Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

Utenti
  • Numero contenuti

    1.305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Branson~


  1. 34 minuti fa, Anubic ha scritto:

    Non ho segnali che Luis Enrique possa lasciare il PSG.

    La gente, la città, sono tutti innamorati di lui e lui è innamorato di Parigi. Ha vinto il campionato con tante giornate d'anticipo, è in finale di Coppa, in semifinale di Champions, ha vinto la supercoppa, non c'è motivo di non confermarlo.

    Credo gli verrà dato più potere sul mercato e sulla scelta dei giocatori una volta partito Mbappé

     

    [Di Marzio]

     

     

    Ennesima figura di merd4 nazionale di Caressa, come lo scorso anno con Giuntoli saltato (parole che avrebbe detto la sera anticipate da tutti tra le altre cose, anche qui) .ghgh 

    ieri sera millantava che la squadra mercato gli risultavano le sue boiate galattiche

    Praticamente Di Marzio ha voluto volontariamente smentire subito le ca@@ate di Caressa, che col tempo sta diventando un clown vero e proprio!!


  2. 4 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

    anche questa è un opinione con poco senso secondo me, quindi saremmo una seconda scelta per Conte? Sarebbe stato più corretto dire: Se Conte non va alla Juve ripiegherebbe sul Milan.

    Lui intendeva che secondo le sue sensazioni Conte andrà al Milan o alla Juve, e ha ripetuto più volte che era un suo pensiero, non una notizia!!

    • Mi Piace 1

  3. 19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

    Non gode di buona fama... Ovunque sia andato ha litigato con l'ambiente... Ha costi e pretese molto alti... Nessun direttore sportivo vorrebbe probabilmente metterselo in casa... Tranne al Chelsea e in nazionale ha sempre lavorato con Marotta e Paratici... Poi vediamo, il Bayern o il Psg a seconda di come gli finisce la stagione potrebbero essere piazze per lui (o per Allegri) 

    Mi gioco 2 centesimi, Conte è già al Milan!! 


  4. 4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Su Sky intanto ribadiscono che il Milan ha scelto Conceiçao, con buona pace di quei giornalisti secondo i quali doveva soffiarci Motta.

    Guarda caso ora è il Psg interessato, anzi no, è Motta interessato al Psg, anzi no rimane a Bologna!! 🤣🤣🤣

    • Mi Piace 1

  5. 3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

    Se non vincono la Champions non sono certo che Luis Enrique venga confermato

    Se ogni anno cambiano allenatore è anche normale che Champions non ne vincono mai, ma

    Campos non mi sembra cosi stupido, a differenza di Caressa!!


  6. 2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

    Perché ci conferma TM? 🤔

     

    Che sia Conte o Motta entrambi hanno cromosomi da allenatori pragmatici

    Perché ha anche detto che arriva un tempo in cui gli allenatori giovani allenano le grandi squadre e quelli più vecchietti si fanno da parte , sorridendo 


  7. 10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

    Quello che volevo dire è che ritengo sbagliata l'idea che lo straordinario (i giocatori che ha avuto il Milan di Sacchi, così come fisico e talento di Nadal) possa e debba divenire un modello per tutti. Per inciso, mando la Gestapo a casa.al primo che scrive che il tennis di Nadal è "tutto fisico e poco talento".

    Comunque Nadal è tutto fisico e poco talento 😁


  8. 4 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Quell’annata, a livello di risultati fu ottima, quella Juve aveva ritrovato Chiellini e Demiral post infortunio, aveva perso i tre pilastri del centrocampo, Dybala non ci fu praticamente mai e doveva far affidamento a gente proiettata alla Juve come Mckennie, chiesa, Kulu, oltre che a mediocri alla Arthur..

     

    Detto che la squadra veramente veniva trainata da Ronaldo, specialmente in Italia.

    Si si, intendo questo, che dopo 9 anni di dominio , la stagione non sembrava chissà che, col senno di poi capimmo che forse non fu così tragica, e comunque si , eravamo Ronaldo dipendenti, ricordo il periodo in cui si beccó il covid non vincemmo una partita!!


  9. Non voglio essere polemico, è rispetto il pensiero di tutti, ma sono anni che vogliamo un cambiamento, che guardiamo e “invidiamo” chi rischia puntando su emergenti come Xabi Alonso o Arteta , poi se abbiamo la possibilità di ingaggiare un allenatore emergente, bravo , equilibrato, che ha il potenziale per diventare un grande allenatore, ce la facciamo nelle mutande e speriamo nell’usato sicuro, che poi l’usato sicuro non esiste!!

    #LIVEAHEAD ma stavolta per davvero!! 

    • Mi Piace 7
    • Grazie 2

  10. 1 minuto fa, Capossela ha scritto:

    Chissà che nepla famosa chiacchierata tra Giuntoli e Galliani non si sia parlato anche di Palladino. La Juventus ha una sorta di idiosincrasia per i tecnici stranieri e benché Motta abbia giocato nella nostra nazionale e nel nostro campionato, resta un brasiliano.

    Occhio che Chinè ci squalifica per razzismo 🤣


  11. Adesso, Dio Zigo ha scritto:

    L'unico appunto che ti faccio è che conte non ha bisogno di veline per capire se la società sia interessata a lui o meno...va in continassa e scopre al volo se c'è margine di trattativa...

    Probabile, ma certi articoli su quanto sia cambiato, quanto sia diventato romantico, quanto sia disposto a pagare lui pur di venire alla Juve, mi sembrano articoli ad hoc indirizzati a chi di dovere, mia idea naturalmente 


  12. 4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

    Occhio che Max è un mentalista...ci si incontra per discutere una buonuscita e ne esce con 5 anni di rinnovo a 10Ml, due purosangue arabi e il ritorno di Ambra..😁

    Non so se hai mai visto The Office, quando Robert California, viene chiamato dall’amministratore dell’azienda per il licenziamento e ne esce nuovo A.D 🤣🤣🤣

    • Grazie 1

  13. ho provato a collegare i puntini, e per me la realtà è soltanto una;

     

    - Giuntoli arriva alla Juve e viene incaricato dai piani alti per la progettazione della stagione

    24-25, iniziando dall’allenatore 


    -Giuntoli identifica in Thiago Motta il profilo ideale per ricominciare un nuovo ciclo

     

    - Iniziano i contatti e a fari spenti, anticipando tutti, raggiunge l’accordo con Motta

     

    - il Milan non convinto di Pioli inizia a parlare in giro con i possibili sostituti e viene a sapere che Motta ha l’accordo con la Juve , da qui complici anche i risultati negativi della Juve e i dubbi su Allegri, viene fuori la notizia di “ Motta-Juve” 

     

    - si aspetta solo la fine del campionato per fare gli annunci 

     

    - nel frattempo Conte, avendo capito o saputo di un cambio panchina della Juve, ha iniziato a mandare in giro le sue veline per far sapere alla società che lui è disponibile e sarebbe disposto a tutto pur di venire, non ricevendo peró le risposte sperate

     

    - il resto sono solo telenovele create da gente che ha preferito fare il * nella vita piuttosto che cercarsi un lavoro vero!!

     

    Aspetto la fine del campionato per vedere quanto sia verosimile la mia ricostruzione !! 

     

    • Mi Piace 2

  14. 1 ora fa, Manhattan ha scritto:

    Penso sia corretto aspettare la matematica qualificazione in Champions la quale, grazie ad Allegri e a questa fantastica rosa di cialtroni incapaci, non sta arrivando nei tempi previsti.

    Ho finito le reazioni, ma meriteresti 3 cuori!!

    • Grazie 1

  15. Quand’ero ragazzino, durante le vacanze estive, ero solito fare dei lavoretti stagionali, per mettere qualche soldo da parte 

    Uno di questi fu presso un autolavaggio, il proprietario era un tipo sulla 50ina simpaticone, ed era solito pulire i vetri coi giornali perché “ vengono meglio” 

    L’unico giornale che a suo dire non era buono, era la Gazzetta, “ perché sto rosa lascia un brutto alone, sto cazz di  giornale è buono solo per accendere il fuoco” 

     

    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.