Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

Utenti
  • Numero contenuti

    4.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spencer Lesnar

  1. Esperto di traumi sportivi, fino al 2024 ha fatto parte dell’équipe dell’Alma. “Sono onorato di questo traguardo di grande responsabilità verso gli atleti” Un motivo di orgoglio per la città di Fano: il dottor Luca Stefanelli, 52 anni, entra a far parte dello staff medico del J-Medical, il prestigioso centro sanitario della Juventus, eccellenza internazionale, che non si limita ad assistere gli atleti del club, ma offre servizi diagnostici all’avanguardia anche al pubblico. Un traguardo che conferma la qualità del suo percorso professionale e il suo impegno nella prevenzione degli infortuni sportivi. Medico-odontoiatra specializzato in odontologia forense, infatti, il dottor Stefanelli ha iniziato la sua carriera nella Struttura organizzativa dipartimentale Maxillo-Facciale dell’Azienda Universitaria-Ospedaliera Umberto I di Ancona. Dal 2019 al 2024 ha fatto parte dello staff medico dell’Alma Juventus Fano 1906, consolidando la sua esperienza medico-sportiva. Parallelamente, è consulente tecnico e perito al Tribunale di Pesaro e Urbino, affermandosi anche in ambito medico-legale. Recentemente ha presentato una tesi di Master all’Università di Firenze dal titolo “Traumatologia maxillo-facciale nel gioco del calcio - Valutazione forense nell’ambito assicurativo”. Questo lavoro accademico, incentrato sui traumi sportivi, ha rafforzato la sua competenza e aperto la strada alla prestigiosa collaborazione con il J-Medical. “Sono onorato per questa opportunità – ha dichiarato Luca Stefanelli –. Collaborare con il J-Medical è un traguardo che porta con sé grandi responsabilità verso gli atleti e al contempo rappresenta un’esperienza di crescita umana e professionale”. Il dottor Stefanelli è noto a Fano non solo per i suoi successi professionali, ma anche per il suo impegno in politica. In passato, infatti, è stato consigliere comunale del Partito Democratico, ai tempi della giunta Aguzzi, dove ha svolto il ruolo in opposizione con grande determinazione e spirito critico. Ed ora questo suo successo personale diventa anche motivo di orgoglio per Fano, che celebra il traguardo di un professionista del territorio capace di distinguersi a livello nazionale. Con l’ingresso nel J-Medical, Stefanelli porta con sé non solo competenze, ma anche il legame profondo con la sua città, arrivando a tingere di un po’ di “granata” anche qualche angolo/ambulatorio dello Juventus Stadium. Fonte il resto del carlino
  2. Spencer Lesnar

    Come mai non esiste più la Juve italiana di un tempo?

    Quindi per fare un analisi tecnica del genere citando vari giocatori dell Empoli, deduco che il creatore del Topic sia un osservatore o comunque lavora nello sport ad alti livelli Altrimenti di cosa si parla? Football manager
  3. Il top è quando gasati li acquistano su Football manager 🤣e pensano di essere il loro agente LOL Veri e propri scopritori di talento
  4. Dipende Chiederei ai giocatori chi se la sente ma deve essere e dare al 100% Calcolando hanno un età sotto i 25 non dovrebbero aver problemi a livello fisico ma semmai mentale Perché il Napoli non è il Milan... Conte è Conte
  5. Spencer Lesnar

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Nico un po' egoista ma come Ala trequartista fa la sua figura a parte i tiri Weah cecchino e gollasso Mbangula farà strada Yldiz e Thuram grandi aperture ma Yldiz ha poca con confidenza con il gol può essere la posizione? Koop grintoso, all'inizio fino ai primi 26minuti abbiamo rischiato CON Theo con i loro contropiedi, ma a sua volta hanno Perso grazie ai nostri contropiedi
  6. Ma Tomori con Kalulu, almeno 70-80 totale.. Conviene dargli Vlahovic e con 25-30 prendere un altro attaccante? Chiedo
  7. Spencer Lesnar

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Vittoria eccelsa Speriamo che con questa vittoria non chiudono il mercato già ora
  8. Secondo me con 50 glielo portano in braccio magari mi sbaglio Ma con 80 un Terzino neanche Roberto Carlos Valeva cosi 🤣
  9. Scusami ma penso che Tomori sia un top player rispetto Gatti con tutto il rispetto possibile Costa Tomori Bremer Kalulu Con Kalu a sinistra che ne pensa?
  10. Frustellate di ulivo sopra ceci nei mignoli direttamente per mano del mega galattico presidente 🤣cit
  11. Abbiamo una difesa Centrale inesistente, con 3 competizioni ancora in corsa... Mancano titolari e panchinari oltre in attacco il solo Kolo non so se basti
  12. Penso abbia fatto la differenza il suo temperamento Ricorda anche il primo Danilo quando era ancora un ragazzino, sto ragazzo mangerà l erba.... Tecnicamente non lo conosco ma è palese che viene da una difficile storia come lo fu Ronaldo In bocca a lupo Costa
  13. Cambiaso al man city Guardiola alla Juve a giugno please 😁
  14. Decide Thiago se consono al suo gioco certo che farlo puzzare in panchina no 60 mln non ci sputerei ad oggi
  15. Ah, non lo sapevo! Spettacolo
  16. Alberto aquilani 😁😁
  17. Il voler prendere kolo può essere solo per sostituire in ottica futura Vlahovic Impensabile spendano quella cifra (in ottica futura) per panchinarlo Yldyz Kolo Nico/conce McKennie Luiz Thuram Kalulu Bremer Tomori costa (? Incognita)
  18. Kolo ad oggi non può valere più di Vlahovic che è titolare nella Juventus A giugno ci mettiamo tutti a tavola e discutiamo di sta cosa Speriamo che renda questo è un potenziale craque per pagarlo 90 milioni ci sarà un motivo In Germania era una bestia al PSG trattato come un bebe Anche io ho un mezzo dubbio che ci lasci già a gennaio Speriamo solo che non vada via solo in prestito
  19. Spencer Lesnar

    McKennie merita di essere rinnovato e pagato di più

    Io penso che tutti gli ex di quella Juve sono superiori come personalità a quelli attuali Detto questo speriamo che Kolo che è stato preso dal Psg a 90 faccia la differenza come uno da 90 Poi a giugno si vedrà anche se avrei messo un prezzo bloccato Ho perplessità su Costa perché nemmeno i suoi sanno chi è.. Da qui si vede il livello di Giuntoli Se riesce a far uscire un paio di craque
  20. Da lodare le scuse... Hai fatto bene a prenderti la responsabilità Dell accaduto L'esperienza serve a questo, un dieci l'avrebbe passata... Che sia di motivazione a diventare l asse della squadra Forza
  21. In effetti dire alto livello significa giocatori forti Se si presenta con costa, Kolo con tutto il talento possibile alto livello significa già affermati Analisi perfetta
  22. Quando ripenso a ciò che ha fatto Allegri per me rimarrà nel cuore, da solo contro tutti Detto questo supportiamo Motta, volevo suo esonero ma vedere in difficoltà umanamente una persona è pessimo.. Forza Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.