Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

Utenti
  • Numero contenuti

    4.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spencer Lesnar

  1. Beh i cartonati il 5 maggio 2002 se lo sognano ancora ora Mai dire mai nella vita Che sia il comò, il Milan o noi 😁😁😁
  2. Non vorrei essere preso per folle Ma per me sia Como che Juve andranno in Champions Napoli e Milan perdono colpi Penso sia l'ultima stagione di Conte a Napoli quindi potrebbe esserci una caduta a breve Il Milan d'altronde ha preso Allegri e la piazza sembra contenta....
  3. Grazie di cuore Luciano Non parlo solo di risultati ma proprio la tua persona al comando mi è nostalgico... Sono davvero contento e ti auguro davvero tanti successi con questa maglia. I tifosi ti acclamano, non siamo il real e anzi siamo tra la juve con tasso tecnico più basso degli ultimi anni ma... La tua impronta si vede ma soprattutto il tuo essere signori. Grazie Luciano.
  4. Ma infatti io penso che il comò dia il meglio con le grandi, con le medio piccole paradossalmente se le gioca
  5. Ragazzo sfortunato Riprenditi forza
  6. Spencer Lesnar

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si in effetti le prestazioni sono diminuite vistosamente Però magari insieme potrebbero motivarsi a vicenda.... Immagino la scena 🥺😍 gemelli derrick
  7. Poveri cuccioli indifesi Mi fanno tenerezza in fin dei conti perdenti si nasce e si muore..
  8. Spencer Lesnar

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari ad averlo Nessuno gli darebbe lo stipendio attuale
  9. Spencer Lesnar

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sempre ammirato Boga mi fa piacere stia dimostrando il suo valore Nel Sassuolo era un fenomeno Che lasci tutti a Boga aperta 😁🔥🔥
  10. Mi spiace di averlo attaccato e me ne pento (ma sono di parte) Sono giorni che ci rifletto... Sinceramente mi piaceva come giocatore magari fosse stato recuperato... Speriamo che dire ma sono pessimista non per lui ma in generale... Di solito nessuno recuperiamo 😢
  11. Spencer Lesnar

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto che abbiamo una squadra giovane possiamo prendere qualche svincolato? Aggiungiamo Martinez (tra i pali) Senesi/Konate e sessegnon Bernando silva/Kessie Lewa/Saint Maxim, Adam Traore 😅Li prenderei tutti
  12. Spencer Lesnar

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Non me lo aspettavo Mi fa piacere
  13. Spencer Lesnar

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Fonte? Reddit non è una fonte attendibile e su altri siti nessuno mette loca ai primi posti (Ne whoscored ne altri) Non so Rick spero di sbagliarmi
  14. Spencer Lesnar

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate ho scoperto solo oggi che isak e andato al Liverpool per circa 145 milioni Ma veramente? Accipicchia se ne parlava da anni di lui e poi di botto sembrava sparito dai radar e alla fine Liverpool a quel prezzo😁 rimango dell idea che i giochi manageriali non sbagliavano ai tempi 🤣
  15. Non penso basti per giustificare suo stipendio, 12 mln netti annui (da verificare) Ronaldo prendeva 18 mln in più (anche se in rete comunque dicono netti tra i 20-25) e aveva la media di 30 Goal annui. (Campionato) Si dirà era un altra Juve, ovviamente Non possiamo nemmeno dire che aiuta la squadra Vlahovic perché per un anno e passa sbagliava stop semplici e passaggi Possono esserci mille motivi e lo comprendo ma dobbiamo avere in rosa come punte gente che nel DNA ha 30 40 goal stagionali Poi e una mia opinione Averlo un Lewandowski....ma magari anche per un anno ti fa 30 Goal almeno
  16. Prendiamo queste statistiche e le applichiamo alla Serie A visto che in Champions duole parlarne per fattori ovvi. Stagione | Minuti | Gol | Gol/90 21/22 | 1230 | 7 | 0.51 22/23 | 1932 | 10 | 0.46 23/24 | 2319 | 16 | 0.62 24/25 | 1784 | 10 | 0.50 25/26 | 682 | 3 | 0.39 Se i dati dovessero essere corretti (chiedo verifica) continuo a ripetere che e davvero poco per quello che guadagna (Mia opinione)
  17. Per uno che prende il suo stipendio Poca roba 1 Goal ogni 3 partite e da quanto ricordo di decisivo dobbiamo tornare ai tempi di quando era appena arrivato e c'era pure chiesa
  18. Spencer Lesnar

    (Sportmediaset) Juve su Lewandowski

    Per me si avrà titolare Milik 🤣
  19. Spencer Lesnar

    L' AIC difende il simulatore Bastoni

    Pure Buffon lo ha difeso.. Oramai si vive in un multiverso o in una simulazione buggata, non si spiega altrimenti. Giocatore inutile come chi lo difende.
  20. Sta cosa di elogiare un portiere che il suo massimo ha giocato nel Monza fa riflettere.. Basta, anche lui ha avuto tempo per dimostrare...non e all alteZZA e Bo.. A fine anno va epurato A sto punto Perin ma non perché sia un fenomeno ma perché si vede che almeno è il suo mestiere
  21. Penso che la chance più grossa l abbia avuta con quel pallone mandato in tribuna a porta vuota praticamente Dopo 7 mesi si deve riprendere di testa? Non sapevo avesse fatto la guerra in Vietnam Non e degno di un club come la Juventus. Punto e a capo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.