Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lokom

Utenti
  • Numero contenuti

    4.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.030 Eccellente

Su lokom

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il testimone
  2. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gli ha dato 1 mln di bonus alla firma basato sul nulla, veniva dal Tolosa rendiamoci conto.
  3. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla fine Beppe è riuscito a tornare alla juve, il colpo finale eccolo qui
  4. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma devono finire le scaramucce tra i due, Sorloth non mi piace ma se lo chiede Spalletti me lo faccio andar bene. Cosa molto diversa se lo scegli chi ha sbagliato i precedenti 2 attaccanti della juve
  5. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth lo vuole Spalletti o Comolli? Perché quando tra un anno avrà all'attivo 6 goal e altri 20 sbagliati qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. Ancora a cercare pali della luce in attacco
  6. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh Comolli l'ha trovato così o non si spiega la scelta
  7. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene ragazzi, ripetiamo che locatelli va bene.
  8. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bastava anche un Tognozzi supportato da un amministratore delegato serio Invece hanno preso il presidente di una piccola squadra francese, cosa poteva andare storto?
  9. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui dobbiamo vincere non fare bene o lanciare il nuovo Salah, se non riesci a far rendere Locatelli te ne vai perché gli hanno appena rinnovato altri 4 anni (e lo sapeva)
  10. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Deve tornare Agnelli, ha sbagliato anche lui per carità, ma mai quanto il cugino.
  11. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno rinnovato Locatelli, torna Arthur dopo 10 anni di contratto, si son fatto prendere per il C dall'atletico con Nico Gonzales e potrei continuare
  12. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché non ha mai vinto nulla e deve ancora imparare a perdere
  13. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai nessuno rinuncia a quello stipendio, se parla così ci saranno clausole nel contratto dovute alla mancata qualificazione in CL, va a parlare con Elkann e gli dice chiaramente se volete farmi fuori faccio prima a dimettermi. Se Spalletti - adorato da questo gruppo di mediocri - non ha mai vinto nulla, due domande bisognava farsele. Invece no, dopo 4 mesi siamo di nuovo qui, sesti e dopo aver presi 7 da galatasaray e 3 dall'atalanta in coppa. Ma il problema più grande è che la prossima stagione gente come Locatelli, Koop, Cambiaso giocheranno ancora troppi più minuti di quelli che meritano (Di Gregorio spero trovi qualche squadra in serie b).
  14. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Comolli l'hanno messo pure nel CDA dopo il milione sulla fiducia di bonus alla firma?
  15. Dare tutto in mano a Comolli era inspiegabile un anno fa. E' stata solo una conferma. Spalletti ora fa il fenomeno col contratto nuovo, perché non lo diceva prima
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.