Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremz

Utenti
  • Numero contenuti

    2.650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andremz

  1. andremz

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Madò la telecronaca su Juventus TV.sembra quella di regime del ventennio "Bravissimo Dusan sul rigore ad avere angolato bene", sì, sul palo
  2. andremz

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Fate finire questo supplizio
  3. andremz

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Grande errore perdere un fenomeno della preparazione come Folletti. Con lui nelle amichevoli estive si volava.
  4. I tre dietro la punta della spagna sono un Dream Team
  5. andremz

    Spagna-Italia 1-0

    https://twitter.com/cosimofcj/status/1803884078451544472?t=ggo0Zv2L7w84_PXZVc3b9Q&s=19
  6. andremz

    Spagna-Italia 1-0

    Anche loro hanno il loro Chiesa... Ferran Torres Che sopravvalutato
  7. andremz

    Spagna-Italia 1-0

    Giocatori da banter era, fattene una ragione
  8. andremz

    Spagna-Italia 1-0

    Si ma un conto è fare gli 1vs1 contro Williams e un altro contro Chiesa
  9. andremz

    Spagna-Italia 1-0

    Cristante direttamente dal CERN di Ginevra
  10. andremz

    Spagna-Italia 1-0

    Di Lorenzo lasciato in 1vs1 con uno che va al triplo cosa deve fare... Pure bastani è stato sgasato 3 volte appena si è avvicinato a Williams. Piuttosto, questa è un ala che servirebbe a noi come modo di giocare, altro che Chiesa...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.