-
Numero contenuti
374 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di artikrake
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
artikrake ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sei ottimista! -
Sicuramente, ma non mi sembra un movimento per creare valore... I leader servono in mezzo al campo non in porta.. a quel prezzo ...
-
Dibu ti sembra un portiere che può fare altri 5 anni ad alto livello? Io non penso
-
Dici che dibu riesca a dare questo? Lo spero.. a me tra i pali non fa impazzire.. però sono d 'accordo che ci sia bisogno di qualcuno che svegli quelle pappe molli.... Locatelli capitano... Gesù ogni volta che lo vedo con quella fascia muoio un po' di più..
-
Non piace anche a me... Secondo me il problema sta nel fatto che siamo sempre in una posizione di svantaggio quando dobbiamo vendere. Perché sommando i soldi della vendita didigre + i 12 milioni supposti per il dibu , si potrebbe prendere qualcosa di meglio.
-
Forse prenderei oblak tra questi. La verità è che siamo sempre in una posizione di svantaggio quando dobbiamo vendere... Digregorio dopo questo anno e sapendo tutti che lo vogliamo vendere a quanto potremmo?
-
Vabbè sono d'accordo... Ma a sto punto non puoi provare a prendere che ne so .. caprile! Almeno può avere un valore economico, sicuramente non sul carisma, ma non stiamo parlando di buffon.
-
No ci mancherebbe... Ma non c è di meglio?
-
Scusate non ho seguito molto il sentimento del forum su un eventuale dibu a 12 milioni circa come portiere. Ma * ha 34 anni come fai a spendere 12 milioni per un portiere di quella età... Boh...
-
Ragazzi Juan Jesus, ma di cosa stiamo parlando... Giocatore già finito, che in un contesto come riempitivo ci può stare se deve giocare 3 partite.... Ma come fai a ripartire da Juan Jesus...
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
artikrake ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma speriamo li vendano tutti -
Tra l' altro sempre rotto...
-
Magari, ma sfortunatamente ci credo poco...
-
Nico Paz va bene in ogni modo 😂. Che stai a di!
-
Chissà che ha combinato questo per non giocare mai...
-
Facciamo vomitare....
-
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
artikrake ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
C'era Elkann -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
artikrake ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Boh comunque dopo una vittoria del genere il pres sarebbe potuto andare negli spogliatoi -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
artikrake ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sbaglio o Spalletti ha detto che Elkann non è passato dagli spogliatoi e a lui avrebbe fatto piacere vedere la vicinanza della società ? -
Una volta potremmo scularla anche noi no? Si può godere uguale..
-
6 minuti, senza manco un var
-
Thuram non segna mai
-
Quanto è falso quel neroazzurro di stramaccioni
-
Basta David basta
-
Hai ragione... Io però ho una idea che va oltre l'atteggiamento.... È 4 anni che non abbiamo centrocampo e su un pressing a tutto campo uomo su uomo così , se non hai qualità e tempi di gioco per uscire vai in difficoltà ... Mi duole dirlo ma il centrocampo dell Inter è stato anni luce avanti quello della Juve negli ultimi 4 anni
