Bensss
Utenti-
Numero contenuti
1.288 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bensss
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bensss ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Siamo in minoranza, ma ci siamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bensss ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Insomma caterve di gol... 13. poi anche i primi anni di Napoli rispettavamente 10 e 14. Diciamo che è diventato un ira di dio dopo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bensss ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non intendo le notizie in generale (perché li la risposta è scontata). Mi riferisco a quella di stasera di di marzio nello specifico -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bensss ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi puzza il fatto che carnevali sia uscito allo scoperto su kolo muani senza averlo già in pugno... o i giornalisti inventano o carnevali non è meglio dei suoi predecessori -
Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
-
Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club
-
Scelta molto rischiosa come lo era barella all'epoca . Se è un affarone lo dirà il tempo quindi direi di non dire che è follia a prescindere
-
Non ci credo che l'ad nomini una trattativa se non è già ai dettagli...
-
Almeno sappiamo che da noi ha fatto bene ed è praticamente grazie a lui che siamo andati in champion's. Poi ok che non è osimhen ma meglio di andare su profili che hanno fatto benissimo altrove e dai noi si sono rivelati imbarazzanti (vedi attaccanti attuali)
-
Pensavo la stessa cosa. Se neanche stavolta riusciamo a prendere kolo andrei su di lui (mi sembrano simili in certi aspetti)
-
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Bensss ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stiamo spendendo più soldi per effettuare le chiamate che per comprare giocatori -
thuram se sta bene fisicamente è devastante. semplicemente quest'anno ha avuto problemi fisici e acciacchi che ne hanno limitato fortemente il rendimento. io uno come lui non lo venderei mai (a meno di offerte davvero indecenti)
-
Con la differenza ( oltre ai capelli ) che nel 2024 c'era molto entusiasmo. Però va be prima di deprimerci aspettiamo la fine...
-
I giocatori vanno giudicati se possibile nello stesso contesto e il confronto tra i due l'anno scorso diciamo che non è stato proprio equilibrato eh
-
Che fosse una pippa non lo possiamo dire, qualche partita ce l'ha risolta. Ma che fossero soldi spropositati è oggettivo. Adesso occhio al sostituto
-
In questo caso speriamo non cambiaso
-
Scandaloso che ancora ci siamo dietro
-
Il sogno sarebbe konate ma lo reputo impossibile..Kim è una richiesta di Spalletti e dato che lo hanno rinnovato bisognerebbe assecondarlo
-
Kim Brahim kolo Grimaldo de gea e sto
-
Kim Brahim kolo Grimaldo de gea e sto
-
Diciamo che gasperini lo conosce discretamente. Adesso preghiamo tutti insieme 🙏🏼
-
Io firmerei col sangue ma credo che konate non sia roba per noi a maggior ragione senza il blasone della champions
-
Sono a quanto pare uno dei pochi che accoglierebbe di corsa kolo. Non trovo molto di meglio da prendere nelle condizioni in cui siamo e lui ha caratteristiche importanti per il gioco di Spalletti perché ricorda con le dovute proporzioni osimhen (che ovviamente è più forte e lo possiamo vedere solo nelle cartoline)
-
(TS) "Nei sorteggi di Europa League la Juventus sarà testa di serie: rivali abbordabili e possibili trasferte esotiche"
Bensss ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
dobbiamo assolutamente cogliere l'occasione di tornare a vincere in europa. non tutti i mali vengono per nuocere -
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
Bensss ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Abbiamo l'opportunità di vincere un trofeo europeo. Vediamo in che modo verremo umiliati questa volta
