Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leonmanc71

Utenti
  • Numero contenuti

    265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

57 Buona

Su leonmanc71

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anticipi e posticipi Serie A quando escono – La programmazione Si partirà da venerdì 17 aprile, quando saranno comunicati date e orari della 35esima giornata di campionato. Una programmazione che dipenderà dall’esito delle sfide di ritorno di Europa League e Conference League, che vedranno impegnate Bologna e Fiorentina, entrambe chiamate a delle vere e proprie imprese per restare in gioco. La 36esima giornata di campionato sarà invece definita solamente dopo il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il turno andrà in scena proprio prima della finale dell’Olimpico di Roma – in programma il 13 maggio –, motivo per cui andranno anticipate le partite delle due finaliste o al sabato o addirittura al venerdì precedente, come accadde per Milan-Bologna, finale dell’edizione 2024/25. Rimarranno a quel punto la 37esima e la 38esima giornata. Questi due turni sono quelli che, per regolamento, prevedono la contemporaneità per le sfide di quelle squadre che lottano per i medesimi obiettivi. Le date e gli orari di queste due giornate saranno dunque disponibili rispettivamente dopo i turni 35 e 36, quando le classifiche saranno definite e si conosceranno i verdetti mancanti.
  2. Da fonti ancora non ufficiali ma molto attendibili si giocherà Domenica, in serata l'ufficialità
  3. Con iscrizione al Club è tutto più semplice e comodo, puoi richiedere biglietti senza Juventus card, e puoi richiedere tramite Club la Juventus card avendo nello stesso momento del pagamento il numero ed utilizzarla immediatamente.
  4. IL 27 Febbraio sorteggio ottavi Champions e poi in serata o al massimo la mattina dopo anticipi e posticipi serie A dalla 28° alla 30° giornata.
  5. Facendo tutti gli scongiuri possibili, dipende se la Juve va agli ottavi perché giocherebbe la prima in casa il 10 o 11 Marzo
  6. Subito dopo l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia di oggi, può essere anche domani o dopodomani
  7. VENDITA LIBERA: dalle ore 15:00 di mercoledì 11 febbraio | Scopri le tariffe dedicate agli Under 14 a partire da 35€. I tifosi bianconeri con residenza in provincia di Modena potranno acquistare i biglietti solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.😉
  8. Si infatti solo 2 ne fa prendere anche se non fai prelazione
  9. Quindi se uno è abbonato, e vuole fare la prelazione per lui, poi quanti biglietti può acquistare per gli altri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.