Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

THE GUY

Utenti
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

105 Buona

Su THE GUY

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perin 6 para quello che c’è da parare, niente miracoli, niente sbavature Kalulu 5,5 meno bene del solito, infatti dietro si balla che è un piacere Kelly 6,5 il migliore della difesa, ma Bremer è un’altra cosa8 Koopmeiners 5 meno peggio del solito soprattutto nel secondo tempo. Sul primo soprassediamo McKennie 6 il solido corridore, il solito casinista nei passaggi anche più banali, il bel gol gli vale la sufficienza Miretti 6,5 la tecnica è quella che è, ma la grinta non manca. Peccato per il gol annullato, un buon assist Locatelli 5,5 stasera non mi ha convinto, meno bene del solito dietro e anche avanti troppo poco Cambiaso 4,5 continua a latitare, vaga per il campo, tocca palloni a casaccio, poco utile Conceição 7 nel primo tempo gioca da solo, nel secondo continua a fare bene. Avrebbe meritato il gol. Peccato7 Adzic 3 stasera ha sbagliato pure ad allacciarsi le scarpe. Un po’ di under 23 gli farebbe bene Openda 5 fa gol. Marcatura a parte, fa ridere. Meno male che era veloce….. Yildiz 7 l’uomo decisivo, ribalta la partita con giocate da fuoriclasse Cabal 4 un perfetto idiota, concede un rigore insensato Thuram 4 entra, gioca tre minuti e scompare. Era meglio tenere dentro Miretti David 6 non struscia una palla per 15 minuti, ma si fa trovare pronto al momento giusto. Rischia pure di fare doppietta Zhegrova sv
  2. THE GUY

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    C'è andata di lusso.........
  3. Di Gregorio 5 primo tempo da spettatore, traversa inclusa, secondo da brivido, mai sicuro Kalulu 7 dalla sua parte di pericoli non ne arrivano perché li ferma tutti, il migliore della difesa Kelly 6,5 lo preferisco sulla sinistra, ma gioca discretamente anche da centrale Koopmeiners 4,5 Kean lo infila da tutte le parti, avrà il piede per impostare da dietro, ma è troppo lento e come al solito resta in campo tutta la partita Cambiaso 4 un paio di cross e niente più, molto male Locatelli 6,5 d’accordo non aspettiamoci che premi un inserimento con un passaggio illuminante, ma in fase difensiva è decisivo ed è l’unico che fa legna a centrocampo Thuram 4,5 primo tempo svogliato, secondo pure peggio. Un fantasma Kostic 6,5 la sblocca con un gran tiro, ma per il resto niente di straordinario McKennie 5 tanta corsa poca sostanza: Crea un pericolo, ma nel complesso troppo poco Yildiz 5 primo tempo in ombra, nel secondo si accende a sprazzi. Non abbastanza Vlahovic 6,5 Si procura un rigore, si mangia un gol, lotta al contrario di molti dei suoi compagni Miretti 6 Almeno ci mette un po’ di grinta Cabal sv Conceicao6,5 fa più lui in 15 minuti che Cambiaso in 75 David sv Openda sv
  4. THE GUY

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Serve un allenatore esperto, che sia consapevole dei giocatori che ha a disposizione e tiri fuori un modulo a loro idoneo, che sappia gestire una rosa allargata e che non si faccia mettere i piedi in testa per quanto riguarda chi mandare in campo. In pratica uno che sappia tirare fuori il sangue dalle rape. Per me meglio Mancini di Spalletti, del passato me ne frego qui c'è da salvare il salvabile non da fare gli schizzinosi.
  5. Il problema della Juve è Elkann, dove mette le mani lui, Ferrari, Stellantis, ecc si genera il caos più totale perchè non è in grado di scegliere chi deve tenere il timone. Se non vuole vendere, si facesse da parte e lasciasse che le cose vengano gestite da gente che sa di pallone. Del Piero presidente, poi scelga lui dei dirigenti competenti e tutti scelgano un allenatore almeno decente cioè uno che faccia giocare bene i giocatori che ha a disposizione e che chieda quali giocatori la società deve comprargli. Finchè gli uomini li sceglie Elkann non si andrà da nessuna parte.
  6. THE GUY

    Buon Compleanno Antonio CABRINI

    Io me lo sono goduto da inizio a fine carriera. Concordo con quelli che dicono che è stato il migliore di sempre nel suo ruolo. Ricordo un assist pazzesco nella finale di coppa Italia con il Verona, i tanti gol nel derby e quello al mondiale contro l'Argentina. Non si potrebbe clonare?
  7. Perin 5,5 Più fortunato che bravo anche se un paio di parate le ha fatte Kalulu 6 dalla sua parte di pericoli ne arrivano pochi Gatti 6,5 sarebbe da 5,5 ma il gol che fa, gli vale almeno un punto in più Kelly 5 i pericoli arrivano principalmente da suo lato e non è che li argini più di tanto Cambiaso 3 involuto, svogliato, dannoso. Il dramma è che non abbiamo praticamente alternative Locatelli 7 partita di sostanza, bene in interdizione buono anche nel giropalla, ma in mezzo è troppo solo McKennie 4 male a centrocampo, male in attacco, dove gli capitano buone opportunità. Ma qual è l'alternativa se manca Thuram? Koopmeiners 4 l'unica soddisfazione è che c'è chi ha giocato peggio di lui e ho detto tutto Cabal sv la sfiga fatta persona Yildiz 6 non la sua miglior prestazione, ma quando esce la Juve scompare David 3,5 mezzo punto in più per la traversa, ma per il resto un vero disastro Joao Mario 5 combina poco Conceicao 7 entra e cambia la partita, ma dal settantesimo non gli arriva più un pallone giocabile Rugani sv Adzic sv Vlahovic sv All. Tudor 4 insiste con Koop e sbaglia di conseguenza la formazione iniziale per l'ennesima volta anche perchè inizia con David, che sembra al 5% della forma
  8. Di Gregorio 4,5 mezzo punto in più per la parata dopo il primo gol. E’ ora di panchinarlo e far giocare Perin Kalulu 5,5 mezzo punto in più per l'assist del terzo gol Bremer 6 dietro è quello che balla di meno Kelly 7 troppo importante il gol del pareggio, un premio per essersi fatto trovare al posto giusto McKennie 5 combina poco, per me da esterno di centrocampo non può giocare Thuram 5 cose buone e cose meno buone, grossa responsabilità sul terzo gol Koopmeiners 4,5 sarebbe stata la solita prestazione incolore da 5, ma si divora un gol Cambiaso 4,5 combina poco e costringe Yildiz a giocare trenta metri più indietro David 5 di palloni gliene arrivano pochi, ma combina quasi nulla Yildiz 7,5 quando, finalmente, la squadra assume una configurazione più logica, segna un gol meraviglioso, fa un assist incredibile e prende un palo ecumenico. Fenomeno Openda 5 Partita simile a quella di David pochi palloni giocabili, pochi risultati Vlahovic 8 due gol e un assist in mezzora scarsa, rispetto all'anno scorso un altro giocatore. Stasera il migliore Locatelli 6 meglio di tutti gli altri centrocampisti, il perchè non sia partito titolare mi è oscuro Joao Mario 6, 5 giocatore di fascia vero, piedi buoni, voglia. Perchè per 70 minuti ha giocato Mc ? Adzic 6 il ragazzo ha carattere e rischia le giocate, credo ci farà divertire All. Tudor sbaglia, per la seconda volta, la formazione iniziale.Poi sistema le cose, ma non si può sempre sperare di recperare due gol negli ultimi 5 minuti Var 0 ma chi era l'incompetente in cabina? un rigore tolto e uno inventato. Uno schifo
  9. THE GUY

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Non è finita finchè non è finita!!!! e il rigore non c'era
  10. THE GUY

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Sto godendo come un facocero da pozza arrapato!!!!
  11. THE GUY

    VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

    Che abbia i piedi buoni è fuori discussione così come è innegabile che lo scorso anno, quando ad inizio campionato e coppa, veniva schierato con un po' di continuità, quel suo atteggiamento di sufficienza, mi abbia fatto veramente imbestialire. Faccio però una riflessione: l'anno prossimo c'è un mondiale da giocare e D. L. è nel giro della nazionale quindi credo che si impegnerà per cercare di convincere Ancelotti a convocarlo. A questo punto forse conviene tenerselo perchè se facesse bene e venisse convocato, dopo il mondiale, se è il caso, lo vendi molto meglio. E' il serbo che bisognerebbe accompagnare alla porta prima di subito.
  12. Se ci andrà in campo. Fosse per me non lo manderei manco in tribuna. A casa sul divano, quello è il posto giusto per lui
  13. THE GUY

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Vediamo di non prenderne altri 5.......fuori gli attributi
  14. la Selecao figlia delle genialate dei nostri ultimi ds........
  15. THE GUY

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Sono d'accordo, ma il vero disastro è stato il mercato in uscita, cioè quello che un DS non deve mai sbagliare perchè se i meloni li hai in casa lo sai se sono rossi o meno e alcune cessioni sono state veramente un suicidio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.