Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thedoc

Utenti
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thedoc

  1. Il problema è che lo abbiamo detto già quante altre volte, 3 almeno? Non ho capito, ad alcuni è concesso scherzare e ad altri no? Cos'è, ci vuole un pass?
  2. Ma perche schierare un centravanti quando può spiazzarli con McKennie falso nueve?
  3. Dai ragazzi, è ovvio che Spalletti abbia voluto regalare la partita agli amici di scudetto. Perchè la sola e unica alternativa è la demenza precoce. Vediamo come spera di sorprendere tatticamente stavolta il Bologna. Magari si invena Di Gregorio centravanti e David a difesa, cosi li spiazza.
  4. Poi qualcuno si lamenta quando si dice che Chiellini è esattamente lo specchio del suo presidente interista.
  5. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È che io mi domando ogni volta qual è il motivo per cui non si riesce a fare o chi è la persona o le persone che non lo permettono. Perche ormai dal 2020 sono rimaste 3 persone: Scirea, Elkan e Chiellini. Poi sono cambiati TUTTI. Per cui come mai ancora oggi in 3 settimane ogni allenatore mette la maschera di quello di prima?
  6. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo maledetti noi, la società, la rosa, l'allenatore...altrochè
  7. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vuoi sorprenderli vai li con un 433 e non provi cose strane. Se fai una partita d'attacco stai sicuro che oggi come oggi sorprendi tutti, pure i tifosi A Napoli si puo perdere. Ma devi giocartela. Cosa che ieri non abbiamo fatto, abbiamo anzi servito la testa su un piatto d'argento agli avversari.
  8. Poveraccio, è come se mettessero me a stilare il progetto di un grattacielo. Mi fa un po pena, è tutto troppo piu grande di lui. Di loro, in effetti. Liberateli da ste sofferenze, fateli tornare nelle squadrette da cui li abbiamo presi cosi almeno si rasserenano.
  9. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'allenatore ha poche colpe in generale, ma ieri la partita l'ha persa lui. E se questo è l'andazzo, cioe rintanarsi impauriti nella tana ogni partita poco poco piu complicata allora mi dispiace, ma la colpa poi diventa anche sua. Per dire, ne ha presi 4 perchè il livello dell'avversario è quello che è, ma il Como di Fabregas è andata a Milano a giocarsi la partita mica a mettere un mediano sulla trequarti e Nico Paz di punta. La differenza la trovi tutta la, e se la cosa lo fa pure Spalletti allora alzo le mani e vado a seguire il Curling per davvero.
  10. Thedoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'allenatore ha poche colpe in generale, ma ieri la partita l'ha persa lui. E se questo è l'andazzo, cioe nascondersi impauriti nella tana ogni partita poco poco piu complicata allora mi dispiace, ma la colpa poi diventa anche sua. Per dire, ne ha presi 4 perchè il livello dell'avversario è quello che è, ma il Como di Fabregas è andato a Milano a giocarsi la partita mica a mettere un mediano sulla trequarti e Nico Paz di punta. La differenza la trovi tutta la, e se la cosa lo fa pure Spalletti allora alzo le mani e vado a seguire il Curling per davvero.
  11. Non c'è mai fine al peggio
  12. Thedoc

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Ha fatto come chiunque prima di lui. Due giornate a fare l'incendiario, due a dire che gli manca questo o quello e subito dopo si è adattato alla mediocrità dei suoi predecessori. Nessuna novità, lo fanno tutti dai tempi di Sarri che almeno è stato l'unico a portare avanti la difesa a 4.
  13. Pagherei per vederlo andare via in mutande
  14. Ma se il proprietario è interista che cosa ci si può aspettare a parte calciopoli, i processi e ste robe qua?
  15. Tutti cuor di leone i nostri Ma mi piacerebbe anche sapere come si puo pensare di tirare in porta senza attaccanti. Ti presenti a Napoli con quella formazione di muratori della domenica e ti chiedi come mai non si gioca a calcio e non si tira in porta?
  16. E insomma Spalletti ha sempre ragione, sta partita ha detto tanto di noi. Lasciamo stare cosa però.
  17. Gli esperimenti andavano fatti contro l'Udinese. Se vuoi sperimentare
  18. Tatticamente si stavano vedendo delle cose interessanti. Ma se poi alla prima trasferta te la fai sotto e fai cose fuori dalla grazia di Dio allora fai capire che quantomeno sei uno dei responsabili di questa mediocrità. I giocatori fino a giugno almeno non li cambi, non si può. Per cui sta a te fare qualcosa di buono e nel caso dire ci ho provato col materiale che ho. Ma il materiale che hai penso ti possa anche permettere di andare a Napoli senza dover avere Yildiz e Conceicao di punta e McKennie trequartista no? Su questo ci siamo spero. Oh, a meno che quello scudetto tatuato sul braccio non sia veramente qualcosa di cui doversi preoccupare.
  19. Ma è chiaro che la rosa è scadente. È vero pure che nelle ultime partite la gestione dei calciatori non è stata brillante, da Yildiz tenuto per 90 minuti in coppa a Conceicao punta ieri sera a McKennie che gli fa fare la qualunque... Doveva impostare qualcosa di diverso rispetto a Tudor, altrimenti che è stato preso a fare per le barzellette in conferenza? Questo qualcosa non si sta vedendo. Per cui o si ha il coraggio di cambiare radicalmente con la consapevolezza che si puo avere uno scombussolamento ma che porti a qualcosa, oppure si resta per sempre in quella paura di non dover spostarsi troppo dal mediocre perche si pensa che sia piu sicuro. La verità è tutta lì. Nessuno che viene a Torino ha davvero la voglia di cambiare niente. Appena arrivano qui diventano tutti piatti, impauriti, mediocri.
  20. Perchè come sempre ognuno pensa di doversi inventare cose strane. Per me comunque un progetto che prevede 8 mesi e poi si vede è gia un progetto fallito in partenza, non responsabilizza nessuno.
  21. Sono daccordo ma non è che Spalletti stia facendo ste gran cose. Se metti McKennie a fare il rifinitore, o Koop il terzino, o Conceicao a fare la punta non è che ti puoi attendere chissà che. Come al solito noi prendiamo allenatori con manie di protagonismo. Basterebbe fare le cose semplici, classiche, normali.
  22. L'ennesimo genio incompreso ci siamo messi in panchina. Bravo Spalletti portaci la champions con le tue geniali invenzioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.