Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuve88

Utenti
  • Numero contenuti

    3.043
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LaJuve88


  1. 8 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

    I miei due cents: rinforzeranno la presenza su piattaforme come Twitch ingaggiando qualcuno dei tanti digital content creator che ad oggi, nei fatti, fa loro concorrenza.

    Oppure hanno in ballo un accordo con Amazon che prevede anche l’apertura di un canale. Sto sognando troppo? 


  2. È evidente che qualcuno abbia chiesto all’Ad della salernitana di lamentarsi davanti ai microfoni così da distogliere l’attenzione dalle porcherie di ieri.

    è l’unica spiegazione che può avere un intervento così senza senso dopo una partita in cui non è successo assolutamente nulla 


  3. Il 1/5/2023 Alle 01:14, teioh ha scritto:

    I prescritti hanno il cammino più difficile con in mezzo anche le tre partite di coppa e in testa l'eventuale finale o peggio la cocente eliminazione da parte dei cugini.

     

    Per me saranno loro a finire in Europa League, sul campo, poi però andranno in Champions al posto nostro.

    Boh i prescritti affrontano un Napoli già in vacanza e campione d’Italia 

    non ci conterei 


  4. 8 minuti fa, Akumajo ha scritto:

    Mi sa che dopo il calcio, smetto anche con il forum. 


    Il 70% di voi è mentalmente distorto: dopo una valanga di furti come stasera (gialli, falli non falli da var, palla uscita che nessuno verifica, intervento su Cuadrado da verificare), le uniche cose che sapete dire sono contro il colombiano e l'allenatore.

    Come dire, non siete incazzati per i ladri in casa, siete incazzati perchè qualcuno ha chiuso la finestra e loro per entrare l'hanno rotta!

    Ci si aspetta una reazione o una parola in difesa della juve ma non c’è mai. Forse siamo stanchi di vedere la società accettare con passività ogni decisione arbitrale e non

    • Mi Piace 1

  5. Adesso, dany-aq ha scritto:

    Comunque a Sky, col lutto nel cuore, dicono che comunque vada, è sicuro che ci ridaranno i 15 punti e che la rimodulazione sarà solo pecuniaria. 

    O ho capito male io, ma questi sembrano disperati...

    Non ho capito questa loro sicurezza da dove viene visto che la sentenza ci sarà domani


  6. 6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Che è suppergiù ciò che gli si doveva. Del resto quando parlò il diretto interessato usò toni molto distensivi e civili, ma pur di linciarlo, si preferisce interpretare a piacimento la news del giorno. Foss’anche recitasse che c’è un asino che vola. 

    La news del giorno erano le parole del suo avvocato che fa da portavoce

    finiamola di far passare dybala come la povera vittima innocente del procuratore o avvocato di turno 

    • Mi Piace 8

  7. 2 ore fa, FreddieM ha scritto:

    Mah per me Chiffi ha arbitrato bene, è vero che ha fischiato poco a nostro favore, ma alla fine la partita l'ha gestita. Dico solo una cosa, 5 minuti per convalidare un goal regolare solo a noi poteva capitare. Al contrario non avrebbero nemmeno guardato. Gli Interisti e chi ci odia possono dire quello che vogliono, il goal è buono. Inzaghi fa pena, per coprire la prova insulsa della sua Squadra la butta sull'arbitro: ha perso contro una Juventus che schierava Gatti, De Sciglio e Soulè.... Ma quando mai gli ricapita.

    Per me totalmente l’opposto

    la gestione dei falli e dei cartellini è stata assurda ieri

    l’unico episodio a nostro favore è quello del gol ed infatti è stato giudicato dal Var


  8. 13 ore fa, davidtrezegol ha scritto:

    Niente di che, insomma 

    Oddio le altre società iniziano a mettere le mani avanti perché hanno capito che la rimozione della penalizzazione le taglierebbe fuori dalle prime quattro

    un altro modo per far pressione insomma

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.