Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Streerpike

Utenti
  • Numero contenuti

    1.209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Streerpike

  1. Coi soldi spesi doveva fare il Bayern Monaco, non una squadra che suda per strappare un 4o posto. Unica cosa decente fatta, l'esonero di allegri. Per il resto ha sbagliato praticamente tutto tranne Kalulu (quello sì è stato un colpo vero).
  2. per anni ci hanno ripetuto fino alla nausea che fare gol non contava, che le partite si "dominano difendendo", che se volevamo divertirci dovevamo andare al circo, ecc. finalmente una boccata di aria fresca, nonostante i vari voltagabbana. Detto questo, ancora molto scettico su Spalletti, ma molto.
  3. Miretti ha giocato “bene” la scorsa partita (cmq niente di che per me, nella maniera più assoluta), ma è impensabile e angosciante l’idea di impostare la 2a metà della stagione su Miretti.
  4. jashari (farà altri 100 min max in stagione con allegri) o pulisic
  5. Streerpike

    Media punti Spalletti vs predecessori

    la media punti vale solo su un grande numero di partite. Per me l'unico big match vinto è quello con la Roma, il Bologna non lo considererò mai un big match. Se vuoi dire che ha fatto un po' bene un po' male ok, per me più male che bene, ma questo dipende anche dal livello della rosa come del resto per ogni allenatore, ma parlare di media punti a 10 partite ha zero senso per una pura ragione matematica.
  6. Streerpike

    Media punti Spalletti vs predecessori

    hai ragione, mi sono confuso. Diciamo che ho ricordato male quel pareggio come fosse una una sconfitta perché fu particolarmente grave dopo i pareggi con Dortmund e Villareal e la sconfitta col Real con Tudor. Siamo messi male male in CL, non è colpa di Spalletti, ma quella partita andava vinta a tutti i costi.
  7. Sono ancora peggio gli allegriani che ora parlano di giocare bene, attaccare, comandare. Senza pudore proprio.
  8. Streerpike

    Media punti Spalletti vs predecessori

    Per me è ovvio vincere le partitine sulle prime 10 gare, anche perché ne hai già perse molte e a un certo punto devi pur vincere essendo la rosa piu costosa del campionato. Mi va bene vincere i campionati perdendo gli scontri diretti (non faccio i salti di gioia eh) , ma Spalletti deve dimostrare di poterlo fare e da queste prime 10 gare non si vede ancora. Si dice del gioco, è vero, qualcosa è migliorato, si vede che quanto meno il suo lavoro ha un impatto, ma questo possesso offensivo (cmq ben diverso da quello di Motta) si traduce in nitide occasioni da gol? Quasi mai. Ovviamente gran parte dei motivi è il livello infimo degli attaccanti eccetto Yildiz, e infatti quello per me resta il problema principle, non questo o quell’allenatore
  9. Streerpike

    Media punti Spalletti vs predecessori

    10 partite e già fate le classifiche con la media punti. Sul basso numero contano di più le gare pesanti, e la Juve ne ha vinta una con la Roma, ne ha pareggiata una con la Fiorentina , ne ha persa una col Napoli, e ne ha persa una con lo Sporting. Bonus: ha pareggiato il derby. Direi male. Per questo era disoccupato. Meglio di Motta, Tudor e Allegri, questo è poco ma sicuro. Ma , appunto, è poco. Detto questo, la squadra è scarsa. Specialmente i centravanti sono scarsissimi per il livello richiesto dalla Juve, manca un terzino destro di ruolo da anni. Siamo pieni di centrocamposti né carne né pesce, ci manca l’uomo di pura qualità, che sia una mezzala offensiva o un regista. Ci serve un esterno alto destro che sia meglio dei vari meme Cancelo e Zhegrova. Questi sono i problemi veri.
  10. Streerpike

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Concordo abbastanza, due gollonzi, ma direi tre, non mascherano questo dato di fatto: occasioni nitide create attraverso il gioco di squdra sono poche anche stasera. Non che sia questo il punto, alla fine serve portare il pallone sulla trequarti e lasciare che ci pensino Yildiz e il centravanti che dovrà per forza sostituire David/Openda
  11. Streerpike

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vado controcorrente ma Miretti ha fatto una gara normalissima. Anche David il gol sbagliato dopo quello segnato è da mani nei capelli, per il resto zero movimenti in profondità. Arrivavamo a metà campo senza resistenza, il Sassuolo mi ha impressionato in negativo. Invece chi secondo me ha giocato meglio del solito e puo continuare a farlo in questa posizione è Koopmeiners. Locatelli migliore in campo dopo Yildiz.
  12. Streerpike

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Thuram pessimo, come David e anche Miretti, ma Koop per me non sta facendo male. Partita da 6. L’unico che sta giocando bene è Yildiz.
  13. Streerpike

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    basta con sto david. basta.
  14. Streerpike

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    sono anni che Miretti fa pena
  15. Streerpike

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Ha sbagliato una partita, e sta pagando ancora dopo 4 mesi. Miretti ha avuto mille occasioni di dimostrare quanto è scarso
  16. Streerpike

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Ma come si fa a mettere Miretti al posto di Adzic? Miretti che non faceva la differenza manco a Genova?
  17. Almeno Giuntoli tentava - senza riuscirci - di fare calcio vero. Voleva essere un uomo di campo. Comolli è un mezzo passacarte, non ha mai vinto nulla, non ha mai scoperto nessun giocatore, si basa su “algoritmi” scartati dai top club 10 anni fa, un vero e proprio fallito.
  18. Miretti e David nel Sassuolo farebbero panchina fissa
  19. Titolari e infatti SI VEDE. Non ne ha preso uno decente. Passato da 300 a 58 (anche qui ci sarebbe da vedere i numeri reali) vendendo l’intero settore giovani , Fagioli, ecc per pochi spicci. Scarso. Guerra tra scarsi fra lui e Allegri e Motta. Come lo fu tra Comolli o Tudor e come lo sarà fra Comolli e Spalletti. Dirigenti e uomini in posizioni decisionali scarsi, ma scarsi davvero, e si vede dal mercato.
  20. Il problema è lo stipendio. Se mi dici: o Chiesa fino a giugno, e poi si vede, o qualche pippone ignoto alla Alcaraz, allora Chiesa - che non è mai stato scarso e a 28 anni non è certo bollito. Se invece dobbiamo aggiungere uno stipendio da 7 milioni netti che ci bloccherà le prossime 8 sessioni di mercato, allora significa che non hanno imparato niente, e probabilmente la realtà è proprio questa. A noi cmq serve soprattutto il centravanti, penso che Chiesa farebbe quel ruolo.
  21. E Zhegrova non ha mai fatto più di 6 assist in campionato. In realtà siamo pieni di giocatori “tecnici” sulla carta ma totalmente depensanti.
  22. Ha ancora “solo” 28 anni. Due anni buoni ce li ha e in ogni caso è meglio di Openda e David messi assieme. Alle giuste cifre lo farei : prestito 6 mesi + opzione nostra di un ulteriore anno + diritto
  23. Io prenderei Fabregas o Conte come prime scelte. Ma prima di Spalletti avrei altri 10 nomi. Speriamo di arrivare quarti e che il problema non si ponga.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.