Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinocomasco

Utenti
  • Numero contenuti

    4.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Juventinocomasco


  1. Adesso, tiger man ha scritto:

    Appunto 

    Però sanno che gli avvocati hanno chiesto tot o tot

    Sono fantastici in questo forum

    Sinceramente … ho letto cose che sono imbarazzanti ed esposte con sicurezza assoluta.

    Purtroppo alla fine internet è questa, persone che non hanno un minimo di conoscenza di un argomento e pontificano magari anche contestando chi affronta certi temi per lavoro ogni giorno …


  2. 5 minuti fa, DOJ ha scritto:

    Un signore.

     

    Lo hanno mandato allo sbaraglio senza dirigenza, gli hanno mandato via i leader e dato una squadra penosa senza mercato e con i ragazzini della serie C, non lo hanno mai tutelato davanti alla Marotta League, lo hanno licenziato senza saluto dello Stadium dopo un trofeo (il dodicesimo), impedendogli di giocare per 2 anni la Champions League che aveva meritato sul campo entrambe le volte (creandogli un danno d'immagine onestamente) e in più lascia 10 milioni sul piatto.

    Come disse un presidente che qualcosa ha vinto "juventino in ogni cellula


  3. Adesso, Winston Wolf ha scritto:

    E il giudice non potrebbe comunque ordinare alla società di adibirlo a mansioni equivalenti? Ragiono ad alta voce.

    Poi ovviamente impossibile è una mia opinione, ma sappiamo che nulla è impossibile (ho vistoun Tar rientegrare un assessore sfiduciato dal Sindaco e poi il Consiglio di Stato ovviamente ribaltare la Sentenza).

    Io, come Te ragiono ad alta voce, ma sono civilista e nongiuslavorista, ma anche le mansioni equivalenti non ritengo siano possibili, però siamo in campo abbastanza sconosciuto, non credo ci siano molti precedenti

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

    Domanda per gli esperti (sono un giurista, ma diritto del lavoro mi ha sempre provocato l'orticaria): c'è il rischio che troviamo qualche giudice del lavoro alla Chinè/Santoriello che possa dichiarare l'illegittimità del licenziamento e, come conseguenza, la reintegrazione nel posto di lavoro?

    La reintegrazione, intesa come rimetterlo in panchina è ovviamente impossibile

    • Mi Piace 1

  5. Adesso, AlexDee ha scritto:

    Che poi, questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio. La società ha ragione perchè Allegri insinua che che si facciano pressioni sulla stampa; Allegri ha ragione perchè può essere colpa della società tutta la * che gli hanno buttato addosso i giornali... .ghgh 

    Sai che bello quando ci saranno i testimoni che dovranno confermare o smentire millle beghe da cortile.

     

    L'unica cosa divertente sarà che potremmo scoprere tanti di quegli aneddoti sconosciuti ...

    • Mi Piace 1

  6. Adesso, kuro to shiro ha scritto:

    Stai scherzando spero.

    Si riporta che Allegri abbia accusato il giornalista di non scrivere la verità ma quello che vuole la Juve. Quindi indirettamente si dice che la Juve fa pressioni sulla stampa per scrivere cose non vere.

    Divertentissmo quando in Tribunale dovranno passare dirigenti e giornalisti a testimoniare su questa cosa ... sarà davvero divertente

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.