Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

A.S.intomatico

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da A.S.intomatico


  1. 2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

    Vi ricordate il giovane Marchisio e il gol straordinario contro l'Inter? Ecco miretti non è nulla di ciò. Io sono per la cessione. Più che miretti rimarrà un miraggio 

    Miretti, a mio modesto parere, ha una capacità di muoversi tra le linee e un modo di "smarcarsi" eccellente, a volte dimentichiamo l'età che ha, io lo darei in prestito per giocare con continuità, per venderlo c'è sempre tempo.

    • Mi Piace 1

  2. 4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

    Secondo me ha mercato solo in campionati minori o arabi, o tornando in Brasile. In ogni caso non vedo grandi possibilità di scambio. Lo diamo negli emirati e facciamo tornare Milinkovic Savic? Sto scherzando 

    Potrebbe rientrare in un "ipotetico scambio" con il Bologna , dove c'è Italiano che lo stima parecchio


  3. 5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

    Quindi Calafiori e Di lorenzo, con il plauso di tutto il giornalismo italico, nonostante abbiano l'accodo con noi che possiamo pagarli il giusto prezzo, sarebbero bloccati al momento dalle rispettive società,  mentre Chiesa e Rabiot stanno ascoltando un pò tutti i vari pezzenti che non possono dare loro l'ingaggio richiesto ne' nel primo caso pagare il cartellino se non con formule astruse, credo siamo tornati davvero a fare paura 

    7 minuti di applausi!!!!👏

    • Mi Piace 1

  4. 19 minuti fa, Enri78 ha scritto:

    SE davvero arriva Thuram, è perchè Giuntoli ha mandato ai bagni mamma Veronique (e a questo punto fa benissimo).
    Non è assolutamente alternativo a Koop (che gioca con dei compiti diversi, ed ha anche dei piedini diversi), il quale a meno di 
    un cambio di idee da parte di Giuntoli, è un bianconero a tutti gli effetti.
    Giova ricordare tuttavia, che Thuram non verrebbe a fare il titolare (di fianco a Luiz e Koop più avanti, si giocano il posto Loca/Fagioli) ma la riserva.

    A Zirkzee personalmente non credo (anche se è un giocatorone), e le parole di Pedullà sono a mio avviso una velina di Cristianone per fare un favore all'amico agente che gli sta agevolando alla grande la trattativa per Luiz.

    Cosi...volevo esprimermi...:)

    Hai fatto bene ad esprimerti Enri! come sempre è un piacere leggerti.Grazie

    • Grazie 1

  5. 24 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

    Se riescono a piazzare il comunque ottimo szcesny a 10 milioni, anche pagando di gregorio 25, risparmi un botto sull’ingaggio (dubito prenderà piu di 2 milioni)

    Quello che non capisco è il perché non dare fiducia a Perin, secondo me portiere di assoluto valore e portare su Daffara come secondo


  6. 1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

    Per me va tutto abbastanza bene Weah e Cambiaso ottimi,Vlahovic sembra quello del primo anno,Chiesa NON sembra ancora quello del primo anno ma è in miglioramento, critiche a Locatelli esagerate,Pogba se è sano ti regala 5 o 6 punti(preghiamo che l'infortunio sia lieve )

    maggior organizzazione nel pressing.

    Cose negative Alex Sandro e i suoi continui errori difensivi e ancora poca lucidità negli ultimi metri ,la strada secondo me è quella giusta e lo scetticismo dei tifosi è benzina di quella buona.

    Condivido quello che hai scritto,l'unico "neo" per me è la "velocità d'esecuzione", ma credo dipenda dalla preparazione, anche perché sarebbe preoccupante andare "a mille " a settembre.

     


  7. A mio parere il 6 a Kostic è basso, ogni cross è un pericolo, bene anche in copertura.

    Anche alcune uscite "sbroglianti" di Perin mi sono piaciute.

    Miretti è davvero giovane e può sbagliare ma la sua capacita di liberarsi negli spazi è meravigliosa, diamogli tempo.

    Il Polpo in 10 minuti riesce a far vedere che è , tecnicamente, una spanna sopra il campionato italiano intero! purtroppo sembra fatto di cristallo.


  8. 4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

    Società e tecnico sanno bene quel che fanno.

    Supportiamoli e, se non faranno bene, ne risponderanno.

    Soprattutto Allegri, il quale sa che, facendo male, non siederà sulla nostra panchina l'ultimo anno.

    Assolutamente d'accordo con te!👍


  9. 5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

    Fermo restando che ricordo benissimo la partita col Manchester (in realtà era quella in casa, in trasferta vincemmo soggiornando nella loro metà campo, al ritorno facemmo altrettanto salvo perderla per sfiga negli ultimi minuti), stavolta per me c'entra poco. Non siamo arretrati. La squadra è partita pressando, e difendendo in avanti. Semplicemente l'ha fatto male. Non è che basta pressare o difendere alti per vincere le partite, devi anche farlo bene (vale anche se ti difendi basso e riparti, il "come" applichi una strategia ne cambia l'efficacia). Ho citato anche i casi in cui abbiamo concesso il primo tiro al Bologna per un errore di Danilo, che la prende a cavolo di testa, nonostante avessimo recuperato palla alti grazie al pressing. Nel 2°t quasi non li abbiamo fatti uscire dalla metà campo. Insomma, a differenza di quella volta, che criticai molto, in questa partita non ho visto retromarce, ma solo interpretazioni errate e movimenti scorretti (basti pensare a Cambiaso). 

    Stiamo a vedere le prossime! 

    Grazie Lee!

    Ogni tanto un po' di "luce" oggettiva e obiettiva in questo forum!

    Per quel che può valere condivido anche le virgole e i punti e non sarei riuscito a scriverlo meglio di come hai fatto.

    Grazie ancora!

    • Mi Piace 1

  10. 36 minuti fa, J-1987 ha scritto:

    Comunque questo attacco mediatico continuo non è sostenibile. Urge cambiare strategia se si vuole sopravvivere

    C'è una sola persona  che sta combattendo questo schifo e sappiamo tutti chi è. La società lo ha "abbandonato"! A livello "tecnico" ha sbagliato tanto ,sta sbagliando tanto  e sbaglierà ancora, ma a livello di "Gobbosità" si sta dimostrando secondo a nessuno!!! da parte mia , sarò sempre grato a lui e ai ragazzi per quello che stanno facendo in mezzo a tutto il letame che ci stanno tirando addosso da ogni dove. Il nemico da combattere non è l'allenatore o il gruppo calciatori, spero che tutti prima o poi lo capiscano.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.