Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IrN47

Utenti
  • Numero contenuti

    650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da IrN47


  1. 33 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

    Non mi ricordo le cifre...solo per essere dentro alla SuperLega vengono garantiti 300 mln? 

    Era una roba simile ma non confermo con certezza.
    Quello che si può confermare è che entrare nella Superlega darà tantissimi soldi a tutti i club partecipanti e soprattutto la stabilità economica che permette di progettare a lungo termine.
    Era questa l'esigenza che i proprietari di club chiedevano

    • Mi Piace 1

  2. 2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

    .allah

     

    Solo uno puo essere capitano in questo squadra per esempio dentro e fuori dal campo: Chiesa (anche se Dusan e su la buona strade di diventarlo)

    Concordo su Chicco e allargo la questione sul fatto che mi sembra che abbia poco senso la regola che prevede di dare la fascia di capitano in base alle presenze


  3. 3 ore fa, Gobboh ha scritto:

    Lippi è l’antitesi di Allegri.

    Viareggio - Livorno 50 km ma lontanato anni luce.

    La Juve per un nuovo progetto tecnico DEVE ripartire da un allenatore nuovo con idee.

     

    Giuntoli quando parla di Allegri sta evidentemente trollando

    Stra quoto.

    La Juve di Lippi aveva una idea di gioco ben definita che permetteva a Moggi di cambiare interpreti importanti ogni anno senza cambiare lo spartito.

     

     


  4. 1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

    Comunque sto calcio e' diventato uno schifo inguardabile,ci credo che c'e' gia un forte calo di ascolti.

    Se vai all'estero ti accorgi che trasmettono solo la Premier,se continuano cosi' la serie A diventera' meno seguita della Ligue 1

    Secondo me scommettono illegalmente anche in Premier, nella Liga e in Ligue 1, così come nel campionato olandese, greco e turco..

    E sempre secondo la mia modesta opinione, non è un problema di questa generazione: scommettono illegalmente oggi, scommettevano illegalmente negli anni '90, negli anni '80, e lo facevano anche i nostri nonni e bisnonni..

    • Mi Piace 6

  5. Il Bayern attuale, il Real Madrid, Il Barca o il City attuale etc.. sono squadre più grandi della Juventus.
    Se un giocatore va al Madrid o al City perché vuole vincere la Champions e dichiara che quello è un step in più per la sua carriera, avrà solo il mio apprezzamento per l'onestà!

    Non facciamo come i tifosi della Roma o del Napoli and company.. che quando un giocatore delle loro squadre arriva alla Juve per puntare a vincere (in Italia..) gridano all'offesa imperdonabile..

    • Mi Piace 1

  6. 6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

    Sandro andava venduto almeno 5 anni fa. Il rinnovo, senza alcun senso logico, fattogli a 6 mln, lo rese invendibile. Da allora, anno dopo anno, è stato vittima di una lenta bollitura, che lo ha portato ad un rinnovo automatico assurdo. Non ho nulla contro Sandro perché questa serie di errori non li ha fatti lui. Il contratto non se lo è fatto e firmato da solo. Mi dispiace per il suo infortunio ma sarà una grande occasione per Gatti che, ne sono certo, la sfrutterà perché questo ragazzo, le occasioni, anche nella vita, non le ha mai mancate ed ha la maglia bianconera incollata al corpo ed alla testa. Tuttavia, col solo Rugani, come unica alternativa esperta, siamo messi maluccio. Nel caso, una partita a settimana, può essere utile a non aggravare questo problema e qui mi gratto. 

    Se non erro anni fa ce lo chiese, seriamente, il Chelsea


  7. Ciao fratello bianconero, anche io sono un 88 ed ero troppo piccolo per ricordarmi Baggio giocare con la nostra maglia.
     

    Mio nonno però mi raccontava di un calciatore molto egoista.

    Sempre riguardo al suo ego mi hanno colpito le sue dichiarazioni in cui afferma di essersi sentito "perseguitato" da Lippi perché una volta l'ha cazziato dopo che aveva fatto un assist capolavoro in un allenamento all'Inter e i compagni lo avevano applaudito. Continua dicendo che "Lippi gli negava il peperoncino" nell'insalata, come altro esempio.

    Non sono uno psicologo, ma queste sono manie di persecuzione che denotato un ego fuori controllo

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  8. 4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

    Sinceramente sto ancora cercando di capire cosa abbia fatto sul goal di Luis Alberto...

     

    Al posto di chiudergli lo specchio della porta e provare a contrastare il tiro, è indietreggiato facendolo avvicinare all'area e poi è caduto...

    Ecco Luis Alberto lo avrei preso per la Juve già anni fa

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.