Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

Utenti
  • Numero contenuti

    1.544
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

538 Eccellente

Su Joe Strummer

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma va, anche lì stesso Giuntolo aveva sbagliato un sacco di acquisti. È che hanno un signor allenatore in panchina... Altrimenti gente come Neres e Lang avrebbero fatto la fine di Krasic ed Elia da noi.
  2. Joe Strummer

    Le prestazioni di Thuram

    No, però i fondamentali comunque vanno allenati. Cioè è assurdo che per un giocatore della sua altezza i colpi di testa non esistono e non riesca a tirare qualcosa di meglio di quelle mozzarelle, dai. Che poi la cosa che volevo dire con questo thread è che questi difetti li aveva anche lo scorso anno. Però aveva fatto vedere anche un sacco di cose belle a livello tecnico.
  3. Joe Strummer

    Le prestazioni di Thuram

    Bravo. Non capisco cosa gli sia successo perché sono convinto che non sia scarso, lo scorso anno ha fatto delle ottime partite e come hai detto te è stato uno dei trascinatori. Quest'anno invece di è fossilizzato su una mediocrità che a mio parere non gli si addice. È quello che non capisco... Cioè, fosse stato sempre mediocre come si è dimostrato Koop posso capirlo, ma non è il suo caso.. in molte partite è stato devastante e ha fatto la differenza. Il mio punto è un altro... Che fine ha fatto? Perché si è assopito nella mediocrità e non riesce ad uscire fuori quel Thuram dello scorso anno? I compagni di squadra erano gli stessi anche un anno fa, non sono cambiati
  4. Joe Strummer

    Le prestazioni di Thuram

    Principalmente la cosa che mi lascia molto perplesso è il tiro e il fatto che molte volte è troppo incasinato mentalmente e perde palla troppo facilmente a centrocampo.
  5. Sisi, era nel primo tempo e mi ricordo che c'è stato un momento in cui si sentiva solo Spalletti incazzatissimo. Ok, non ricordavo fosse Thuram.
  6. Ma con chi ce l'aveva Spalletti quando continuava a urlare di andare più su? Era un centrocampista ma non ricordo chi.
  7. Joe Strummer

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Guarda che sono serio, era un grandissimo centravanti prima dei 409 infortuni alle ginocchia, non scherziamo. È stato sfigato come pochi
  8. Joe Strummer

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Anche di Vlahovic
  9. Joe Strummer

    Le prestazioni di Thuram

    Infatti è un po' quello il succo del mio discorso. Cioè, gli vedo del potenziale niente male, però molte volte lo vedo incespicare sul pallone, e molte volte quando ha la possibilità di tirare, o la passa al compagno vicino o tira una mozzarella.
  10. Joe Strummer

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Quello probabilmente perché Spalletti l'ha preso per le palle dopo l'ultima * in difesa.
  11. Joe Strummer

    Le prestazioni di Thuram

    Allora, questo ragazzo. È partito benissimo e tutto avevamo delle grandi aspettative su di lui. Secondo voi che cosa è successo? Aveva overperformato all'inizio e ora è arrivato al suo livello? Si è confuso le idee con i cinquecento allenatori che abbiamo avuto? Avevamo delle aspettative troppo alte per il giocatore che in realtà si sta dimostrando? Faccio fatica a capire cosa gli sia successo. Per dire, Koop ha sempre fatto male. Partito male, ed ha continuato peggio. Thuram aveva fatto vedere del talento.... Che spiegazione vi siete dati?
  12. Joe Strummer

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Si, ma è così da inizio anno.
  13. Joe Strummer

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Rimane un mistero comunque. Cioè, dopo 10 minuti era palesemente spompatissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.