Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thedoc

Utenti
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su Thedoc

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema è che lo abbiamo detto già quante altre volte, 3 almeno? Non ho capito, ad alcuni è concesso scherzare e ad altri no? Cos'è, ci vuole un pass?
  2. Ma perche schierare un centravanti quando può spiazzarli con McKennie falso nueve?
  3. Dai ragazzi, è ovvio che Spalletti abbia voluto regalare la partita agli amici di scudetto. Perchè la sola e unica alternativa è la demenza precoce. Vediamo come spera di sorprendere tatticamente stavolta il Bologna. Magari si invena Di Gregorio centravanti e David a difesa, cosi li spiazza.
  4. Poi qualcuno si lamenta quando si dice che Chiellini è esattamente lo specchio del suo presidente interista.
  5. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È che io mi domando ogni volta qual è il motivo per cui non si riesce a fare o chi è la persona o le persone che non lo permettono. Perche ormai dal 2020 sono rimaste 3 persone: Scirea, Elkan e Chiellini. Poi sono cambiati TUTTI. Per cui come mai ancora oggi in 3 settimane ogni allenatore mette la maschera di quello di prima?
  6. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo maledetti noi, la società, la rosa, l'allenatore...altrochè
  7. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vuoi sorprenderli vai li con un 433 e non provi cose strane. Se fai una partita d'attacco stai sicuro che oggi come oggi sorprendi tutti, pure i tifosi A Napoli si puo perdere. Ma devi giocartela. Cosa che ieri non abbiamo fatto, abbiamo anzi servito la testa su un piatto d'argento agli avversari.
  8. Poveraccio, è come se mettessero me a stilare il progetto di un grattacielo. Mi fa un po pena, è tutto troppo piu grande di lui. Di loro, in effetti. Liberateli da ste sofferenze, fateli tornare nelle squadrette da cui li abbiamo presi cosi almeno si rasserenano.
  9. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'allenatore ha poche colpe in generale, ma ieri la partita l'ha persa lui. E se questo è l'andazzo, cioe rintanarsi impauriti nella tana ogni partita poco poco piu complicata allora mi dispiace, ma la colpa poi diventa anche sua. Per dire, ne ha presi 4 perchè il livello dell'avversario è quello che è, ma il Como di Fabregas è andata a Milano a giocarsi la partita mica a mettere un mediano sulla trequarti e Nico Paz di punta. La differenza la trovi tutta la, e se la cosa lo fa pure Spalletti allora alzo le mani e vado a seguire il Curling per davvero.
  10. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'allenatore ha poche colpe in generale, ma ieri la partita l'ha persa lui. E se questo è l'andazzo, cioe nascondersi impauriti nella tana ogni partita poco poco piu complicata allora mi dispiace, ma la colpa poi diventa anche sua. Per dire, ne ha presi 4 perchè il livello dell'avversario è quello che è, ma il Como di Fabregas è andato a Milano a giocarsi la partita mica a mettere un mediano sulla trequarti e Nico Paz di punta. La differenza la trovi tutta la, e se la cosa lo fa pure Spalletti allora alzo le mani e vado a seguire il Curling per davvero.
  11. Non c'è mai fine al peggio
  12. Thedoc

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Ha fatto come chiunque prima di lui. Due giornate a fare l'incendiario, due a dire che gli manca questo o quello e subito dopo si è adattato alla mediocrità dei suoi predecessori. Nessuna novità, lo fanno tutti dai tempi di Sarri che almeno è stato l'unico a portare avanti la difesa a 4.
  13. Pagherei per vederlo andare via in mutande
  14. Ma se il proprietario è interista che cosa ci si può aspettare a parte calciopoli, i processi e ste robe qua?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.