Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertsons

Utenti
  • Numero contenuti

    943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

223 Buona

Su Robertsons

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Lipsia ha chiuso l'acquisto di Bakayoko dal PSV Eindhoven per 18+4 milioni di bonus. E noi ne abbiamo spesi 35/40 l'anno scorso per Nico Gonzales ed ora speriamo di non strapagare Zhegrova che non gioca da dicembre. Spero di non sentire poi piangere o smadonnare di nuovo i tifosi tra 1 anno se dovessimo cercare di prendere questo giocatore a 40/50 milioni.
  2. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Ora non bastano 70 milioni, ma se dopo la nostra partita contro il Como andavi da loro con 30 milioni in contanti c'era la possibilità di portartelo a casa. Ma se il nostro presidente dorme in tribuna mentre guarda le partite te la dice tutta su come siamo messi.
  3. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Ci gioco la scommessa che Pellegrino in campionato farà almeno 15 gol. Farà piangere tante difese.
  4. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    E ieri sera Bremer ha incrociato un signor centravanti che sono convinto che in campionato ne farà piangere tanti.
  5. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Da maggio che dico che la Juve doveva comprare Nico Paz e Manu Kone'. Diciamo che in Italia c'è poco di buono, ma qualcosa c'è.
  6. Robertsons

    Falli di reazione

    Ieri il primo da menare era l'arbitro che a quelli del Parma gli ha permesso di tutto ed è responsabile al 90% dell'espulsione che è stata un liberarsi scomposto. Bisogna menare gli altri senza farsi vedere. La multa a Cambiaso va data per questo motivo.
  7. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Non manca fantasia con Yildiz e Conceicao, manca il regista avanzato che lanci questi 2 sulla corsa invece di farli partire sempre da fermi perché ricevono palla addosso con lo schema titic-titoc. Metti un centrocampo a 3 con Nico Paz e vinci il campionato. È da aprile/maggio che lo dico.
  8. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Io trovo invece che manchi un regista avanzato che sappia lanciare rapidamente Conceicao ed Yildiz sulla corsa. Continuiamo a fare i titic-titoc passando la palla addosso a questi giocatori che devono partire da fermi, mentre invece se ricevessero palla davanti sarebbero imprendibili.
  9. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Oggi il Como poteva vincere 3-0 o 4-1 e dava l'esatta valutazione della differenza tra loro e la Lazio. Ma poi i Lariani ti fanno i cambi e ti buttano dentro Morata e quel centrocampista di 33/34 anni ex nazionale spagnolo, pazzesco. Questi sono una mina vagante.
  10. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    David l'ho visto stasera e contro il Dortmund, quando vedrò fargli 3 partite che mi convinca di essere superiore a Kolo Muani starò più tranquillo. Al momento ho visto cose interessanti sul piano tecnico tattico, ma da dire che abbiamo trovato il miglior n. 9 possibile ne passa ancora. Io l'hanno scorso ero uno dei pochi che diceva che partivamo con tre squadre più forti contro, e non mi sono sbagliato. Per cui resto abbottonato.
  11. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Kolo Muani in una Juve con cambio allenatore, disastrata e senza aver fatto preparazione o schemi in precedenza 16 partite, 8 gol e 1 assist. Senza questo attaccante e Renato Veiga col fischio che si arrivava in Champions. Io non sto emettendo sentenze e vedo benissimo tutto quello che fa David che ha avuto 1 palla e l'ha sbattuta dentro, da spiegarglielo a Vlahovic, però al momento non c'è da esaltarlo per un gol.
  12. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Ho visto la partita di coppa Italia del Como ed il loro secondo tempo oggi e da quello che ho visto fin'ora il loro centravanti con il cognome greco (non so di che nazione sia) mi sembra molto più forte dei nostri centravanti. E poi aaaaahhh come gioca Nico Paz. Se fosse da noi partirei da lui in campo poi gioca Thuram e altri nove, ed ho detto tutto.
  13. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    A parte Thuram, ma del resto abbiamo un centrocampo con 2 centrocampisti e 2 terzini, poi senza parlare di espulsioni, nel secondo tempo Cambiaso a livello di gioco è stato più propositivo di Locatelli. Come dico da una vita, se fai una difesa a 4 con Cambiaso terzino sinistro che in fase di possesso si trasforma in centrocampista, fai più gioco, ma se giochi con 5 difensori più Locatelli, non riuscirai quasi mai a imporre il gioco, soprattutto con squadre chiuse.
  14. Robertsons

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    E tanto la maggior parte non ha il coraggio di dire la realtà per evitare critiche. Nel primo tempo gli unici che hanno fatto gioco sono Thuram e Conceicao, David non l'ha vista mai e dopo 2 partite che lo vedo al momento continuo a ritenere Kolo Muani più forte anche se tanto di cappello al canadese che gli danno 1 pallone decente e lo sbatte dentro, che Vlahovic prenda nota. Yildiz per tutto il primo tempo e inizio secondo inconsistente, poi se parte lui siamo tutta un altra cosa. Alla fine continuiamo a fare tanti titic-titoc ma il gioco è lento e vive sulle fiammate dei 2 trequartisti, di Thuram e Joao Mario. Ci siamo visti il secondo tempo della partita del Como, divertendoci di più e confermo quello che dico da Maggio che dovevamo comprare Nico Paz e Manu Kone' e vincevamo il campionato. Se tu hai un regista avanzato come Paz che ti lancia sulla corsa Conceicao e Yildiz gli altri sono finiti. Questo numero 10 vede il gioco 5 secondi prima degli altri, non ritarda i tempi di gioco e con i nostri fantasisti andando a rimorchio potrebbe pure fare una caterva di gol. Altro che Flopmarcio. Oltretutto il loro centravanti greco è pure un ottimo attaccante che lavora di sponda spalle alla porta e va a concludere con una potenza di fisico che il nostro David per il momento non ha ancora fatto vedere e la domanda sorge spontanea, perché una squadra come il Como, riesce a pescare dei signori giocatori illustri sconosciuti pagandoli poco e noi no?
  15. A livello esterni offensivi penso che fossero più forti nei 2 anni passati, ma sto Pellegrino invece ha veramente impressionato, sembra una bella rogna. Mi ha ricordato Batistuta. Vediamo cosa capita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.