Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fracaz

Utenti
  • Numero contenuti

    2.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che fracaz ha vinto risale al 3 Ottobre 2025

fracaz ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.227 Eccellente

Su fracaz

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fracaz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere
  2. Cambiano i dirigenti e i nomi restano sempre gli stessi, l'input è sempre quello della mediocrità
  3. fracaz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se il deambulatore lo porta lui da casa possiamo anche prenderlo
  4. Carnevali non ha bisogno di presentazioni e come scelta politica ha anche parecchio senso MA dobbiamo assolutamente levarci questo vizio di * di dare massimo tempo un anno per aggiustare una situazione tragicomica che è la Juventus odierna. Benissimo Carnevali ma che abbia il giusto tempo per lavorare senza guerre interne del cavolo
  5. Ma quanto siamo ridicoli? Ma daremo mai tempo ad un dirigente di lavorare in maniera seria?
  6. Non per contestare i dati, ma Alisson fra i peggiori? Comunque Vicario non mi piace e se ci fosse la possibilità di portare davvero Martinez non c'è neanche da scegliere
  7. Prima prendevamo i migliori giocatori della Fiorentina, ora invece prendiamo direttamente i loro bidoni. Schifo più schifo
  8. Tra Maignan e Vicario c'è un abisso di differenza, comunque basta spedire la sedia interista sulla luna per avere 5/10 punti in più
  9. fracaz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe un attacco ben assortito e Castro sarebbe un colpo intelligente considerando il fatto che conosce la serie A ed è ancora molto giovane. Per questo non arriverà mai
  10. fracaz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bello vedere come il "mercato ambizioso" promesso dal nostro AD si sia già trasformato in "rovisteremo nel bidone dell'umido"
  11. fracaz

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Intanto l'anno scorso 0 giocatori lanciati dalla next gen, in un anno dove abbiamo fatto fortemente ribrezzo ed i giovani potevano essere tranquillamente fatti esordire. Speriamo che anche qui si cambi completamente registro
  12. fracaz

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Un palo della luce con i piedi di piombo. Se ridimensionamento dev'essere che sia epico
  13. fracaz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La solita dichiarazione democristiana che lo contraddistingue. Altrimenti non avrebbe fatto carriera alla Juve
  14. fracaz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dire una cosa impopolare? Non spenderei mai e poi mai 45/50 milioni per Palestra. Abbiamo veramente troppe pecche da sistemare in questa sessione di mercato ( portiere, regista e attaccante almeno poi centrale e terzino sinistro se vanno via Bremer e Cambiaso) e ora come ora non ci possiamo permettere di spendere tutti questi soldi per un giocatore seppur molto talentuoso. Gira le scatole se va dai prescritti ma ad oggi sono una società molto più credibile di noi e possono permettersi di spendere tanti soldi per un singolo giocatore perché non hanno tutte i problemi di rosa che abbiamo noi
  15. fracaz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palladino più probabile visto che ha già lavorato con Modesto che sarebbe tra i suoi primi sponsor, lo spogliatoio lo avrebbe già voluto prima di Spalletti e di ingaggio costerebbe il giusto. Stiamo toccando delle vette di patetico che gli anni dei settimi posti non ci sognavamo neanche
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.