Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertsons

Utenti
  • Numero contenuti

    827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

199 Buona

Su Robertsons

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Eppure tanti anni fa riuscivamo a pescarli questi giocatori forse perché nella dirigenza c'era un ex calciatore di nome Roberto Bettega.
  2. Robertsons

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riguardo a Laporte ha fatto un grandissimo europeo 2024 dove sul lato fisico ha dato ottime risposte pur avendo fatto il campionato arabo. Se si è allenato bene e non ha avuto problemi fisici per come siamo messi è sicuramente meglio di tutti quelli che abbiamo, a meno che non torni Renato Veiga a cifre congrue, tipo 25 milioni. Se invece continuano a chiedere spropositi come 50 milioni a questo punto posso andare a mercanteggiare i top difensori europei.
  3. Io mi riferisco a quello che ho visto, Nico Paz lo avevo visto in alcune partite e contro di noi ha umiliato il nostro centrocampo e non è che giocasse insieme ad una banda di fuoriclasse escluso Diao, manco Strefezza fosse il nuovo Bruno Conti. Poi avevo già notato in qualche partita Manu Kone' che mi pareva l'uomo in più della Roma e contro di noi lui e Thuram hanno dimostrato di essere di un livello superiore rispetto i compagni di squadra affrontandosi e limitandosi personalmente, bella sfida. Ora nel mercato stanno parlando di quel centrocampista nazionale danese che gioca in Portogallo ed è stato anche al Lecce che è una buona opzione avendolo visto diverse volte in nazionale ed avendo notato la coppia dei 2 centrali di centrocampo della Danimarca che non sono nel circuito dei top club europei. Però se chiedono 50 milioni per questo giocatore dico che Manu Kone' è più forte, ha senso del gioco e maggior cambio di passo sulla velocità e costa meno. La capacità delle Juventus del passato era di prendere i giocatori prima che esplodessero ed avessero costi insostenibili, poi appunto credo che in Europa ci possano essere giocatori altrettanto forti se non migliori a prezzi più bassi ma occorre seguire con continuità i campionati soprattutto delle squadre non al vertice europeo.
  4. Kolo Muani nel campionato Italiano dimostra che teoricamente partendo titolare è in grado di fare 19-20 gol in campionato pur essendo la riserva della riserva al Psg. Indipendentemente dal costo dell'ingaggio su 40 tifosi che frequento e che hanno visto i 2 campionati precedenti, dovendo scegliere tra Kolo e Vlahovic tutti prenderebbero il primo perché convinti che sia più forte tecnicamente. Per cui se gli attaccanti saranno David e Kolo Muani sulla posizione di centravanti saremo coperti soprattutto se prenderemo una terza punta come un giovane oppure un vecchio marpione ancora integro fisicamente. Sul giocatore anziano a me non dispiacerebbe Pohjanpalo che dovrebbe avere costi accettabili come riserva. Servono anche centrocampisti forti.
  5. Infatti io non capisco perché non si punti Sesko che non è nel circuito dei top club, oppure come dico da una vita che una riserva dei top club potrebbe essere il più forte giocatore del campionato Italiano perché non puntare come titolarissimo su Gonzalo Ramos del PSG? È dal mondiale 2022 che bisognava prenderlo soprattutto puntando sul fatto che facesse panchina e fosse insoddisfatto.
  6. Qui andiamo sul sicuro però con uno stipendio sicuramente altissimo. Ho seguito poco il calcio europeo quest'anno ma solo con il calcio Italiano rifarei il centrocampo. Tengo Thuram per il centrosinistra, cambio i titolari delle altre 2 posizioni, centrodestra Manu Kone' e più avanzato Nico Paz. Fuori dalle balle Nico Gonzales, Douglas Luiz, Flopmarcio, Kelly, Vlahovic anche con qualche minusvalenza e risparmi stipendi e compri giocatori validi, combattivi e che costano meno senza perdere qualità. Se vendi in Inghilterra dai primi 3 ricavi 105 milioni, sono pur sempre nazionali (27+40+38). Vlahovic lo fai accasare con qualcuno che gli dà 7 milioni l'anno ed i 5 di differenza li paga la Juve e chiedi solo 10 milioni a chi compra ma almeno con i soldi in tasca puoi andare a comprare i giocatori più buoni a prezzi più bassi prima che si scatenino aste.
  7. Di Gregorio (Svilar) Kalulu-Bremer-Veiga-Cambiaso Manu Kone'-Thuram-Nico Paz Conceicao ( Bakayoko o Guler) Yildiz Sesko (Gonzalo Ramos). Cambi: Svilar, Del Prato, Alberto Costa, Gatti, X, Locatelli, Tessmann, MC Kenny, Bernabè, Weah, Gudmundsson, Kolo Muani, Pohjanpalo.
  8. Manu Kone' dalla Roma, Nico Paz dal Como, Sesko come centravanti e riprendere Renato Veiga a prezzo accettabile. 25/30 milioni massimo.
  9. Sono d'accordo e ne ho basta di veder presi giocatori come Pogba. Non dovevano partire in campionato con solo Vlahovic come punta. Ora che tirino fuori i soldi e prendano Sesko come giocatore sicuro e Amdouni come cambio, su cui punto per una eventuale futura grande plusvalenza.
  10. Ma non scherziamo. 12 milioni per Amdouni ora in portogallo. Gli ex under 21 hanno ancora gli incubi solo a sentirne il nome. E lui agli europei c'era.
  11. 25 milioni per il Raspa? Ma per piacere. 12 milioni e prendere Amdouni ora in Portogallo.
  12. E' piu' di 1 anno che indico Amdouni che l'anno scorso ha fatto la premier retrocedendo. Nazionale svizzero, tecnico, mt. 1,85 ed ha gia' ridicolizzato i migliori nazionali italiani pari eta' con l'under 21. Ora e' andato in Portogallo ed ha giocato solo poco piu' di 100 minuti e 2 gol in saccoccia. Questo ha un prezzo accettabile e sa giocare bene. Molto meglio di un Lucca che gia' ora te lo faranno strapagare. Se no spendi molto e prendi Sesko del Lipsia.
  13. Robertsons

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Per me abbiamo 3 giocatori di spessore assoluto, Conceicao, Cambiaso e Koop che sta crescendo.
  14. E' tutto l'anno scorso che dico di puntare su Amdouni che era nell'ultima in classifica nella premier league. Ora l'ha preso il Benfica, valore attuale 12 milioni. Che la societa' ne tiri fuori anche 18 perche' questo giocatore in Italia spacca.
  15. Robertsons

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    I primi 2 gol totale responsabilita' di Danilo che anche sul secondo non e' stato attaccato a Thuram che ha potuto giocare comodo di sponda. Per 80 minuti Danilo e' stato massacrato e non capisco perche' non l'abbia tolto dopo il primo tempo. Gli ultimi 10 minuti piu' recupero con Kalulu a marcarlo Thuram non ha piu' fatto niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.