Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Utenti
  • Numero contenuti

    7.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.373 Guru

Su silver1981

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    comunque Zverev è un caso veramente da spiegare, come ha detto panatta, avrebbe tutto per essere un campione e vincere slam, è alto, servizio potente diritto rovescio, eppure boh, una delusione continua anche quest'anno, forse allenatore sbagliato? forse non ha mai saputo scegliersi uno staff all'altezza degli altri Big? per non parlare della programmazione sbagliata, giocando tornei praticamente ogni settimana. un eterno incompiuto.
  2. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    partita noiosa per adesso, come prevedibile. quelle di ieri e anche quella di oggi pomeriggio molto più emozionanti.
  3. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    pessima notizia per Zverev che venerdi si giocherà il passaggio del turno con un Aliassime ancora in corsa.
  4. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    ad alcaraz basta vincere un set per la certezza, se l'australiano batte Fritz, può anche perdere in 2 set,
  5. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Musetti gobbo vero!
  6. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    solo i fenomeni vincono anche giocando male, e di fenomeni ce ne sono solo 2. grande Carlos cmq condivido la previsione di Ronnie alcaraz tornerà numero uno e Sinner vincerà il torneo e tutti contenti
  7. a cui però hanno stranamente fatto un contratto di 8 mesi.
  8. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    secondo set Carlitos, per me sarà fondamentale per la qualificazione, in una partita che vincerà comunque Fritz al 200%
  9. "Conte sta preparando il terreno per farsi mandare via a fine staagione e andare alla Juve, contatti continui con Chiellini" Bargiggia su X
  10. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    non la vedo ma soffro, spero che Carlos vinca almeno un set altrimenti rischia di uscire malamente da quste finals. firmerei per una vittoria di Fritz in 3 set
  11. beh in realtà anche Giuntoli prima di venire da noi era famoso come scopritore di talenti e poi siamo andati dietro ai soliti pacchi alla Gonzales, Koopmeiners ecc giocatori nella media iper-valutati forse dentro la Juve stessa c'è una Piovra malefica che "mediocrizza" qualunque cosa.
  12. non l'avevo sentita, quando l'ha detta, dopo il derby? aveva ragione su allegri nel 2021 e spalletti un mese fa, e ha preso anche Palladino all' Atalanta
  13. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    mi sembra una scelta piu logica, essendo italiano partita finita su quell'infortunio ma credo al 90% avrebbe vinto Sinner comunque.
  14. stamani Bargiggia ha detto la stessa cosa, e purtroppo il buon Paolo sugli allenatori ci becca spesso io adoro Antonio, ma sarebbe l'ennesima mossa ridicola di una società imbarazzante, liquidare uno come Spalletti già dopo 8 mesi.
  15. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    domani sulla Rai faranno vedere Alcaraz Fritz e non Musetti, scelta strana.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.