Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

artikrake

Utenti
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di artikrake

  1. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente, ma non mi sembra un movimento per creare valore... I leader servono in mezzo al campo non in porta.. a quel prezzo ...
  2. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu ti sembra un portiere che può fare altri 5 anni ad alto livello? Io non penso
  3. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che dibu riesca a dare questo? Lo spero.. a me tra i pali non fa impazzire.. però sono d 'accordo che ci sia bisogno di qualcuno che svegli quelle pappe molli.... Locatelli capitano... Gesù ogni volta che lo vedo con quella fascia muoio un po' di più..
  4. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non piace anche a me... Secondo me il problema sta nel fatto che siamo sempre in una posizione di svantaggio quando dobbiamo vendere. Perché sommando i soldi della vendita didigre + i 12 milioni supposti per il dibu , si potrebbe prendere qualcosa di meglio.
  5. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse prenderei oblak tra questi. La verità è che siamo sempre in una posizione di svantaggio quando dobbiamo vendere... Digregorio dopo questo anno e sapendo tutti che lo vogliamo vendere a quanto potremmo?
  6. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè sono d'accordo... Ma a sto punto non puoi provare a prendere che ne so .. caprile! Almeno può avere un valore economico, sicuramente non sul carisma, ma non stiamo parlando di buffon.
  7. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ci mancherebbe... Ma non c è di meglio?
  8. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate non ho seguito molto il sentimento del forum su un eventuale dibu a 12 milioni circa come portiere. Ma * ha 34 anni come fai a spendere 12 milioni per un portiere di quella età... Boh...
  9. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi Juan Jesus, ma di cosa stiamo parlando... Giocatore già finito, che in un contesto come riempitivo ci può stare se deve giocare 3 partite.... Ma come fai a ripartire da Juan Jesus...
  10. artikrake

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ma speriamo li vendano tutti
  11. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra l' altro sempre rotto...
  12. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari, ma sfortunatamente ci credo poco...
  13. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico Paz va bene in ogni modo 😂. Che stai a di!
  14. artikrake

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chissà che ha combinato questo per non giocare mai...
  15. artikrake

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Facciamo vomitare....
  16. artikrake

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Boh comunque dopo una vittoria del genere il pres sarebbe potuto andare negli spogliatoi
  17. artikrake

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sbaglio o Spalletti ha detto che Elkann non è passato dagli spogliatoi e a lui avrebbe fatto piacere vedere la vicinanza della società ?
  18. artikrake

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Una volta potremmo scularla anche noi no? Si può godere uguale..
  19. artikrake

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    6 minuti, senza manco un var
  20. artikrake

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Thuram non segna mai
  21. artikrake

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Quanto è falso quel neroazzurro di stramaccioni
  22. artikrake

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Basta David basta
  23. artikrake

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Hai ragione... Io però ho una idea che va oltre l'atteggiamento.... È 4 anni che non abbiamo centrocampo e su un pressing a tutto campo uomo su uomo così , se non hai qualità e tempi di gioco per uscire vai in difficoltà ... Mi duole dirlo ma il centrocampo dell Inter è stato anni luce avanti quello della Juve negli ultimi 4 anni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.