Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thedoc

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Thedoc


  1. 9 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

    con buona pace per te e per gli ossessionati da lmister, la rosa è quinto posto: questo non vuol dire che deve viaggiare a un ritmo da retrocessione, ma non voleva nemmeno dire che doveva viaggiare a un ritmo da scudetto. poi pensare seriamente che siamo più forti come rosa di inter, napoli, milan e persino roma, è fantascienza. il bologna ha 13 nazionali come noi  e sostanzialmente ci equivale. certo poi locatelli, mckennie, cambiaso, gatti, kostic, l' ultimo sandro,... se li consideri forti è un problema tuo. in attacco poi non parlo, perchè come occasioni nel 2024 siamo la squadra che ne ha fatte di più e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. non c iriesce più di speculare sul risultato perchè quelli che hanno overperformato per un girone sono crollati e i sostituti NON ESISTONO.

    Che bel personaggio che sei. Ma da giugno cambi solo nickname o ti eclisserai del tutto?

    Spero che avrai la decenza di seguire il tuo cuore altrove con Allegri. Senno di che potrai mai parlare?

     

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  2. Ma quale nuovo modulo, Allegri ha messo su quell'obbrobbrio solo perche tutti lo chiedevano a gran voce e lui ha voluto dimostrare che non lo si poteva fare. Dopo 45 minuti ha ricambiato tutto.

    Il problema è che è convinto che capisca di calcio solo lui quindi pure se mette su robe oscene e senza senso (tipo un terzino sinistro vero a fare il terzo attaccante a destra, e uno appena rientrato da 12 mesi di degenza titolare a sinistra) crede che nessuno se ne renda conto.

    • Mi Piace 1

  3. 11 ore fa, actarus7 ha scritto:

    Ci devono pensare i dirigenti nei modi corretti ed utilizzando i canali giusti.

    Quali dirigenti? Non so come sia andata di preciso ma finalmente qualcuno ha aperto bocca, altro che scenate.

    In un mondo di squali e pescicane dovremmo essere anche un pò stanchi di fare sempre i pesci pagliaccio.


  4. 5 ore fa, 12r56 ha scritto:

    Non c'era bisogno di che?

    Di fermare la Juve? Questo lo credi tu! Ovvio che in teoria il var dovrebbe essere un mezzo che consentirebbe di giudicare in maniera piu' precisa gli episodi "dubbi" e che andrebbe a favore di tutti, ma che in realtà sia stato introdotto per "fermare" in qualche modo, la Juve è altrettanto o ancor piu' lampante.

    Non c'era bisogno del VAR per fermare la Juve, anzi potevano fare magagne più facilmente senza rivedere, sentire audio...no?

     


  5. Non credo sia stato introdotto il VAR per fermare la Juve. Non ce n'era bisogno. Credo invece che sia uno strumento introdotto giustamente ma utilizzato male, al bisogno per uno e al bisogno per un altro, giusto per rendere ancora più soggettivo anche delle cose oggettive. Tipo i falli di mano, o le azioni da fermare per presunti falli di minuti prima.

    Un po come tutte le regole che ci sono in italia, nate per un motivo e utilizzate per altri.


  6. 28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Mah a Milano solo lui davanti al portiere e gliela spara addosso. Contro il napoli ghiotta occasione dentro l'area e la butta addosso al difensore.  2 rigori sbagliati di cui uno con ribattuta abbastanza agevole da mandare dentro. Lautaro è agevolato sicuramente anche dal gioco della squadra e dal centrocampo molto più qualitativo del nostro.  Ma insomma,  Vlahovic almeno a 8 gol poteva tranquillamente starci. E cambiava un bel pò il giudizio sulla sua stagione finora 

    Questo si. 


  7. 22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    La manovra offensiva è sicuramente quella che è ma Vlahovic di occasioni per buttarla dentro comunque ne ha avute. Lautaro non ha 8 occasioni gol a partita ma è millemila gol sopra il nostro buon Dusan.  

    Però è anche vero che Lautaro ha occasioni sempre "pulite" o limpide. Lui quasi sempre sporche e in condizioni precarie, a parte Napoli che era un rigore in movimento.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.