-
Numero contenuti
4.274 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.030 EccellenteSu lokom

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
il testimone
-
gli ha dato 1 mln di bonus alla firma basato sul nulla, veniva dal Tolosa rendiamoci conto.
-
Alla fine Beppe è riuscito a tornare alla juve, il colpo finale eccolo qui
-
si ma devono finire le scaramucce tra i due, Sorloth non mi piace ma se lo chiede Spalletti me lo faccio andar bene. Cosa molto diversa se lo scegli chi ha sbagliato i precedenti 2 attaccanti della juve
-
Sorloth lo vuole Spalletti o Comolli? Perché quando tra un anno avrà all'attivo 6 goal e altri 20 sbagliati qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. Ancora a cercare pali della luce in attacco
-
Beh Comolli l'ha trovato così o non si spiega la scelta
-
Va bene ragazzi, ripetiamo che locatelli va bene.
-
Bastava anche un Tognozzi supportato da un amministratore delegato serio Invece hanno preso il presidente di una piccola squadra francese, cosa poteva andare storto?
-
Qui dobbiamo vincere non fare bene o lanciare il nuovo Salah, se non riesci a far rendere Locatelli te ne vai perché gli hanno appena rinnovato altri 4 anni (e lo sapeva)
-
Deve tornare Agnelli, ha sbagliato anche lui per carità, ma mai quanto il cugino.
-
Hanno rinnovato Locatelli, torna Arthur dopo 10 anni di contratto, si son fatto prendere per il C dall'atletico con Nico Gonzales e potrei continuare
-
Perché non ha mai vinto nulla e deve ancora imparare a perdere
-
Dai nessuno rinuncia a quello stipendio, se parla così ci saranno clausole nel contratto dovute alla mancata qualificazione in CL, va a parlare con Elkann e gli dice chiaramente se volete farmi fuori faccio prima a dimettermi. Se Spalletti - adorato da questo gruppo di mediocri - non ha mai vinto nulla, due domande bisognava farsele. Invece no, dopo 4 mesi siamo di nuovo qui, sesti e dopo aver presi 7 da galatasaray e 3 dall'atalanta in coppa. Ma il problema più grande è che la prossima stagione gente come Locatelli, Koop, Cambiaso giocheranno ancora troppi più minuti di quelli che meritano (Di Gregorio spero trovi qualche squadra in serie b).
-
Ma Comolli l'hanno messo pure nel CDA dopo il milione sulla fiducia di bonus alla firma?
-
(Video) Spalletti in sala stampa polemico verso la società per il mancato acquisto del centravanti?
lokom ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Dare tutto in mano a Comolli era inspiegabile un anno fa. E' stata solo una conferma. Spalletti ora fa il fenomeno col contratto nuovo, perché non lo diceva prima
