Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

Utenti
  • Numero contenuti

    4.335
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spencer Lesnar

  1. Kalulu Gatti Veiga Weah Thuram Locatelli cambiasso Yldiz koop Vlahovic Modulo che adoperava alla Lazio, ma terrei in occhio Mbangula e Adzic oltre che David Luiz Magari magari te recupera Koop e Luiz Boccata di ossigeno per i giocatori è stato già detto?
  2. Massi dopo I primi tre punti, lo elargiranno come il supremo dicendo che erano i primi a sostenerlo Ma le vedove delle vedove vi saranno sempre Se ripenso all ufficialità di Motta come il nuovo giovane guardiola (4 anni in meno di Tudor LOL) ripenso a quanti maalox ho preso 😢
  3. Spencer Lesnar

    (Video) Gol di Vlahovic in Serbia vs Austria

    Ma quando stai per tirare e un tuo compagno ti grida "ufficiale Tudor" e li esce la bestia dentro di te che con quei gol hai cambiato il clima di due gradi nel pianeta Istruzioni poco chiare sono già al confine
  4. Scusate è qui che si aspetta il suo prossimo post partita? Ah no si sbanananaanana
  5. Spencer Lesnar

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Che ricordi Dietro la tv ragazzino con la famiglia a tifare Juve Sarà ma sono felicissimo Forza Tudor
  6. Come un profeta Eccomi Forza Juveeeeeeeeeee
  7. Spencer Lesnar

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Migliore Scelta
  8. Spencer Lesnar

    Calcio o danza classica?

    In premier vi è ancora il contatto fisico non come qui Da ex rugbysta capisco bene cosa intendi
  9. Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente? La Juve è in corsa per la qualificazione in Champions (Detto da Giuntoli proprio ora), ma le prestazioni e la gestione della società continuano a dividere i tifosi fortemente. Meglio centrare l'obiettivo minimo e dare fiducia al progetto attuale quindi al duo Motta-Giuntoli, o sarebbe più utile un flop totale per spingere un cambio radicale e il ritorno di Agnelli (e comunque di uno staff più competente con un forte DNA Bianconero)? Qual è la strada migliore per tornare davvero competitivi? Sacrifichereste questa stagione per una svolta? (Topic provocatorio ma non del tutto)
  10. Dopo l'uscita su stellantis mai visto un elkann così pieno di carisma Che sia un nuovo Elkann? Mai schiaffeggiati così cit Montero
  11. Spencer Lesnar

    Attaccanti in rosa

    Diciamo che quest'anno si sono concentrati in altri reparti Sicuramente abbiamo molti esterni e mezze punte Bisogna capire chi uscirà e chi verrà preso Spero in osimehn per il tipo di concretezza
  12. Spencer Lesnar

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    Se lui è juventino io sono di Casablanca Qualunque juventino non avrebbe né preso un cartonato sulla panchina con Zero Titolo attivi, né sperperato giovani promesse né avrebbe lasciato andare via scezny per di Gregorio.. Poi la cosa di Danilo UA. Praticamente ha raso al suolo tutto per creare a sua immagine una squadra, dopo un anno e mezzo 🤔siamo a questo punto... Scusa se il tifoso che paga un abbonamento e compra magliette reputa tutto uno schifo. Aspettare ok, ma sbaglio dopo sbaglio, ovvero esperimenti su esperimenti lo fai proprio alla Juve? Al Napoli tra l'altro il suo ruolo quale era? I unico giocatore buono Osimehn ha portato a processo il Napoli 🙄 la colpa non è del Cuoco ma del proprietario del ristorante Ricordo quando non c'erano i dieci euro per mangiare al ristorante e ora non bastano x mila euro A livello finanziario un mega flop, avrà anche abbassato gli stipendi ma i molteplici bidonS valli a sbolognare dopo che li hai pagati 40-60 mln Marotta aveva centesimi quando comprava..
  13. Ho fatto vedere l immagine al mio cane ora è diventato un Drago ❤️Top Top
  14. Io quando ho sconforto vedo sempre quel video. Sfido qualunque società del mondo ad avere un presidente così, che frasi che carisma che UOMO 😢Agnelli mio unico presidente
  15. Bargiggia al quarto whisky dira Van gaal alla Juve Godono nel mettere malumore, dimenticano che la signora si rialzera ben presto e torneranno a vivere di maalox
  16. Spencer Lesnar

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    Vorrei applicare questo ragionamento in una struttura aziendale per approfondirlo... Se si lavora per Tizio, nel suo stabilimento e l ambiente è tossico...impensabile che tutto non parta dai piani alti.. Ma andiamo nello specifico, con un esempio più quadrato... Se si lavora per tizio in una fabbrica o in un ufficio e l ambiente è tossico... Dare la colpa ai colleghi è la prima cosa che uno fa, ma purtroppo quei stessi colleghi fanno parte di un loop di ingressi e mentalità acquisita sul posto di lavoro portata ovviamente dai quadri, da chi gestisce e dal proprietario che da il suo benestare a tutto ciò.. Potrei nominare molte aziende, ma poi mi denunciano Si potrebbe partire da un famoso e-commerce multi miliardario dove tutti hanno il sorriso davanti le telecamere e dietro è veramente un obbrobrio. Potrei raccontarne 🤣su molti brand famosi dove ho lavorato... Ma evito. La responsabilità principale è di chi crea quell ambiente tossico... Ovvero il proprietario Non poteva non sapere cit
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.