Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lokom

Utenti
  • Numero contenuti

    3.273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lokom


  1. 4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

    Stò contando non i giorni ma addirittura le ore per poter vedere la Juve qualificata in CL e il comunicato di esonero.

    Della Coppa Italia sinceramente mi frego poco.

    A lui frega. Esiste un allenatore che non ha vinto nulla in tre anni? 


  2. 1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

    non credo, infatti appena si è saputo manna è stato allontanato di fatto.

     

     

    8 anni al napoli e vuoi che nessuno lo abbia avvisato? Appena si è saputo pubblicamente non hai altre alternative se non allontanarlo 


  3. 2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

    a gennaio giuntoli andava in televisione a dire che allegri avrebbe battuto il record di trapattoni etc. salvo poi non mandare nessun segnale concreto sul rinnovo. credo questo abbia scavato il solco

    Mio pensiero è che Giuntoli sapesse già di Manna al napoli e internamente faceva circolare la voce del rinnovo ma nel concreto cercava già alternative. Non a caso i suoi uomini arriveranno a giugno 


  4. 10 minuti fa, kaedes ha scritto:

    Io penso piu dal mercato di gennaio, che dalla partita con questo o quello. Li evidentemente sono venute fuori tutte le divergenze di vedute presenti e future. Poi qualcosa sarà successo negli spogliatoi, perche checchè se ne dica una rosa intera che fino ad allora stava comunque facendo bene non "muore" letteralmente all'improvviso.

    A me sembra una scusa quella del mercato di Gennaio, che pensava di vincere il campionato con Bonaventura? 

    Allegri stesso sa che è un mercato di occasioni, o finisce che ti ritrovi a strapagare uno come Vlahovic che ti condiziona il mercato per anni 


  5. 5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

    Con tutte le lacune che abbiamo in rosa, non sarà mica Vlahovic il problema spero....

    Per carità, si è divorate diverse occasioni da gol, ed ha pure qualche limite tecnico che deve migliorare, ma ha comunque fatto un discreto numero di gol.... considerando poi che siamo una squadra che latita non poco nel gioco.

    Le risorse per il mercato, secondo me, andrebbe ricercato altrove.

    Vlahovic ha un limite mentale, troppo nervoso

    E lo stipendio troppo alto. Tecnicamente se non deve duellare contro 5 difensori e 2 mediani va bene per le caratteristiche che ha. 


  6. 6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

    devono proprio farla finire con marito e moglie che si tirano i piatti sta telenovela?

     

    La colpa è anche della società che pubblicamente lo conferma(va). Il più scemo ha 3 lauree ma comunicano sempre nel modo sbagliato, incredibile. 


  7. 10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

    Se la dirigenza/ presidenza del Bologna convince Thiago Motta a restare e Allegri non trova una nuova squadra, ci sono possibilità che si resti cosi per un altro anno. Speriamo di no, ma non è ancora da escludere 

    Motta non decide a fine campionato se restare o no. E la juve non aspetterebbe la decisione del Bologna. L'errore su Allegri è già stato fatto lo scorso anno (e lo sanno) ma erano giustificati dal fatto che Giuntoli arrivò solo a luglio. 

    Forse sta volta hanno veramente le idee chiare.


  8. 1 minuto fa, piff ha scritto:

    con arbitraggi normali avrebbe vinto lo stesso ma con 10 punti in meno

    Molti sottovalutano che gli aiutini sono arrivati in momenti decisivi della stagione, quello col verona è stato scandaloso. E poi come dice il buon Marotta, nel corso dell'anno gli errori si compensano, per l'inter non è stato così.

     

    Ma nessuno può dire nulla perché hanno 20 punti di vantaggio e se ti lamenti rosichi. Tempo al tempo, ci rivediamo il prossimo anno con un allenatore in panchina. 


  9. 3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

    Un paio di giorni fa mi è uscita sui social un'intervista di Borriello in cui spiegava il metodo Juve quando c'era Conte. Ha spiegato che gli allenamenti erano non lunghi, ma intensi, ripetute sui 20mt, tanto che il suo battito cardiaco raggiungeva i 196bpm contro i 184-185 massimi da lui raggiunti.

     

    Inoltre, quando si ritrovano il martedì Conte correggeva con il laser le posizioni in campo assunte durante la partita precedente: "Borriello perché tu stai qui e non 5 metri più avanti, Lichtsteiner perché non sei 2 metri più a sinistra" ecc. E così facendo migliorarono tutti partita dopo partita, come un ingranaggio.

     

    Ecco, questo metodo di lavoro è quello di cui abbiamo pesantemente bisogno adesso.

    Vabbè alla fine della fiera sempre a quelli con la maglia uguale dovevano passarla :d

     

    Comunque a parte gli scherzi, parliamo di un metodo di lavoro all'avanguardia già 12 anni fa, e poi i risultati li vedi in campo, immagino ora a che livelli sia arrivato Conte.


  10. 7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Guarda che me lo auguro.Ma vedi che in quella fogna gira tutto adesso.Poi se ci fosse serietà sarebbero falliti ma le istituzioni tifano per loro basta vedere lo scandalo di Farsopoli.E hanno pure festeggiato uno scudetto di cartone

    Non c'è dubbio, ma hanno 20 giorni per restituire il prestito ad Oaktree (con un tasso di interesse folle) e le istituzioni non ti danno 400 milioni.

     

    Zhang non ha più né il passaporto né i soldi, immagino la credibilità difronte ai creditori. Deve fare un nuovo prestito (debito) per ripagare l'altro. E tra qualche anno dovrà ripagare il secondo prestito che sarà ancor più alto del primo. Se non lo fa perde la squadra e chi subentra venderà gli asset (giocatori) per recuperare i soldi. Inoltre spero che i controlli Covisoc per l'iscrizione al campionato 24/25 saranno maggiori dopo quel famoso esposto. 

    • Mi Piace 1

  11. 35 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Esatto ma ma Marotta sta facendo a Milano la stessa identica cosa che fece a Torino. Se non sbaglio 2 scudetti in 4 anni e una finale di Champions. Tutti a prendere per il * Zhang ma è lui ad avercela messa nel * al momento.Oltre che allenatore e Ds l'inda ha la stessa mentalità di quella Juve vincente.A questo aggiungi il fatto che hai un proprietario Elkann che è Juventino solo di facciata mentre prima avevi  Andrea Agnelli  che era super ambizioso.Ha fatto degli errori imperdonabile ma il più grande è stato quello di rilanciare i prescritti.Preghiamo non vincano la Champions nei prossimi anni.

    Onestamente non vedo come non possano non fallire o quantomeno ridimensionarsi da qui al 2027. Voi parlate di "vincere la champions" come se la sculata dello scorso anno vale per sempre. 

    • Mi Piace 1

  12. 16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

    no amico Conte ha ripreso concetti del sacchismo, invece Gasperini col tempo ha introdotto un nuovo metodo di lavoro che, nel corso di 10/15 anni è diventato una nuova corrente calcistica.. con tanti "discepoli" al seguito..

    Quale nuovo metodo di lavoro?


  13. 4 minuti fa, SuperT ha scritto:

     Che c’entra Dionisi ora? Ballardini è arrivato due mesi fa e ha portato 0 al Sassuolo 

    Dionisi fa parte di quegli allenatori che non ha dimostrato un c ma viene spacciato per bravo. Non si sa perché. 

     

    Ora, farei anche un altro nome di un altro sopravvalutato che è stato da quelle parti ma poi viene giù tutto semi cit. :d

    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.