Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertsons

Utenti
  • Numero contenuti

    1.246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

297 Buona

Su Robertsons

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non capisco perché la Juve cerca un cambio per Kalulu che ha una valutazione di 18 milioni di euro (vedi trans...) mentre già 2 anni fa avevamo segnalato Del Prato del Parma, stessa età, terzino destro ed anche difensore centrale, uno di quei giocatori che restano fuori dai grandi giri eppure da giovane ha vinto il campionato primavera italiano e costa attualmente 6 milioni, 1/3 di questo straniero. Se questo difensore si fosse preso quando era in serie B lasciandolo fino a fine stagione, sarebbero 2 anni che avremmo in rosa un giocatore Italiano con potenziale interessante.
  2. Come cambio di Yildiz mi tenevo Mbangula piuttosto di Maldini. Poi dovremmo tirare fuori 15 milioni per Chiesa, dargli 6 milioni annuali per fare panchina a Kenan per cui stiamo discutendo il contratto? Ma per piacere.
  3. L'ho sempre sostenuto. Ci sono squadre più forti, ma da alcune partite c'è un'aria diversa che non annusavo da anni. Continuiamo a ragionare sul piazzamento Champions ed a migliorare. 😁
  4. C'è entusiasmo e chi sta fuori quando entra ha voglia di sbattersi per non uscire più. Lo dimostra lo step di Miretti. Poi ieri Spalletti togliendo Yildiz a mezz'ora dalla fine ha fatto rifiatare Kenan e fatto capire a tutti che possono dare il loro contributo. Basta volerlo.
  5. Io Spalletti lo definivo uno di quegli allenatori che cavano sangue dalle rape. Sono 3/4 partite che vediamo gioco, la palla che gira da una parte all' altra del campo che è un piacere ed un unione ed una grinta che accomuna tutti i giocatori. La partita di ieri è la somma di quello che sta avvenendo dentro lo spogliatoio.
  6. Ma Milik è un inviato di Dio in terra? Oppure un inviato degli alieni? Allora comprendiamo.
  7. E se entra nei 5 minuti finali e segna, che figura ci fanno David e Openda?
  8. Per i miei figli Milik è una leggenda come il mostro di Loch Ness.
  9. Di Gregorio va bene a fare il secondo portiere e va preso un titolare. Svilar e Carnesecchi i migliori in Italia, all'estero basta aprire gli occhi, già solo i portieri dello Sporting Lisbona e del Benfica sono migliori del nostro.
  10. Robertsons

    Lucumi - Conceicao, Bergonzi delirante alla DS

    Per me quella di Lucumi è una manata involontaria non da rigore, ma quel fetente di Bergonzi non può dire che non c'è stato nulla. Poi il Var doveva richiamare l'arbitro e fare espellere Lucumi per le sollevature di Conceicao e dovrebbero dargli 10 giornate di squalifica per come lo ha scaraventato a terra dopo la seconda sollevata. Sarà vergognoso se la nostra società non si andrà a battere decisamente su questa ennesima porcheria clamorosa contro la Juve ed i 2 rigori mancanti dopo 34 minuti del primo tempo.
  11. Robertsons

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per l'ennesima volta siamo a commentare una partita e magari a lamentarci di qualche giocatore quando dopo 34 minuti ci hanno già negato 2 rigori sacrosanti, poi se uno dei nostri avesse fatto quello che hanno fatto a Conceicao nel tirarlo su di peso sarebbe stato espulso dal Var anche se l'arbitro faceva finta di non vedere ed i guardalinee e quarto uomo anche e poi squalificato per 10 giornate. Inoltre sul secondo rigore su David, come minimo poteva starci un'ammonizione nel caso fossero stati imparziali ma alcuni Arbitri in quella situazione sarebbero anche l'espulsione diretta e quindi il Bologna poteva tranquillamente finire con 8 giocatori. Invece siamo qui a gioire per uno 0-1 fasullo e tribolato fino alla fine, sempre ostaggi di arbitri e Var venduti.
  12. Per me nel primo tempo sono stati entrambi pessimi, mentre nel secondo sono andati bene. I più efficaci nel complessivo Kalulu e Conceicao. Spesso viene sottovalutato il penultimo passaggio che attiva il gioco e si guarda solo l'assist. Conceicao è in tutte e due le azioni dei gol.
  13. Robertsons

    Palloni rossi

    Problema daltonismo evidenziato anche da un mio compagno di tifo. Questa gente non si rende conto che lo zoccolo duro del tifo è fatto da persone non più tanto giovani che continuano a coinvolgere ed invogliare i giovani a seguire la Juventus. Se staccano loro è una botta numerica importante. Noi tifosi siamo già esasperati dal livello tecnico della squadra e si continuano ad accumulare altri motivi per dissuaderci dal continuare a seguire sta roba.
  14. Robertsons

    Perdita di identità juventina

    Logo penoso e poco rappresentativo, maglie spesso orrende che non rappresentano quelle passionali o vincenti del passato, per non parlare delle seconde e terze maglie che ti fanno perdere il senso della Juventus. Gli anni 70 la seconda maglia era blu con i bordi bianchi ed al limite era bellissima quella degli anni 90 con lo stellone sulle maniche, oppure avevamo la maglia gialla con i pantaloncini blu che ci ha riportati alla vittoria di campionato e Coppa Coppe dopo la finale persa nel 1983 reinterpretata negli anni 90 e 2000 ottimamente. Sono stufo del rosa che ci riporta ad inizio 900 così dicono ma non sa di Juve ma di Gazzetta dello sport, come sono stufo di maglia nera come ultimo del giro d'Italia o altri colori che non so dove siano stati pescati. E le maglie dei portieri posso accettare il grigio di Zoff e Peruzzi, il verde di Tacconi, anche il Blu che è uno dei nostri colori, ma vorrei tanto che sparisse il rosso. Manca solo che ci facciano mettere il granata oppure il giallorosso ed abbiamo toccato il fondo. Ridateci il collo delle maglie a v di Bettega o i numeri bianchi dentro un quadrato nero ma con dei lati definiti. Ridateci qualcuno degli stemmi bellissimi che avevamo tra l'altro qualcuno con all'interno parte del logo blu come le nostre seconde maglie del passato, oppure anche la zebra rampante sulla maglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.