Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lokom

Utenti
  • Numero contenuti

    4.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lokom

  1. lokom

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Prima cambi al 68' dopo aver rischiato parecchie volte di prendere il goal e con la squadra ferma. Non serve aggiungere altro
  2. Altro acquisto senza senso ma gli espertoni del forum a dire "chi compri con 15 mln al giorno d'oggi" Magari non uno sconosciuto con 10 presenza nel campionato portoghese
  3. lokom

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Se lo conferma sbaglia. Se lo esonera dopo averlo confermato fa una figuraccia. Quando doveva stare zitto ha parlato, che idiota!
  4. lokom

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ma non siete terrorizzati dal sostituto che sceglierà quel fenomeno in dirigenza? Se Tudor (nome che in questo momento ha più senso) rifiuta, siamo fottuti
  5. Ne avremmo accettati anche 40. Menomale ogni tanto fanno beneficenza anche a noi
  6. lokom

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Io ormai son rassegnato, quando ha palla lui o è palla persa o fallo non fischiato.
  7. lokom

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    si ma dopo devi avere il sangue agli occhi per recuperare la palla, non andare a femminuccia facendo 3 carambole per far segnare Sottil Ma dove pensano di giocare questi
  8. lokom

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    E mo vedete presi dal panico le cagat.. che faranno nel mercato di Gennaio. Mi aspetto n'altro Vlahovic
  9. lokom

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    I conti se li son fatti sbagliati dal principio, quando hanno pensato con arroganza che senza Koop non si potesse giocare a calcio. Quando hanno pensato che non servisse il sostituto di Vlahovic o spendendo 40mln per Nico e provare a rimetterlo in sesto. Troppa arroganza.
  10. lokom

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Comunque 10 minuti e fuori uno dei giocatori più in forma perché ha preso na pallonata. La nostra stagione è questa
  11. Nemmeno quelli alla comunicazione di manchester sanno fare il loro lavoro. Bastava farla passare come una rinuncia di Ferguson a quei soldi per "aiutare" il club, e ne uscivano tutti bene
  12. lokom

    Scusaci Weston

    E' un assegno da 20 milioni con annessa plusvalenza
  13. Chiedo per un amico, abbiamo una prima punta buona da promuovere in prima squadra? 😁
  14. lokom

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Vlahovic è in rosa solo perché qualcuno gli ha firmato un contratto da 12mln annui o sarebbe stato venduto prima di chiesa, soule e mckennie
  15. lokom

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Locatelli uno dei giocatori che ha impressionato di più cit.
  16. Fossi in lui eviterei certe uscite, anche solo per scaramanzia, dato che si infortuna pure prendendo l'acqua dal frigorifero
  17. lokom

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Comunque nelle nazionali si vince col gruppo, nessun allenatore ha tempo di mettere in pratica le proprie idee, fare preparazione atletica o tutto quello che si fa normalmente in un club. Ora, io un allenatore con poche idee, con preparatori scarsi ma con grandi capacità di unire il gruppo lo conosco.
  18. lokom

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ma il capo baracca, quello che li ha scelti, è esente da critiche?
  19. lokom

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Colpa dell'allenatore. Se sono scarsi ci può stare, ma se non sai fare gruppo è inutile che continui.
  20. lokom

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    e al non gioco a Di Lorenzo titolare perché amico dell'allenatore all'arroganza in conferenza stampa. Altri allenatori avrebbero già subito il processo mediatico
  21. lokom

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Grande Spalletti che scarica la colpa sui club e sul caldo
  22. Se convincono gli inglesi parte tutto a breve, gli sceicchi mollano il psg e l'inter fallisce. Sarebbe bellissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.