Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lokom

Utenti
  • Numero contenuti

    4.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lokom

  1. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il testimone
  2. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gli ha dato 1 mln di bonus alla firma basato sul nulla, veniva dal Tolosa rendiamoci conto.
  3. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla fine Beppe è riuscito a tornare alla juve, il colpo finale eccolo qui
  4. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma devono finire le scaramucce tra i due, Sorloth non mi piace ma se lo chiede Spalletti me lo faccio andar bene. Cosa molto diversa se lo scegli chi ha sbagliato i precedenti 2 attaccanti della juve
  5. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth lo vuole Spalletti o Comolli? Perché quando tra un anno avrà all'attivo 6 goal e altri 20 sbagliati qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. Ancora a cercare pali della luce in attacco
  6. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh Comolli l'ha trovato così o non si spiega la scelta
  7. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene ragazzi, ripetiamo che locatelli va bene.
  8. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bastava anche un Tognozzi supportato da un amministratore delegato serio Invece hanno preso il presidente di una piccola squadra francese, cosa poteva andare storto?
  9. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui dobbiamo vincere non fare bene o lanciare il nuovo Salah, se non riesci a far rendere Locatelli te ne vai perché gli hanno appena rinnovato altri 4 anni (e lo sapeva)
  10. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Deve tornare Agnelli, ha sbagliato anche lui per carità, ma mai quanto il cugino.
  11. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno rinnovato Locatelli, torna Arthur dopo 10 anni di contratto, si son fatto prendere per il C dall'atletico con Nico Gonzales e potrei continuare
  12. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché non ha mai vinto nulla e deve ancora imparare a perdere
  13. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai nessuno rinuncia a quello stipendio, se parla così ci saranno clausole nel contratto dovute alla mancata qualificazione in CL, va a parlare con Elkann e gli dice chiaramente se volete farmi fuori faccio prima a dimettermi. Se Spalletti - adorato da questo gruppo di mediocri - non ha mai vinto nulla, due domande bisognava farsele. Invece no, dopo 4 mesi siamo di nuovo qui, sesti e dopo aver presi 7 da galatasaray e 3 dall'atalanta in coppa. Ma il problema più grande è che la prossima stagione gente come Locatelli, Koop, Cambiaso giocheranno ancora troppi più minuti di quelli che meritano (Di Gregorio spero trovi qualche squadra in serie b).
  14. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Comolli l'hanno messo pure nel CDA dopo il milione sulla fiducia di bonus alla firma?
  15. Dare tutto in mano a Comolli era inspiegabile un anno fa. E' stata solo una conferma. Spalletti ora fa il fenomeno col contratto nuovo, perché non lo diceva prima
  16. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il como non è squadra che può reggere altre 10 partite, con quel calendario. La roma si è giocata il quarto posto col goal di gatti all'ultimo minuto, quel pareggio avvenuto così è stato pure meglio di una vittoria
  17. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ultima pippa strapagata dev'essere proprio David?
  18. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me non basta, se sono migliorati la cosa buona è venderli. Almeno uno tra Koop e locatelli deve uscire, rinnovare McKennie, prendere un mediano degno della juve. Un difensore che non va nel panico se manca bremer e un attaccante. Se vendi bene David, Loca/Koop, Gatti + Nico e Douglas (si spera) hai margine per un mercato discreto che spero non farà comolli. Le ha sbagliate tutte!
  19. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dai che tanto tornano nico e douglas
  20. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mercato lo fa lo stesso che ha portato Openda, david e non ha sostituito Douglas
  21. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    qualcuno ne ha sentito la mancanza ieri? è stata una benedizione da +3 quella squalifica
  22. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che sono 16 lordi, più 10/15 mln alla firma x 5 anni di contratto. Operazione da 100mln
  23. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordo quando si parlava di Gatti come un futuro campione, dalla serie c alla nazionale e tutte ste cavolate. Poi devi metterti la maglia e reggere la pressione
  24. lokom

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a ogni cambio allenatore esce fuori banalmente questa cosa. I giocatori sono semplicemente mediocri, senza personalità e senza un minimo di attaccamento alla maglia. Quando entrano Openda e David sembra che ti fanno un favore. Così per citare i nuovi, ma potrei metterci dentro pure McKennie, Cambiaso, Zhegrova
  25. lokom

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    si ma Rugani è inadatto pure se sta bene, figuriamoci se ha i crampi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.