Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rino1958

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Rino1958


  1. Ho sentito calciopoli come una grandissima ingiustizia, questa tragedia mi lascia solo attonito. Siamo in italia e quindi qui se conviene si può essere condannati anche se per gli stessi fatti contestati si è stati già assolti (SIC!). Ma da Juventino di 64 anni ribadisco che da 3 anni la Juve non ha "fatto" calcio ma solo "affari" i cui ricavi probabilmente non sono finiti solo nella casse societarie. È vero, tante altre società hanno partecipato ma è indubbio, e dobbiamo ammetterlo, che il cervello di questa follia era a Torino. Siete stati tutti ciechi e vacui, avreste dovuto gridare contro una società che stava massacrando il suo buon nome e il suo passato ed invece tutti zitti anzi tutti impegnati a discutere di formazioni e tattiche. Da 3 anni mi sembrate l'orchestra del Titanic che suona mentre la nave affonda. Incolpate Voi stessi perché non avete fatto nulla per impedirlo.

    • Mi Piace 1

  2. Ora il dado è tratto, 9 scudetti e 2 finali di coppa hanno prodotto questo spettacolo indegno, ora anche noi baseremo la nostra stagione calcistica sulla Vittoria di riffa o di raffa nel "derby d'Italia". Come avete fatto a ridurvi così, torma festante, parolai senza alcun rispetto per il proprio anche recente passato. Vergogna, siete ormai tifosi a comando anzi a telecomando.


  3. Se fossimo un po' seri dovremmo girare con la fascia nera al braccio e invece vi ostinate a vedere qualcosa di buono. Nulla non c'è nulla di buono, quel poco di credito europeo è definitivamente scomparso e dulcis in fundo siamo scesi nella mediocrità anche nel deleritto panorama italiano. Fin dove volete scendere prima di vergognarvi per davvero ?

    • Mi Piace 1
    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.