Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

Utenti
  • Numero contenuti

    9.135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.895 Guru

Su silver1981

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. che schifo, sempre a trovare il lato positivo ahahahah, mai una critica alla società, allenatore altrimenti gli tocca pagare il biglietto infatti lo infamano anche i suoi tifosi.
  2. Max Pezzali che canta in playback, che tristezza
  3. sto ancora godendo per i Prescritti cmq per il poco di Sanremo che vedo, non c'è una canzone decente, o sbaglio? appena sentito Masini-Fedez, che imbarazzo mamma mia, e Masini una volta era anche bravo
  4. è un annata di m-da ma almeno stasera si GODE e soprattutto non dovremo patire fino alla Finale per quelli là
  5. quanto Godo! e pensare che quando si andava fuori col Real Madrid ci parlavano di fallimento ahaha questi escono dai Norvegesi!
  6. che poi all'Inter gli basta fare 2 gol, poi a supplementari è cosa fatta
  7. silver1981

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Berrettini sempre piu in crisi
  8. ha ragione, l'Inter appena fa il primo scatta la goleada, passeranno sicuramente 3 a 0!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.