Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antonio77

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da antonio77


  1. 2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

    Ah lo so che lo vorreste Vlahovic... e qualche genio qua te lo darebbe pure a 20 mln probabilmente   .ghgh  o scambiato con Giroud 37enne.

    L'unica cosa su cui non concordo è Di Maria... perchè è un fuoriclasse, ma solo quando vuole lui... nel senso che si è comportato malissimo con la Juve fin dal primo momento. Già a maggio scorso si capiva che veniva alla Juve solo per svernare e preparare il mondiale e difatti così è stato. Poi vabbè, con Allegri litiga ogni campione prima o poi fin dai tempi di Ibrahimovic al Milan, come ricorderai... però Di Maria ha avuto un comportamento davvero poco professionale e non lo vedo solo come vittima, a differenza dei giovanotti.

    Per il resto ti dico solo che non sono 100% soddisfatto da una gara della Juve dall'aprile 2017, quarto di finale con il Barcellona, tanto per dirti quanto è alta la mia asticella e quanto sono contento di quello che devo vedere ora... e persino negli anni di vittorie sono convinto che abbiamo sprecato tante possibilità in Europa con le rose che avevamo. Ma tante. Soprattutto nel 2019.

     

    Capisco, però a quel punto Di Maria non andava proprio preso. Sono convinto che abbiate una buona base di giovani. Fagioli è forte, pure Miretti, Rovella sta giocando benissimo a Monza, però vi serve un allenatore che sia in grado di valorizzare quel tipo di materiale. Tudor lo vedrei benissimo per voi. Un allenatore moderno ma con una cazzimma degna dello stile Juventus. Vlahovic certo che lo vorrei da noi! De Kaetelare + 20 vanno bene? 😄


  2. 4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    la differenza è che Allegri é un top manager ed eravate voi ad essere inguardabili.

    il giudizio drl milanista va sempre tarato sulla sua spocchia.

    tra l'altro qui non potresti spargere veleno.  sei fortunato pure te. Allegri fa rendere possibili le cose assurde.

    Quale veleno? Do un giudizio su un allenatore incapace, tutto qui 🙂

    • Mi Piace 2

  3. 12 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

    Solo perché sei passato ora  .ghgh

    Ora si è arrivati a un punto tale per cui sono rimasti solo gli ultimi giapponesi nella giungla, quelli per cui la tua domanda finale si risponde da sola. Dovevi però vedere quest'estate, quando si prendevano i giocatori che voleva Allegri e solo in pochi, pochissimi qui cercavano di dare l'allarme sul disastro in cui stavamo per infilarci. Ma ancora adesso per alcuni è colpa di Chiesa, Vlahovic, Bremer ecc che vanno venduti perché inadeguati... deprezzati ovviamente, così da far fare l'affare all'avvoltoio europeo di turno (es. Bayern)

    Guarda, da milanista posso essere solo contento se confermate Allegri, anche perchè avendolo avuto so che razza di disastri è in grado di combinare. Però sono sportivo prima che tifoso, e mi stranisce vedervi gioire per un primo tempo decente (ma pur sempre in svantagggio) contro il Bologna. Sono cascate così in basso le vostre aspettative? E poi  mi piange il cuore vedere u  fuoriclasse come Di Maria ridotto a fere il terzino, Chiesa sballottato in quattro ruoli diversi, Vlahovic a cui arriva una palla ogni morte di papi. Datelo a noi Vlahovic!


  4. 9 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

    Una parte della tifoseria juventina è dura come il granito su certe questioni. Gli allenatori e l'Europa, su tutte.

    Basta vedere come ancora dopo 20 anni alcuni se ne inventano di ogni per far passare che Ancelotti non è uno dei più grandi allenatori di sempre

    Si ha ragionissima, vedo in una parte (a dire la verità molto minoritaria) della vostra tifoseria una specie di sindrome da revisionismo storico. Si manipola la storia a proprio piacimento pur di difendere Allegri. Io sono tifoso del Milan e come tale ero tifosissimo del Gattuso giocatore. Sono stato felicissimo quando è diventato allenatore del Milan, ma poi quando mi sono reso conto che era un allenatore mediocre non l'ho più sostenuto. Vedo che per alcuni juventini non è lo stesso. Ma questi sono tifosi della Juve o di Allegri?


  5. 20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    Conte aveva una squadra nettamente più forte di quel Milan che di reggeva su 2 nomi.

    negli anni i fatti si è visto.

    Ma non scherziamo, avevamo IBRA, Thiago Silva ecc, voi matri e Vucinic. Non falsificate la storia per difendere l'indifendibile. Poi oh, io tifo Milan, a me se confermate Allegri fa solo piacere. Tanto è un pippone di allenatore

    • Mi Piace 1

  6. Il 30/4/2023 Alle 10:56, MassiPace73 ha scritto:

    infatti lui dopo ha vinto con noi 5 su 5 e

     voi fuori da tutto per un lustro e piu. diciamo che non ve ne intendete, va. 

    Perchè noi avevampo dismesso, non certo per merito suo. E infatti Allegri è stato capace di perdere uno scudetto contro Conte, che aveva una squadra inferiore


  7. 22 minuti fa, Manhattan ha scritto:

    La mia pazienza nei confronti di Allegri finisce stasera. Game Over

     

    - Danilo si fa male, entra Morata, mettiamo Cuadrado terzino, ci alziamo, giochiamo meglio, facciamo due gol. Cambio casuale e non programmato, botta di fortuna.

     

    Le cose stavano andando bene, potevamo schiacciarli. Si alza Allegri, sale in cattedra.

     

    - Toglie Berna, mette Bonucci, passa ad avere 3 centrali. La Juventus smette di giocare volutamente. L'Inter riprendere possesso del gioco, pressa, attacca, trova due rigori e vince la partita. 

     

    ALLEGRI HA BUTTATO VIA LA PARTITA

     

    Rinnovo i miei complimenti ad Andrea Agnelli. La sua Juventus è debole.

     

    Rosa debole
    Società debole
    Allenatore debole

     

    Nessuno rispetta più la Juve, nessuno la teme, non c'è mentalità vincente. Lo dimostrano i favori arbitrali concessi all'Inter stasera.

     

    Non so voi fratelli, ma io sono sinceramente schifato.

    Uomini deboli destini deboli, uomini forti destini forti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.