Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piranlello

Utenti
  • Numero contenuti

    1.414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da piranlello


  1. 2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    Ascolta.

    allegri ha le sue colpe

     

    Ma Rabiot, Kostic e Locatelli sono ridicoli

    Sbagliano tutto e non dipende da allegri


    E basta co sta battaglia di quanto conta x,y,z


    Ognuno conta il suo.. Se Rabiot sbaglia 120 passaggi, allora non e’ da Juve, semplice

    Il problema è che allegri li mette in campo e tra l altro sempre , quindi è solo colpa sua.....le alternative per battere almeno la salernitana le abbiamo 


  2. La squadra può essere scarsa....ma se dobbiamo giocare un intera stagione con un 352, senza regista, senza ali che saltano l uomo senza difensori con i piedi per impostare, senza interni che si inseriscono.. di qualcuno deve essere a colpa......ma come fai a non vedere dalla panchina che sta squadra non può giocare così...........

    • Mi Piace 1

  3. 2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

    No, so 2 cose diverse

     

    La Juventus non ha ancora ricevuto le motivazioni sul filone plusvalenze e volendo il tempo c’è ancora, per questo l’acqua passata lascia il tempo che trova.

     

    Questo è un’altra cosa che riguarda soprattutto roba AMMINISTRATIVA che di calcio.

    Ma chiné perché dovrebbe accettare ? Solo esclusivamente per avere la certezza di non avere ricorsi i filoni sono diversi ma il procuratore è lo stesso. 


  4. 1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

    Oggi, dopo 2 anni, la prima formazione plausibile (se fa il 4-3-3). Complimenti.

    Ma con la mentalità negativa e perdente che questo miracolato ha instillato nuovamente a questa squadra, mi aspetto comunque l’ennesima figuraccia, temo che ci scioglieremo alla prima difficoltà.

    Ci sono 3 centrali e  2 esterni


  5. si fa passare Allegri per una vittima quando doveva essere gia' cacciato dall anno scorso, ben prima delle sentenze, i veri nemici è vero che sono altri ma sono fuori dalla nostra portata.....se gia la stessa nostra societa' ultra miliardaria  non riesce a tenere testa o non la vuole tener, un motivo ci deve essere......qui si tratta di contrastare un qualcosa che ha il potere di decidere come fa i a contrastare una cosa che se la canta e sa la suona come vuole?

    qui di vittima siamo solo noi che abbiamo solo la passione il resto, il resto compreso l interno se ne frega tanto hanno i soldi e a loro va bene cosi...........


  6. 19 minuti fa, Enri78 ha scritto:

    Buongiorno ragazzi. Ho letto qualcosina qua e la e noto un pessimismo cosmico notevole.
    Io non sono qui a convincere nessuno, non ho ruoli all'interno della società (magari), non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe,
    ma alcune ricostruzioni che leggo le trovo un pò sconnesse dalla realtà.
    La maggior parte di queste valutazioni sono viziate e inferocite dal dolore che tutti affrontiamo nel vedere il nostro club in queste condizioni per l'ennesima volta.
    Lo comprendo perchè ho lo stesso sentimento, ma dovremmo tutti provare a isolare questo pessimismo e questa ferocia, e sfruttare questa energia vincolandola in positività e rendendola fruttuosa.
    Non è vero che la società non vuole difendersi, non è vero che la società ha intenzione di subire passivamente ciò che stanno mettendo su, non è verò che andremo in B, non è vero che c'è la fila tra i giocatori per andare via, non è vero il 90% delle ricostruzioni che leggiamo ogni giorno.
    Come spiegato , le regole della comunicazione (non voglio insegnarle, forse non le conosco bene neanche io, è una parte del mio lavoro, non so se lo faccio bene o male, ma è comunque un contributo che mi sento di lasciarvi) dicono che tira più una storiella negativa sulla Juve che una positiva.
    E' molto semplice, un titolo JUVE IN B E FUORI DALLE COPPE, attira il popolo antijuventino (molto attivo in Italia) ed anche quello Juventino, un en plein.
    Non dovete farvi sconfortare da questo circo. E' un circo, e come tale va considerato.
    La famiglia ha buttato 700MLN nel club, non potrà mai accettare logiche che la vedono soccombere, per di più senza lottare.
    In ogni sede, l'ho detto ieri, e lo ripeto oggi. In ogni sede. E' logica. Un finanziere cresciuto ed educato all'estero, con una cultura Sabauda Capitalistica, non può accettare di perdere un asset di famiglia dopo averci buttato dentro i migliori soldoni. 
    Ognuno di voi può fare le ricostruzioni che ritiene più opportune. Ognuno di noi tende a reagire e pensare cercando di arginare gli stimoli negativi che il proprio intelletto fornisce. Dinanzi ad un cataclisma come quello che sta avvenendo, gli sconfortati, i pessimisti, i rancorosi tendono a darsi spiegazioni illogiche ma che possono placare quegli stimoli. E quindi è tutto un : "la società è complice", "Elkann ha già deciso di svendere", "finirà come nel 2006" ecc...
    Ho rispetto per queste reazioni, mi fanno male, perchè comprendo che sono reazioni di dolore che provo anche io. 
    Ma non sono spiegazioni che trovano una logica contestualizzandola nell'universo della famiglia.

    Concentratevi sulle dichiarazioni di Lapo, non sono dette a caso, e non aspettatevi parole di quel tipo da parte di John. Ha un ruolo diverso, un "vestito" diverso.
    Non è previsto per chi ha quel ruolo, che ci possano essere "uscite" a vuoto o che possano innescare dinamiche.
    E' tutto strutturato in maniera precisa. C'è chi parla, chi fa, chi tesse la tela.
    Ieri ho letto parole molto molto molto intelligenti che riassumono questa situazione. Chiunque può andare sui giornali e sbraitare urlando al complotto, tapiri, inneggiando alla rivolta popolare. Pochi sono in grado di battere le mani sotto l'acqua in Oriente e far poi eruttare il Vesuvio ad occidente.
    Ecco questa è la disamina più cristallina che ci possa essere. Ed è quello che avverrà, ci crediate o meno. 
    Nell'universo Exor, non ci sono giornali di famiglia, televisioni di famiglia. Ci sono aziende, le aziende producono, non fanno opinione, o quantomeno non devono essere utilizzate per interessi personali, la trovo una cosa sensata e proficua. Viceversa potrebbe essere il gruppo tacciato di altro (un pò come Berlusconi con rete 4, il Giornale ecc...). Abbiate pazienza e cura, cura di carpire i piccolissimi ed impercettibili segnali che ci arrivano. 

    Concludo questo noiosissimo contributo, ricordandovi che noi tifosi, proprio in questo spazio, abbiamo avuto e stiamo avendo un ruolo ed una forza determinante.
    Io la definirei commovente. Sono pieno di orgoglio quando vi leggo, e quando sono un pò sconfortato, passo a leggervi proprio per farmi passare la paranoia.
    Non perdiamo la rotta, non dividiamoci, non lasciamoci andare esageratamente a piagnistei inutili ed improduttivi. 
    Sosteniamoci e sosteniamo la lotta. Non ci sarà un solo vincitore, ci frega poco se è merito di Ufo, Ju29ro, Teo, SuperT, Paolino ecc... (a tutti vanno fatti doverosi complimenti, soprattutto perchè viviamo in un epoca, paese e realtà dove quelli che fanno sono pochissimi e quelli che giudicano sono la maggioranza), vincerà la nostra comunità. 

    I nostri obbiettivi devono rimanere gli stessi:
    DISDIRE BOICOTTARE DIVULGARE, inondare il web di VERITA'. Abbattere quel muro che è stato costruito intorno alla verità, rompere gli argini e lasciare che il nostro fiume in piena inondi questa valle di sterco antijuve.

    Vi ammiro

    Un abbraccio
     

    sono belle parole ma purtroppo qui non vanno bene, guarda come vanno avanti presidenti come lotito, de laurentisl ex moratti ci mettono e ci mettevano la faccia in prima persona, vanno in televisione a aizzare i tifosi, a gridare allo scandalo. noi per tanti anni abbiamo avuto la figura dell avvocato che padroneggiava a livello mediatico, le sue frasi sono storie....ora manca quella figura. la politica del silenzio della juve è onorevole andava bene nei tempi in cui i social non ne facevano da padrone. ora per come viaggia la notizia bisogna cambiare metodo, il nostro intervento social in qualche modo sta salvando la juve che altrimenti sarebbe gia annegata in questo mare moderno.


  7. 4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

    Per me, invece, l'occasione per prendere il "potere" è talmente ghiotta che uscirà tanta di quella * fuori.

    Ci sono interessi molto più grandi di un campionato.

    ma se sono riusciti a fare ste porcate alla luce del sole sapendo, che c'erano in giro video profili ed altro, pensa cosa possono fare ora stando piu attenti..................io non sono molto fiducioso spero di sbagliarmi

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.