta da vendere ed era come giocare con un uomo in più. Se giochi molle, e non ti chiami Pirlo, non vai da nessuna parte.. La dirigenza che sta sbagliando tutti gli acquisti da qualche anno a questa parte...
-
Abbiamo mai avuto un fuoriclasse straniero nel ruolo di terzino?
Mirkom ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Lichsteiner, non lo metterei con i vari Cancelo, Caceres e Jarni... Era molto di più!- 169 risposte
-
- 34
-
-
-
Sarebbe bello poter iniziare le partite 11 vs 11 giocando anche noi con un portiere... Comunque, ho visto un po di confusione davanti per via dei pochi spazi che lasciava l'Atalanta, ma nel complesso, abbiamo subito veramente poco e solo un tiro in porta (per fortuna, altrimenti ne prendevamo 4 anche questa volta con quella mummia in porta). Openda non mi è piaciuto, devo ancora capire che giocatore è, ma senza praterie davanti a lui lo vedo abbastanza nullo.
-
Partitaccia un po di tutti. Comunque, abbiamo un centrocampo che fa veramente ridere, una lentezza di pensiero (e quindi di esecuzione) da serie C. Il centrocampo deve giocare veloce, di prima, cosi si creano occasioni... Se ogni volta se la passano da qui a li, e da li a qui le difese son sempre schierate... Che belle le giocate di prima che faceva Pirlo o Pogba.. Ti mettevano davanti alla porta con un tocco...
