-
Numero contenuti
4.274 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lokom
-
Tudor inadeguato al livello della Juventus?
lokom ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Prima cambi al 68' dopo aver rischiato parecchie volte di prendere il goal e con la squadra ferma. Non serve aggiungere altro -
Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui
lokom ha risposto a urbyemanuelson Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Altro acquisto senza senso ma gli espertoni del forum a dire "chi compri con 15 mln al giorno d'oggi" Magari non uno sconosciuto con 10 presenza nel campionato portoghese -
Se lo conferma sbaglia. Se lo esonera dopo averlo confermato fa una figuraccia. Quando doveva stare zitto ha parlato, che idiota!
-
Ma non siete terrorizzati dal sostituto che sceglierà quel fenomeno in dirigenza? Se Tudor (nome che in questo momento ha più senso) rifiuta, siamo fottuti
-
Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao
lokom ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ne avremmo accettati anche 40. Menomale ogni tanto fanno beneficenza anche a noi -
Io ormai son rassegnato, quando ha palla lui o è palla persa o fallo non fischiato.
-
si ma dopo devi avere il sangue agli occhi per recuperare la palla, non andare a femminuccia facendo 3 carambole per far segnare Sottil Ma dove pensano di giocare questi
-
E mo vedete presi dal panico le cagat.. che faranno nel mercato di Gennaio. Mi aspetto n'altro Vlahovic
-
I conti se li son fatti sbagliati dal principio, quando hanno pensato con arroganza che senza Koop non si potesse giocare a calcio. Quando hanno pensato che non servisse il sostituto di Vlahovic o spendendo 40mln per Nico e provare a rimetterlo in sesto. Troppa arroganza.
-
Comunque 10 minuti e fuori uno dei giocatori più in forma perché ha preso na pallonata. La nostra stagione è questa
-
Il Manchester United licenzia Sir Alex Ferguson, non sarà più ambasciatore del club
lokom ha risposto a Dale_Cooper Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nemmeno quelli alla comunicazione di manchester sanno fare il loro lavoro. Bastava farla passare come una rinuncia di Ferguson a quei soldi per "aiutare" il club, e ne uscivano tutti bene -
E' un assegno da 20 milioni con annessa plusvalenza
-
Juventus Next Generation 2024/25
lokom ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Chiedo per un amico, abbiamo una prima punta buona da promuovere in prima squadra? 😁 -
Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta
lokom ha risposto a marckho79 Discussione Juventus forum
Vlahovic è in rosa solo perché qualcuno gli ha firmato un contratto da 12mln annui o sarebbe stato venduto prima di chiesa, soule e mckennie -
Locatelli uno dei giocatori che ha impressionato di più cit.
-
De Sciglio su Instagram contro i media: "Non sono infortunato come hanno scritto, la mia assenza in Germania è una decisione della società"
lokom ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fossi in lui eviterei certe uscite, anche solo per scaramanzia, dato che si infortuna pure prendendo l'acqua dal frigorifero -
Comunque nelle nazionali si vince col gruppo, nessun allenatore ha tempo di mettere in pratica le proprie idee, fare preparazione atletica o tutto quello che si fa normalmente in un club. Ora, io un allenatore con poche idee, con preparatori scarsi ma con grandi capacità di unire il gruppo lo conosco.
-
Ma il capo baracca, quello che li ha scelti, è esente da critiche?
-
Colpa dell'allenatore. Se sono scarsi ci può stare, ma se non sai fare gruppo è inutile che continui.
-
e al non gioco a Di Lorenzo titolare perché amico dell'allenatore all'arroganza in conferenza stampa. Altri allenatori avrebbero già subito il processo mediatico
-
Grande Spalletti che scarica la colpa sui club e sul caldo
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
lokom ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se convincono gli inglesi parte tutto a breve, gli sceicchi mollano il psg e l'inter fallisce. Sarebbe bellissimo.
