
Ege
Utenti-
Numero contenuti
60 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ege
-
Ma vi bevete di tutto anche nella vita reale o solo nel calciomercato? Siete quelli che comprano i pacchi con i mattoni all'autogrill ?
-
Il problema di Milan e Juve, stando a sky, non è nè il cartellino nè lo stipendio, ma l'ammontare delle commissioni pretese da Ristic.
-
Milik pesa 3.5 mln su un costo rosa di oltre 250, dovrebbe aver spalmato uno stipendio in due stagioni. In più l'hanno operato (male?) al jmedical
-
42 per Vlahovic 26 per Rugani, Djalo, Kostic, McKennie cioè si libera oltre un terzo del costo rosa annuo (ca 250 mln) più altri 9 con l'uscita definitiva di DL (19 con lo stipendio)
-
DL e Arthur sono andati in prestito, il costo di ammortamento resta a bilancio per entrambi. Dovete cominciare a guardare il costo rosa annuo per capire le situazioni. Al momento risparmiamo 15 milioni rispetto al costo dell'anno passato, compreso il mercato di gennaio 2025. Pertanto, c''è spazio per un giocatore, se il budget è rimasto invariato, ma questo lo sanno solo i dirigenti.
-
Locatelli si è adattato alle tattiche di Allegri e Motta. Linea bassa, per il secondo, soprattutto dopo l’infortunio di Bremer. Koop ha pressato molto più in alto con l’Atalanta e se Tudor non riuscirà a togliergli questa abitudine diventerà la sua riserva
-
Esatto, e Kostic Djallo prendono un botto. Inoltre hai rinnovato con adeguamento Savona e Gatti
-
Ad oggi si sono liberati 15 milioni rispetto al costo rosa dello scorso anno, compreso il mercato di gennaio. Se il budget non è aumentato, di spazio sinora ne abbiamo creato davvero poco. Escluso Vlahovic, per crearlo ti restano uno Facundo, Savona e Diallo. Con quest'ultimo sempre più difficile da prestare, dato lo stipendio da 2.5 e lo storico da testa calda.
-
L’inghippo sta nel fatto che dobbiamo guardare il costo rosa e non il numero di giocatori.
-
Se si verificano prima di gennaio potrebbe anche essere iscritta in questo. In quel caso non scriveresti gli ammortamenti residui.
-
Ma hai rinnovato Gatti e Savona a cifre più alte, sono rientrati Diallo e Kostic che guadagnano parecchio e hai Kelly a libro paga da luglio anziché da gennaio.
-
Dovreste anche chiedervi di quanto sono aumentati gli ingaggi del resto della rosa
-
Sicuramente proverà anche Kelly e forse Cabal, con eventuale spostamento di Kalulu a sinistra.
-
Il costo rosa, prestito di Arthur incluso è a spanne di una 15ina di mln inferiore a quello totale della scorsa stagione, mercato di gennaio incluso. Considerando che la proprietà è dovuta intervenire proprio per 15mln, lo spazio per nuovi acquisti si deve appena iniziare a creare. A meno che non sia stato aumentato il budget.
-
Anche perchè se effettivamente rescindono Arthur impiegano l'intero risparmio ottenuto con la cessione di DL. A meno che non lo imputino all'esercizio precedente per lasciare spazio in questa stagione.
-
DL è parzialmente uscito. Si risparmiano tra 10 e 12 mln a seconda dei bonus. Molto meno di quanto peserebbero o’riley, zeghrova o km.
-
#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - ANALISI TATTICA DI JUVENTUS - PARMA IN 10 PUNTI
Ege ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Grazie per le preziose analisi e riflessioni. Se la cessione di Dusan non andasse in porto, secondo voi, il trio con David e uno dei due trequartisti potrebbe funzionare? -
Preveggenza e personalità multiple. In quanti siete?
-
E' entrato nel forum senza neppure chiederti il permesso, pensa un po'...
-
Se lo ritiene la riserva di Yildiz, uno che non va tolto mai, avrà poco più spazio dell'anno passato e finirà per sbroccare nuovamente. Può stare in mezzo nella trequarti di un 4231 togliendo di fatto lo spazio per Mario?
-
6) manda ai pazzi mezzo angolo, qualità pregiatissima.
-
Per Sky invece il Napoli ha offerto 14 per Miretti ma non si trova l'accordo sui bonus.
-
Certi utenti pensano che la Juve abbia il coltello dalla parte del manico. Ballano una trentina di milioni e la possibilità di fare tre entrate ora anziché restare col cerino in mano a settembre e stiamo anche a fare i sommelier sulla rosa del Milan
-
Imputi a bilancio tutta la passività che invece spalmeresti in due anni e dovresti anche trovare l'accordo con il giocatore che rinuncierebbe a uno stipendio per la prossima stagione. Perchè dovrebbe farlo? Non è utile a nessuna delle parti, serve solo a dare sollievo a quella quota di tifosi che è manifesta forme di disagio psichico nel vederli in rosa.
-
E le minusvalenze non le contiamo ?