Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darwincook62

Utenti
  • Numero contenuti

    866
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Darwincook62


  1. 7 minuti fa, dissidente ha scritto:

    Pur apprezzando molto l'encomiabile lavoro di JB, confesso che non ho mai creduto in possibili penalizzazioni ai danni degli interdetti. Non ho sperato neanche per un istante che l'esposto li avrebbe danneggiati, lo testimoniano tutti i miei post precedenti. Adesso che è tutto finito in una bolla di sapone, che dire...? Che quando si accosta la parola giustizia a determinate società sportive non succede mai nulla e che anche stavolta avevo ragione...

    Lo avrai detto minimo 10 volte 

    • Mi Piace 2

  2. 1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

    Io credo che dovreste rendervi conto di una cosa:

     

    Umberto e Gianni Agnelli non hanno mai fatto un casso nella FIAT. Per questo seguivano la Juventus dalla mattina alla sera.

     

    Idem Andrea Agnelli.

     

    John Elkann è presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor.

     

    C'ha altre cose da fare.

    Basterebbe demandare come faceva il povero Marchionne


  3. 1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

    A questo punto su questa vicenda sono molto “San  Tommaso” in quanto non credo nell’arrivo di TM a Torino fintantoché non sarà alla Continassa con tanto di firme contrattuali…

    Mi chiedo peraltro, stante il licenziamento di Allegri, impugnato da questo circa la “giusta causa”, se ormai il rapporto contrattuale tra il Mister e la Juve, che sarebbe scaduto fra un anno, e’ definitivamente decaduto/venuto meno, oppure è ancora in essere fino ad una sentenza di un giudice, oppure ad un accordo transattivo tra le parti..

    Evidentemente fosse questa seconda ipotesi la Juve non potrebbe forse contrattualizzare un secondo allenatore…

    A prescindere, sarebbe ovviamente stato più opportuno un “divorzio” consensuale, senza avvocati e tribunali e soprattutto titoloni irridenti sulle gazze varie….

    Stai pur certo che avrebbero trovato qualcos’altro per non parlare delle malefatte dei pignoratti 


  4. 1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Nicolussi è bravo e in finale ha fatto benissimo. Vediamo di non fare fesserie quest' anno e di comprare quelli che ci servono senza regalare o svendere giovani che il fantino non vedeva.

     

    Nicolussi è bravo ma se vogliono migliorare il centrocampo devono prendere uno meglio due giocatori più bravi di lui


  5. 2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

    Ma certo, infatti seguo queste discussioni e credo che l'azione di Jdentità sia meritoria. Noto soltanto che non si parla da nessuna parte, oltre ai nostri "circoli" di queste possibili irregolarità, e sappiamo che senza clamore mediatico è molto facile che certe vicende finiscano nel dimenticatoio. 

    Sappiamo bene che hanno i media a loro favore e non da ora e guardate che quello che avviene nello sport è la metafora di quello che succede per la politica e la magistratura; se non se ne parla non esiste. Però in questo caso , anche se vi è una grande omertà, vedo grande preoccupazione negli occhi dei miei conoscenti cartonati che fanno meno i gradassi del solito. Ci vorrebbe un gran colpo di teatro 


  6. 33 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

    Notizie che lasciano il tempo che trovano (tuffaro è solo un iper pompato dai media deviati italiani) ma che risvegliano i tanti (troppi) troll intertristi che (spesso e volentieri) imperversano in questi lidi.

     

    Negare che siano dei falliti tenuti in vita da un sistema malavitoso vuol dire essere in malafede !!!

     

    P.S. Dai che adesso (giustamente) anche altri calciatori pignoratti andranno a batter cassa !!!

     

    P.S.2 Ad uno come Tuffaro da noi gli avrebbero fatto fare la fine di Krasic... questo è il vero problema, il vero schifo !!!

    Sono assolutamente d’accordo con te! Sono fiducioso prima o poi il muro crolla e comunque sono già in un angolo dobbiamo lottare questo clima di omertà 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.